In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io lascerei perdere.. alla fine eri in uscita da una promozione, in questi casi non si può pretendere il massimo, se non si vogliono correre rischi bisogna staccare prima

Ciao, aderii a un'offerta di alcuni mesi a 25€ che mi scade a settembre, nell'account dice piano mensile. Siccome la serie a sta per finire vorrei disattivare o sospendere. Sapreste dirmi:

1) se disattivo prima della fine del periodo scontato (settembre), mi addebiteranno il prezzo pieno per i mesi già usufruiti?
2) se sospendo nella pagina dice che la ripresa sarà a prezzo di listino. Perderò lo sconto?
Grazie a chi saprà aiutarmi

Ciao, aderii a un'offerta di alcuni mesi a 25€ che mi scade a settembre, nell'account dice piano mensile. Siccome la serie a sta per finire vorrei disattivare o sospendere. Sapreste dirmi:

1) se disattivo prima della fine del periodo scontato (settembre), mi addebiteranno il prezzo pieno per i mesi già usufruiti?
2) se sospendo nella pagina dice che la ripresa sarà a prezzo di listino. Perderò lo sconto?
Grazie a chi saprà aiutarmi
Se non conosci le condizioni precise della promozione a cui hai aderito è impossibile rispondere alle tue domande. Nelle condizioni era sicuramente indicato se c'era la possibilità di sospendere (in genere non c'è)

Oppure se si tratta di vincolo annuale con pagamento mensile, o mensile con preavviso di 30 giorni. Non sapendo queste informazioni, non possiamo dare una risposta corretta.

Ti ringrazio, Non riesco a inserire l'immagine, riporto quanto scritto quando attivai l'offerta.

Dettagli dell'offerta: piano standard
Mensile disdici con 30 giorni di preavviso
Pagamenti mensili flessibili
Prezzo fisso di 24,90€ al mese per 9, poi prezzo intero
Puoi disdire con 30 giorni di preavviso

Vorrei essere sicuro che disattivando non mi addebitino lo sconto usufruito nei mesi passati

Da quanto si legge, sembrerebbe (ma occorre avere il contratto che ti dovrebbe essere arrivato via mail) che puoi disdire senza problemi. Pagherai solo l'ultimo mese dopo avere fatto la disdetta.

Non capisco però la frase "pagamenti mensili flessibili". Puoi chiedere in chat, che tipo di abbonamento hai? Con o senza vincoli di recesso? (A parte i 30 giorni di preavviso)

Indietro
Alto Basso