Luke1991
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 11 Luglio 2011
- Messaggi
- 1.786
Oltre questo indirizzo daznhelp@dazn.com ce n'è un altro per mandare un reclamo ufficiale?
Grazie.
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daznlimited@legalmail.itOltre questo indirizzo daznhelp@dazn.com ce n'è un altro per mandare un reclamo ufficiale?
Grazie.
Questa è per i rimborsi per mancata visione, a causa di problemi tecnici, non per problematiche prettamente commerciali.Ho trovato anche queste:
indirizzo e-mail: richiestarimborsodazn@dazn.com o tramite invio della pec dazncs@legalmail.it
La mail è corretta ma non aspettarti un rimborso, Dazn non li accetta maiOltre questo indirizzo daznhelp@dazn.com ce n'è un altro per mandare un reclamo ufficiale?
Grazie.
Immagino, ma vorrei qualcosa di scritto. So già che sarà tempo perso...La mail è corretta ma non aspettarti un rimborso, Dazn non li accetta mai
giusta osservazione, non avevo pensato al fatto che qualcuno sta ancora mantenendo il vecchio prezzarioSe l'utente ha mantenuto un prezzo inferiore a € 10/mese diventa un problema.
Comunque grazie per la correzione.
Se non conosci le condizioni precise della promozione a cui hai aderito è impossibile rispondere alle tue domande. Nelle condizioni era sicuramente indicato se c'era la possibilità di sospendere (in genere non c'è)Ciao, aderii a un'offerta di alcuni mesi a 25€ che mi scade a settembre, nell'account dice piano mensile. Siccome la serie a sta per finire vorrei disattivare o sospendere. Sapreste dirmi:
1) se disattivo prima della fine del periodo scontato (settembre), mi addebiteranno il prezzo pieno per i mesi già usufruiti?
2) se sospendo nella pagina dice che la ripresa sarà a prezzo di listino. Perderò lo sconto?
Grazie a chi saprà aiutarmi