In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Intanto a me era uscita poiche ero in disdetta, dopo aver aggiornato la pagina non mi è più uscita. Da ieri che sto provando da pc, smartphone, ma niente…
Mi dispiace molto. Io preoccupato dalla volatilità delle offerte di dazn mi son sentito di accettare subito

Intanto di oggi è impossibile contattarli sia in chat che al telefono….
Veramente pessimi
per disdire consiglio la fascia oraria notturna: li non dovrebbero esserci operatori e quindi è più probabile che "concedano" la disdetta on line con qualche click senza passare x la chat

per disdire consiglio la fascia oraria notturna: li non dovrebbero esserci operatori e quindi è più probabile che "concedano" la disdetta on line con qualche click senza passare x la chat

Non devo disdire.
Volevo sapere se annullando la mia disdetta fatta ieri (non in chat ma con il bottone nell’area personale) potevo mantenere la promo attiva.

Io fatta di pomeriggio tardi l'altra sera e mi sono bastati 2 3 click, niente chat. 1 2 ore dopo nemmeno, risultava scadenza 24 gennaio e il tastino torna su dazn qualcosa del genere. E poi ieri ho avuto per fortuna la promozione di cui ho già parlato ampiamente e ho attivato.

Sto provando a disdire con dazn dall'offerta a 5,99 ma mi stanno facendo ostruzionismo. Confermate che non servano i 30gg di preavviso?

Sto provando a disdire con dazn dall'offerta a 5,99 ma mi stanno facendo ostruzionismo. Confermate che non servano i 30gg di preavviso?
In che senso stanno facendo ostruzionismo?
Se non la accettano dal sito uno manda una pec e chiude il pagamento.

Nel senso che mi chiedono di attendere gli ultimi gg per l'annullamento, ribadendo che non vi è obbligo di preavviso. Non fidandomi, ho chiesto di annullare ugualmente ma DAZN ribadisce che non c'è fretta, in quanto la regola del preavviso non si applica a questa offerta trimestrale

Questo a causa della confusione tra varie promo, chi aveva 30 giorni di preavviso dalla data di disdetta, e chi invece scadeva il giorno del rinnovo, indipendentemente dal giorno in cui si eseguiva la richiesta di disdetta.

Ci vogliono regole e condizioni chiare, ma di trasparenza ultimamente, neanche l'ombra...

imho, questi hanno visto una valanga di disdette e 'nuovi' abbonati in misura eguale e si sono resi conto che stavano perdendo il 60% delle revenue in pochi giorni e hanno bloccato tutto

Certo non bisogna essere dei geni per prevedere cose del genere ma è evidente che nel reparto marketing di DAZN stiano scarsi -cut-

Per quelli c'è stata la Christmas Card a 12 (15) euro al mese... credo che moltissimi con scadenza a febbraio/marzo se la siano comprata.
io manco sapevo che esisteva... e per fortuna visto che ho risparmiato altri 2 euro al mese :D

Nel senso che mi chiedono di attendere gli ultimi gg per l'annullamento, ribadendo che non vi è obbligo di preavviso. Non fidandomi, ho chiesto di annullare ugualmente ma DAZN ribadisce che non c'è fretta, in quanto la regola del preavviso non si applica a questa offerta trimestrale
Scusa ma devi per forza passare dalla chat? Io ho cliccato non voglio rinnovare ecc. Ho insistito a non rimanere ed è finita. Non ho parlato con nessuno

Purtroppo mi fa passare per la chat, ma la domanda è: esiste il preavviso di 30 gg per l'offerta trimestrale a 5,99 euro?

Purtroppo mi fa passare per la chat, ma la domanda è: esiste il preavviso di 30 gg per l'offerta trimestrale a 5,99 euro?
Io ricordo ci fosse scritto si, così come c'è scritto su quella che ho attivato ieri, ma poi di fatto io e altri ci siamo riusciti lo stesso. Fammi capire, se clicchi su non voglio rinnovare cosa succede? O non c'è proprio? Perché a me l'altro giorno cliccando lì pure mi usciva una finestra con una diversa offerta da attivare e la chat sopra per parlarne. Però poi bastava chiuderla e io potevo continuare col NON rinnovo.

Mi appare la possibilità di annullare, cliccando sul pulsante mi appare l'offerta per poi indirizzarmi alla chat. E qui tutta la pantomima

Conviene annullare al momento dell'entrata dell'ultimo pagamento, corretto? per cui se entra oggi, per essere in regola nei 30gg, dovrei annullare oggi. Corretto?

Mi appare la possibilità di annullare, cliccando sul pulsante mi appare l'offerta per poi indirizzarmi alla chat. E qui tutta la pantomima

chiudi la finestra pop-up dell' offerta , dovresti vedere un modulo in cui indicare il motivo della disdetta e poi premi il pulsante per continuare la disdetta, ti chiede ancora una conferma , inserimento password e poi è fatta, almeno da PC è così appena fatto adesso.
Tra l' altro il 23 febbraio è domenica quindi non so perchè mi ero fissato col pro rata di due o tre giorni per avere ancora un turno di campionato, boh .

Indietro
Alto Basso