In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Capisco, sicuramente è stato il solito errore dei sistemi informatici, che evidentemente controllano anche l'ora di attivazione. Facci sapere se ottieni qualcosa.
Come era prevedibile mi hanno risposto dicendo che non possono garantire la visione per tutta la giornata del giorno di scadenza. Perlomeno mi hanno risposto dopo poche ore...

Non si può accettare l’offerta e metterla in pausa per 2 mesi?
a me l'operatore ,in trattativa per non uscire col preavviso richiesto immediatamente dopo la stipula contrattuale stessa (la promo dei 4 mesi a 19,90 euro al mese) , ha riferito che si puo' mettere in pausa 45 giorni,ha accennato a questa tempistica. E che si rientrava soffice in territorio promo cristallizzato, e comunque non andava ad inficiare il vagone dei successivi ed ulteriori 4 mesi promozionali al termine di quelli in corso. . Non e'cosi' ? cio'renderebbe piu' agevole evitare in parte la zavorra del pagamento estivo senza il contenuto del campionato di calcio.Si salterbbe uno scatto di pagamento di 19,90 euro per una mensilta', e andrebbe spostata la successiva incombenza di pagamento di altre due settimane circa, se e'veritiera la versione dell'operatore sui 45 giorni di pausa che non incidono sulla promo stipulata

Ultima modifica:
Ma dove? C'è solo il cambia piano e non voglio rinnovare...
vai nella tua area personale, clicchi la sezione "abbonamento, apri la tendina "dettagli piano", apri l'altra tendina in basso a dx "gestisci abbonamento", quindi clicchi "voglio mettere in pausa" come da screen allegato

vai nella tua area personale, clicchi la sezione "abbonamento, apri la tendina "dettagli piano", apri l'altra tendina in basso a dx "gestisci abbonamento", quindi clicchi "voglio mettere in pausa" come da screen allegato
Io ho solo "non voglio rinnovare"...

Si, Io sono prepagato e nell’area personale mi da l opzione per mettere in pausa .
la pausa sulle prepagate accumulate mi sembra non l'avevamo ancora sentita, e' puro show. Non e'chiaro nemmeno come possano,da parte loro,gestirla. La pausa infatti evita che il metodo di pagamento venga addebitato alla prossima data contrattuale prevista per l'abbonamento. Le prepagate hanno tutt'altra natura,non essendoci uno scatto pagamento da eventualmente voler evitare

la pausa sulle prepagate mi sembra non l'avevamo ancora sentita, e' puro show. Non e'chiaro nemmeno come possano,da parte loro,gestirla. La pausa infatti evita che il metodo di pagamento venga addebitato alla prossima data contrattuale prevista. Le prepagate hanno tutt'altra natura,non essendoci uno scatto pagamento da eventualmente voler evitare
non ho capito è puro show che cosa? ho postato anche lo screen di quanto ho io nell'area personale
se poi vuoi mettere in dubbio cio. che dico, ti allego uno screen piu grande della schermata. ho iniziato l'abbonamento il 17/6/24 e mki scade ad aprile 2026, quindi si evince bene che sono piu prepagate accumulate

Ultima modifica:
non ho capito è puro show che cosa? ho postato anche lo screen di quanto ho io nell'area personale
se poi vuoi mettere in dubbio cio. che dico, ti allego uno screen piu grande della schermata. ho iniziato l'abbonamento il 17/6/24 e mki scade ad aprile 2026, quindi si evince bene che sono piu prepagate accumulate
no anzi grazie per la segnalazione, intendevo show da parte di dazn ,abbiamo assistito a una marea di "perle" negli anni

Sì, luglio 2025 e nessun mdp.
l'unica cosa che mi viene in mente a sto punto è che non te lo fanno fare se hai il periodo di scadenza in un momento fermo (estivo) della serie A
a me compare ed è sempre comparso, premesso che non voglio usufruirne per non avere eventuali problemi con tivusat e/o con l'abbonamento gazzetta, sarebbe interessante capire cosa vedono altri con una situazione simile alla. mia (prepagate accumulate a lunga scadenza)

no anzi grazie per la segnalazione, intendevo show da parte di dazn ,abbiamo assistito a una marea di "perle" negli anni
ah ok scusami, non avevo capito che intendessi lato dazn :D si, come dici tu il rischio che loro facciano dei casini con queste situazioni è estremamente elevato, ragion per cui non ho ancora mai usufruito di questa opzione, avendo anche dei servizi aggiuntivi sull'abbonamento (tivusat, gazzetta)

il rischio che loro facciano dei casini con queste situazioni è estremamente elevato, ragion per cui non ho ancora mai usufruito di questa opzione, avendo anche dei servizi aggiuntivi sull'abbonamento (tivusat, gazzetta)
giustissimo, oltretutto secondo il regolamento vigente l'opportunita' della gazzetta non dovrebbe riguardare l'abbonamento in corso tramite le prepagate o i servizi esterni che propongono il contenuto dazn, e'scritto chiaramente. Poi invece se un abbonato diretto con metodo di pagamento richiede gazzetta e a un certo punto disdice il proprio abbonamento,nel momento in cui torna abbonato non gli viene piu'consentito nuovamente l'utilizzo di gazzetta, poi non so se qualcuno ha aggirato questo ostacolo ,a me un operatore disse che era questo il motivo di non poterne usufruire. Si legge infatti "..qualora l'utente dovesse in seguito riattivare il proprio abbonamento dazn,questi non avra'diritto ad un nuovo codice gazzetta. inoltre il cliente che ha gia'richiesto un codice non potra'ricevere un nuovo codice".
Quindi in certi casi si applicano in maniera ferrea le regole illustrate, in altri no

Ultima modifica:
Effettuata la disdetta oggi con scadenza 06 Giugno ed è stato un calvario, non è più possibile farlo tramite semplice bottone e vieni messo in chat con un operatore straniero che continua a proporti offerte senza senso ed elencare tutti i "vantaggi" che perderai rispondendo dopo 5/6 minuti.
Ci ho messo 30/45 minuti per disdire.
Che pena.

puoi mettere in pausa perché come metodo di pagamento c'è conto PayPal non te ne sei accorto?

puoi mettere in pausa perché come metodo di pagamento c'è conto PayPal non te ne sei accorto?
SI, sono obbligato ad avere un MDP per il pagamento dell'opzione tivusat (mentre l'abbonamento standard è prepagato fino ad aprile 26 esclusivamente con le card)
Evidentemente c'è un ulteriore vincolo per avere l'opzione di mettere in pausa un abbonamento con le card prepagate, e cioè di avere un MDP registrato
Visto il vantaggio di poter stoppare l'abbonamento (magari per il periodo estivo), a sto punto MDP conviene averlo anche se si è prepagati come nel mio caso; nell'esempio si puo mettere paypal come MDP e poi disattivare il pagamento di dazn direttamente dall'area personale di paypal (non di dazn): dazn non lo sa (che il MDP non è piu attivo) finchè non viene respinto un tentativo di pagamento, cio toglie qualsiasi rischio di eventuali addebiti indesiderati se si dimentica di disdire 30 giorni prima della fine del periodo prepagato

Indietro
Alto Basso