Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sembrano ci siano offerte in corso e quindi paghi il preZo intero sul sito DAZN.Buonasera ragazzi, qual'è il prezzo più basso per concludere la stagione?
Dovevo ricevere tre codici omaggio e dopo innumerevoli chat e chiamate ho risolto circa dopo un mese, dal 15 gennaio ho ricevuto i codici il 18 febbraio...Scusate, ho aderito alla DAZN XMAS 4+1 MESI il 29/12, ad oggi non ho ancora ricevuto il codice omaggio per il mese aggiuntivo. Ho segnalato molte volte, ma mi rispondono sempre che il mio caso è stato inoltrato al team tecnico/fatturazione per l’indagine. Non appena avranno aggiornamenti in merito al problema, mi faranno sapere. Una situazione semplicemente ridicola, qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?
mi sa che l'unico o comunque uno dei pochi sconti che puoi ottenere adesso senza vincolarti è il cashback del 3% se acquisti la card su satispay...pochissima robaHo dimenticato di disdire e mi hanno addebitato 45€ oggi. Non posso fare nulla vero?
So che è colpa mia...
Sei riuscito ad attivare la SIM con la promo? scusate il semi ot.Non mi sembrano ci siano offerte in corso e quindi paghi il preZo intero sul sito DAZN.
Per quanto mi riguarda, per esempio, ho attivato il mese scorso una sim Kena acquistata ad agosto scorso con l'offerta TIMVISION e Danz che prevedeva un mese gratis, altri tre a 30,99 e poi un prezzo più alto. Mi sono giá fatto un mese gratis e questi ultimi due mesi fino a fine campionato li farò a 30,99 euro e poi bloccherò la sim.
C'è il 5% pagando con le carte Postepay o Bancoposta.mi sa che l'unico o comunque uno dei pochi sconti che puoi ottenere adesso senza vincolarti è il cashback del 3% se acquisti la card su satispay...pochissima roba
Non seve disdire un codice prepagato.L'importante è non aver inserito un metoo di pagametoCiao. Ho due codici ricevuti in sede di Conciliazione. Oggi ho provato a inserirne uno e mi dice che pago 0 euro ora ma il 28 Aprile l’abbonamento (quale abbonamento poi) si rinnova a 44 euro e posso disdire entro 30 giorni ma il codice prepagato quindi non si disattiva
Una sim l’ho attivata il 17/02 con il mese gratis ha funzionato. Ne avevo un'altra uguale che ho attivato tramite SPID il 26/3 mattina alle 7 ma non ha funzionato. A tutt’oggi non ê attiva nemmeno la sim. Per cui ho ricaricato la sim attivata il 17/02 per la quale avevo sospeso il pagamento e con la quale vedrò gli ultimi due mesi di campionato a 30,99 euro al mese. Poi chiuderò tutto e attenderò buone nuove per la prossima stagione.Sei riuscito ad attivare la SIM con la promo? scusate il semi ot.
Grazie del feedback, peccato che non vadano più le SIM. Gli anni passati si potevano attivare a distanza di mesi.Una sim l’ho attivata il 17/02 con il mese gratis ha funzionato. Ne avevo un'altra uguale che ho attivato tramite SPID il 26/3 mattina alle 7 ma non ha funzionato. A tutt’oggi non ê attiva nemmeno la sim. Per cui ho ricaricato la sim attivata il 17/02 per la quale avevo sospeso il pagamento e con la quale vedrò gli ultimi due mesi di campionato a 30,99 euro al mese. Poi chiuderò tutto e attenderò buone nuove per la prossima stagione.
5% tra l'altro in cash back sul prezzo pieno di DAZN di circa 45 euro al mese, ė pochissimo! E poi occorre essere clienti di Poste … vade retro satanaC'è il 5% pagando con le carte Postepay o Bancoposta.
Metto il link , se vietato lo tolgo: https://www.poste.it/scontiposte/partner/dazn/?wt.ac=partner&title=DAZN
Ovviamente per la sim che non si é attivata ho chiamato l’assistenza clienti di Kena la quale ha aperto un ticket al reparto tecnico … rimarrà tale a vita immagino … sulla discussione apposita ci sono tante persone con lo stesso problema … credo tutti da un certo punto in po. Pazienza. Il problema ė che 40 e più euro al mese sono troppi a mio avviso. Se mettessero 20 euro ci starei senz'altro.Grazie del feedback, peccato che non vadano più le SIM. Gli anni passati si potevano attivare a distanza di mesi.
Annuale rateizzato con vincoloChe intendi per "con vincolo"? Che tipo di abbonamento hai attivato? Sulla base di quello, vai leggere le condizioni sulla disdetta.
Allora penso che dovrai disdire solo entro 30 giorni prima della scadenza annuale.Annuale rateizzato con vincolo
no, paghi di meno mensilmente proprio perchè hai il vincolo.Per disdire l’abbonamento Standard con vincolo é possibile farlo due/3 mesi prima della scadenza?