scusami, volevo dare una mano@forza1926
Cerca di raggruppare tutto in un unico post, senza post 'uno dietro l'altro'
Esiste per questo la funzione multiquote o multicitazione![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusami, volevo dare una mano@forza1926
Cerca di raggruppare tutto in un unico post, senza post 'uno dietro l'altro'
Esiste per questo la funzione multiquote o multicitazione![]()
novita su roma?anche io ho chiesto in chat
sul sito https://www.daznbet.it/ (tasto in basso a dx APRI CHAT)
dove fossero i punti DAZN BET nella citta di Roma
e mi ha indicato questi indirizzi
-----------
-VIA CORRADO MANTONI 34
-VIA RIALTO 32 (non hanno le card)
-VIA MASSACIUCCOLI 57
---------
PS : sono passato nel. Punto dazn bet di via rialto in zona cipro e NON vendono gift card!
Ciao, in che città, se non sono troppo indiscreto?!Preso da Unieuro Dazn Tv Box a 149 euro con prepagata inclusa per 6 mesi full. Rimanevano altri 3 bundle ma non valeva la pena prendere il secondo, non mi servono 12 mesi di visione. Se riesco a prendere una prepagata di 3 mesi a 80 euro sono a posto fino a fine campionato.![]()
In PiemonteCiao, in che città, se non sono troppo indiscreto?!
Sai, per caso, se siano delle rimanenze dello scorso anno, o proprio nuova merce?!In Piemonte
Rimanenze, ne avevo preso un altro lo scorso anno dallo stesso totem. Ormai li collezionoSai, per caso, se siano delle rimanenze dello scorso anno, o proprio nuova merce?!
Davvero sono ancora in circolazione?Rimanenze, ne avevo preso un altro lo scorso anno dallo stesso totem. Ormai li colleziono![]()
Che fortuna! Complimenti per l'acquistoRimanenze, ne avevo preso un altro lo scorso anno dallo stesso totem. Ormai li colleziono![]()
Cerca daznbet, se n'è parlato abbondantemente nelle scorse settimaneScusate mi fate capire questa cosa delle card trimestrali a 80€? E' uscita una nuova promozione?
Personalmente feedback positivo. Presa trimestrale, arrivata in pochi minuti con ricevuta daznbet ufficiale e attivata senza problemi.avrei trovato uno store in puglia che accetta bonifico istantaneo , per i codici trimestrali di 79.90e. qualcuno ha preso in questa modalita?
Quale è lo store, se non sono indiscreto ? Grazie.Personalmente feedback positivo. Presa trimestrale, arrivata in pochi minuti con ricevuta daznbet ufficiale e attivata senza problemi.
Stessa esperienza anche per me!Personalmente feedback positivo. Presa trimestrale, arrivata in pochi minuti con ricevuta daznbet ufficiale e attivata senza problemi.
Ioavrei trovato uno store in puglia che accetta bonifico istantaneo , per i codici trimestrali di 79.90e. qualcuno ha preso in questa modalita?
In Piemonte
avrei trovato uno store in puglia che accetta bonifico istantaneo , per i codici trimestrali di 79.90e. qualcuno ha preso in questa modalita?