In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Teoricamente nessuno, dovrai ricordarti della disdetta. Poi, come detto anche da altri, anche dopo la disdetta conviene verificare che sia tutto ok. Ad un utente era sparita la disdetta e l'ha richiesta nuovamente.

Io ho disdetto kena bloccando la ricarica automatica da paypal. stamattina la visione di dazn si è disattivata, tant'è che entrando mi propone l'offerta del momento a 24.99.
1. Posso a questo punto inserire le due CC entro il 31/12, vero?
2. ho poi la prepagata del box dazn da 6 mesi; posso inserirla successivamente, prolungando la visione di ulteriori 6 mesi? posso farlo subito, o mi conviene aspettare che arrivino a gennaio i 2 (1+1) mesi gratis delle CC?

Ciao a tutti, stamattina sono riuscito a trovare un Unieuro dove fare un altro paio di Christmas Card. Attivate e prolungata scadenza fino a febbraio 2026, in attesa di 3 codici da 1 mese per arrivare circa a fine prossimo campionato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho disdetto kena bloccando la ricarica automatica da paypal. stamattina la visione di dazn si è disattivata, tant'è che entrando mi propone l'offerta del momento a 24.99.
1. Posso a questo punto inserire le due CC entro il 31/12, vero?
2. ho poi la prepagata del box dazn da 6 mesi; posso inserirla successivamente, prolungando la visione di ulteriori 6 mesi? posso farlo subito, o mi conviene aspettare che arrivino a gennaio i 2 (1+1) mesi gratis delle CC?
Si, puoi inserire le christmas card e la semestrale tutte insieme senza problemi.

Ad ogni inserimento del codice prepagato basta che aspetti si aggiorni la scadenza dell'abbonamento dalla tua area personale e procedi ad inserire il successivo

penso sia incompatibile in quanto è un abbonamento annuale, di conseguenza il sistema al termine dei 12 mesi non sa dove mettere la CC perché L’ account morirebbe ( poi però digerisce il tacito rinnovo ma sempre di 1 anno )
Ok, grazie. Ci sarebbe da discutere perché nei termini e condizioni leggo solo questo:

3. Per poter fruire della carta prepagata “Christmas Card” l’acquirente (“Utente”) dovrà:
a) creare un nuovo account DAZN – se è maggiorenne e previa accettazione delle condizioni di utilizzo del servizio DAZN (“Condizioni di Utilizzo”) nonché previa visione e accettazione della privacy policy su www.dazn.com – o avere già un account con pagamento diretto a DAZN.

Da nessuna parte si parla di annuale o mensile... Mah

Ok, grazie. Ci sarebbe da discutere perché nei termini e condizioni leggo solo questo:

3. Per poter fruire della carta prepagata “Christmas Card” l’acquirente (“Utente”) dovrà:
a) creare un nuovo account DAZN – se è maggiorenne e previa accettazione delle condizioni di utilizzo del servizio DAZN (“Condizioni di Utilizzo”) nonché previa visione e accettazione della privacy policy su www.dazn.com – o avere già un account con pagamento diretto a DAZN.

Credo valga per tutte le prepagate. In ogni caso se la scadenza è vicina crea un altro account e buonanotte, in caso negativo non puoi sfruttare queste card visto che vanno attivate presto (entro 3 mesi)

Come ti avevo già risposto, L’ incompatibilità sta che hai un abbonamento annuale ( anche se lo paghi a rate ) e da lì non ne esci.

Buongiorno vi racconto la mia esperienza:
Il 24 novembre ho aderito alla promo a 5,99€
Ho inserito come MDP una prepagata con 20€
Per poter coprire 3 mesi , all'attivazione scalano 5,99, ieri al rinnovo , esce pagamento non riuscito , nonostante ci siano 14,01 sulla prepagata , dice il servizio clienti che non ci sono i soldi sufficienti e di cambiare MDP.
Probabilmente perché il rinnovo esce a 44,99?
Secondo voi cosa conviene fare?
Mi spiace.
Anche io ho attivato la tua stessa promo il 24.11 utilizzando una carta virtuale da 20€.
Il 24.12 ho tenuto l'app della banca aperta in background sullo smartphone nel caso mi fosse richiesto il check di sicurezza ma, si é rinnovato in automatico prelevando i 5,99€.
Quindi tutto corretto.
Piú che insistere col servizio clienti non saprei cosa dirti. Non vorrei che cambiando MDP ti annullino anche la promo.
A me capitó una cosa simile con D+ ma contattandoli riuscii a mantenere per il rinnovo il prezzo promozionale; mi mandarono "live" una nuova richiesta di pagamento sulla carta, da confermare col check di sicurezza.

Qualcuno ha preso la card natalizia da 129€ per 6 mesi di visione
Oppure per la stagione 2025-2026 è possibile che ci sia qualcosa di economicamente più valido (incluso il sogno di un accordo con sky) ?

Prendimi.
Troppo complesso andare in terraferma e farmi ore di viaggio (oltre ai costi per lo spostamento) tra andata e ritorno, solo per prendermi queste carte regalo natalizie.
Di dove sei?

Per domani decido, perché altrimenti non sto nei tempi
Riassumendo:
1. ho una semestrale con disdetta (perché volevo eliminare il MDP), in scadenza il 18/02/2025
2. Posso contattare l'operatore in chat e chiedere l'annullamento della disdetta
3. dopo quando e in che ordine attiverei le 2 CC
4. in quanto arriva il codice da 129 € da DAZN e quando mi converrebbe inserirlo

Ultima modifica:
Qui alzo le mani, troppo nel commerciale entri.
però posso risponderti che il codice, dopo il pagamento arriva nel giro di un minuto, sempre che non ti respingano la transazione, in quel caso ti viene stornato immediatamente l'importo.

Indietro
Alto Basso