In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Insomma, questa tipologia di utente per me in DAZN c'e' ma non e' cosi' maggioritaria. E' relativamente poco che e' in Italia, all'inizio c'e' stato qualche problema tecnico e anche qualche rifiuto (a volte un po' ideologico) a abbandonare la tecnologia preesistente. Quindi hanno puntato molto sul prezzo basso per i primi anni che addirittura si dimezzava con la doppia visione. E infatti le prime protesta si ebbero a novembre 2021 quando comunicarono che non avrebbero piu' consentito la doppia visione su IP diversi: il clamore fu tale che vennero addirittura convocati dal ministro Giorgetti al Mise, roba che ancora adesso non so se ridere o piangere. Il risultato fu la retromarcia di DAZN per il campionato in corso e l'introduzione del piano Plus a giugno, ovviamente con ulteriori proteste :)
Questo per dire che la questione del prezzo di DAZN non e' mai stata confinata ai forum o a pochi maniaci ma spesso occupava anche spazio all'interno dei media tradizionali, basta andare a vedere le prime pagine dei quotidiani dell'epoca.

Qui concordo su quasi tutto, compreso le strategie di prezzo che assomiglieranno molto a quelle dell'anno passato.
Eccepisco solo sul concetto di A QUALSIASI COSTO, continuo a pensare che molti che vedono ad agosto quei 45 di listino chiudano semplicemente la pagina con un colorito disappunto: questi clienti li perdi e non sono sicurissimo che durantel'anno riescano a riprenderne altri e a che prezzo.
Poi i conti li faranno loro, io e' gia' tanto che faccio quelli di casa mia ;)

Pensiero condivisibile Unico appunto, la convocazione del ministro non fu fatta per il rialzo di prezzo , quanto per il fatto che tentarono di cambiare le condizioni a campionato in corso sugli abbonamenti già attivi (la doppia visione era indicata come un vantaggio quando venivano proposti gli abbonamenti estivi); quindi gli utenti avevano già fatto l’investimento di spesa contando sul fatto di avere la doppia visione ed era scorretto cambiare le cose a campionato iniziato con gli utenti vincolati e un abbonamento sul groppone

si riesce ad avere dazn con 2 visioni in 2 reti diverse a 500 euro non essendo abbonati? abbonamento standard scaduto a giugno

grazie

Segnalo che sul sito affiliazioni è scomparsa la possibilità di acquisto online delle prepagate trimestrali a 79,90.
Se il messaggio va contro le regole del forum cancellatelo pure, mi sembrava corretto condividere questa info.

Segnalo che sul sito affiliazioni è scomparsa la possibilità di acquisto online delle prepagate trimestrali a 79,90.
Se il messaggio va contro le regole del forum cancellatelo pure, mi sembrava corretto condividere questa info.
Mi hanno detto che il sito è in aggiornamento. Qualche ora e torna di nuovo disponibile

come avete fatto ad avere l'offerta a 499? ho chattato con l'assistenza DAZN mi hanno semplicemente detto che c'era l'offerta a 539 e stop e hanno chiuso... boh...
p.s. tutto ok ho chiesto esplicitamente e mi han fatto 499

Ultima modifica:
Ciao, mi sono appena iscritto ma "spiavo" da tempo il forum.
Io sono andato sul sito daznbetaffiliazioni ed è possibile acquistare le prepagate a 79.99 € anche online. Mi è sfuggito qualcosa? Vedo che tutti cercano un dazn point vicino a casa, ma se si può acquistare online non vedo il problema.

Vedo che l'utente beken_89 ha scritto che non sono siti "ufficiali" dazn. Io questo non lo so, ma lo mascherano bene nel caso.
A mio avviso in questo caso specifico è consigliabile l'acquisto fisico presso l'esercente, poichè sembrerebbe che la promo prepagata 79,90 x 3 mesi nasce con la ratio di promuovere i DAZN BET / POINT sul territorio (sempre che io abbia ben capito) ... un po' come funzionava con i negozi Unieuro per le Christmas Card, che per acquistarle bisognava necessariamente recarsi fisicamente presso il negozio, senza altre possibilità di vendita/acquisto (no corrispondenza, no online, etc.).
Considerando poi che già esiste un sito internet ufficiale di DAZN per l'acquisto online delle carte prepagate (https://daznit.launchgiftcards.com/), oltre ad altri canali online notoriamente autorizzati da DAZN (Startselect, Amazon, Gamelife, etc.), la supposizione che i siti internet da te menzionati non abbiano un' autorizzazione ufficiale alla vendita online da parte DAZN è piuttosto verosimile (seppur autorizzati a vendere fisicamente in qualità di affiliati/distrubutori per la vendita al dettaglio).
E se corretta la precedente considerazione, in caso di problematiche con questi siti "non ufficiali / affiliati" con acquisto online molto probabilmente non si avrebbe poi ragione di lamentarsi direttamente con DAZN ... diverso invece sarebbe il discorso se si acqista il codice prepagato nella modalità prevista da DAZN, ovvero fisicamente presso i DAZN BET / POINT; in quel caso credo che si potrebbe considerare un normale acquisto, alla pari di come si acquistavano le Christmas Card da Uniero.
Poi si è ovviamente liberi di acquistare anche online da questi siti "non ufficiali / affiliati" (che effettivamente sembrano autorizzati alla sola vendita diretta al dettaglio), ma credo che bisognerebbe avere almeno la consapevolezza che in questo caso la procedura di vendita/acquisto online probabilmente non sia stata direttamente autorizzata da parte di DAZN, quindi in qualche modo si procederebbe con un acquisto rischioso.
Ben inteso che quanto ho scritto sopra non è supportato da alcun dato ufficiale, ma è semplicemente una mia personale considerazione e pertato passibile di errori e/o omissioni :)

Vi ricordo di non pubblicare sul forum link o nomi dei siti che vendono codici o roba di questo genere.

Ho annuale a 259€ in scadenza il 21 novembre, speriamo che ci sia offerta per il black Friday,che ci sarà proprio in quei giorni

Io sono coperto fino all'8 Maggio 2026 quindi spero che a Natale escano altre Christmas Card come l'anno scorso così da allungare l'abbonamento

come avete fatto ad avere l'offerta a 499? ho chattato con l'assistenza DAZN mi hanno semplicemente detto che c'era l'offerta a 539 e stop e hanno chiuso... boh...
p.s. tutto ok ho chiesto esplicitamente e mi han fatto 499
Queste offerte in chat si riescono ad avere solo se di è già clienti e in scadenza?
Io dovrei passare da TimVision a Dazn, quindi sl momento non ho un abbonamento attivo direttamente con Dazn

Negli ancora pochissimi daznbet point è possibile comprare prepagate trimestrale a 79,90 ????? ... stranamente on line non si trova ancora una lista di questi daznbet point.
Qualcuno le ha comprate e provate ?
Qualcuno che non l'abbia fatto d persona ?

Ultima modifica:
Buon pomeriggio, forse qualcosa bolle in pentola. Ho trovato spulciando su internet la scheda con la nuova promozione Kena/Dazn datata 25/07/2025 anche se sul sito ancora non risulta aggiornata.
- Primo mese gratis
- 3 mesi a 30,99
- successivi a 44,99

Attendiamo conferma... intanto allego immagine scheda
28fe017022b1c875ffae35fa3a85c0d9.jpg

Buon pomeriggio, forse qualcosa bolle in pentola. Ho trovato spulciando su internet la scheda con la nuova promozione Kena/Dazn datata 25/07/2025 anche se sul sito ancora non risulta aggiornata.
- Primo mese gratis
- 3 mesi a 30,99
- successivi a 44,99

Attendiamo conferma... intanto allego immagine scheda
28fe017022b1c875ffae35fa3a85c0d9.jpg
Grazie per aver condiviso, ma non mi sembra una grande offerta.

Indietro
Alto Basso