In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho trovato un daznbet a Roma. Domani ci vado sperando sia aperto. Solo una cosa non ho capito,. I 3 mesi sono di full o family?

P.s. ma veramente ci sono nuovamente i box dazn da 6 mesi?

Scusate ma ancora si trovano le card natalizie da Unieuro?
Adesso no
Ho trovato un daznbet a Roma. Domani ci vado sperando sia aperto. Solo una cosa non ho capito,. I 3 mesi sono di full o family?

P.s. ma veramente ci sono nuovamente i box dazn da 6 mesi?
Full. Card family (ex plus) non ne esistono.
Box da 6 mesi non dovrebbero più esserci

Personalmente feedback positivo. Presa trimestrale, arrivata in pochi minuti con ricevuta daznbet ufficiale e attivata senza problemi.
Monopoli ?
Se si il 20 faccio una scappatina sono di Bari, sono indeciso su quante prenderne una da attivare il 23-8 scad. 23-11 o due scad. 23-02 26 .
Consigli ?

Adesso no

Full. Card family (ex plus) non ne esistono.
Box da 6 mesi non dovrebbero più esserci
Accidenti, devo preoccuparmi per il box acquistato ? Sto aspettando la prima di campionato per attivare il codice, potrei avere qualche brutta sorpresa ? Il codice mi è stato stampato insieme allo scontrino ...

Buongiorno, non riesco a capire come cercare i punti vendita daznbet io sono di Macerata e mi andrebbe bene anche in provincia ma non trovo niente dal sito o ricerche google, come fate a trovare queste filiali grazie.

Ciao e grazie per la risposta, ho acquistato facendo clic sul link riportato qui sul forum qualche post fa, e si apre in automatico poste.it sconti poste o simile
Ciao, io ne acquistai due per conto terzi, prima dell'aumento a 120, quindi era fine luglio 2024. Nella mail che mi mandarono con il codice c'erano questi contatti in caso di problemi, prova a contattarli qua.

"Se hai bisogno di supporto, contattaci all'indirizzo e-mail helpdesk@domecsolutions.com oppure chiama lo 06 89479640 o 06 89479578 dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00."

Non ti è arrivata neanche la mail con ricevuta di pagamento?

Ultima modifica:
Monopoli ?
Se si il 20 faccio una scappatina sono di Bari, sono indeciso su quante prenderne una da attivare il 23-8 scad. 23-11 o due scad. 23-02 26 .
Consigli ?
Si. Considerato che dall'11 al 21 novembre c'è la pausa, io ho attivato subito il 10 agosto per arrivare a coprire fino alla 11 giornata.
Poi vedrò se esce qualche promozione.

Preso da Unieuro Dazn Tv Box a 149 euro con prepagata inclusa per 6 mesi full. Rimanevano altri 3 bundle ma non valeva la pena prendere il secondo, non mi servono 12 mesi di visione. Se riesco a prendere una prepagata di 3 mesi a 80 euro sono a posto fino a fine campionato. ;)
Ciao, ma hai provato ad attivarla? Io ho appena sentito qualcuno che lavora lì e dice che se anche ne hanno ancora non possono venderli perché il codice generato non è valido.....

Ciao, ma hai provato ad attivarla? Io ho appena sentito qualcuno che lavora lì e dice che se anche ne hanno ancora non possono venderli perché il codice generato non è valido.....
in effetti qualcuno che conosceva un dipendente unieuro l'anno scorso, verso settembre/ottobre se non ricordo male, postò qui sul forum una comunicazione di unieuro ai propri dipendenti in cui veniva fatto divieto di vendere altri codici semestrali di quella tipologia tvbox (alcuni in seguito all'esaurimento dei box venivano ugualmente generati). All'utente che afferma di averlo acquistato adesso è stato chiesto da parte di piu utenti quale fosse il centro in cui l'ha acquistato ma nelle risposte è stato particolarmente vago ("in piemonte"...)

in effetti qualcuno che conosceva un dipendente unieuro l'anno scorso, verso settembre/ottobre se non ricordo male, postò qui sul forum una comunicazione di unieuro ai propri dipendenti in cui veniva fatto divieto di vendere altri codici semestrali di quella tipologia tvbox (alcuni in seguito all'esaurimento dei box venivano ugualmente generati). All'utente che afferma di averlo acquistato adesso è stato chiesto da parte di piu utenti quale fosse il centro in cui l'ha acquistato ma nelle risposte è stato particolarmente vago ("in piemonte"...)
che poi, non cambia molto rispetto a 2 prepagate dal daznbetpoint (10 euro), ma era solo per chiarire!

Accidenti, devo preoccuparmi per il box acquistato ? Sto aspettando la prima di campionato per attivare il codice, potrei avere qualche brutta sorpresa ? Il codice mi è stato stampato insieme allo scontrino ...

Comunque il cliente non e' tenuto a sapere se questi box li hanno messi in vendita ieri o 12 mesi fa. Sulla scatola c'e' scritto 6 mesi di abbonamento, hai il codice sullo scontrino, io ti auguro che funzioni (ne sono abbastanza sicuro...) ma nel caso lo porti indietro e hai tutte le ragioni del mondo.

Comunque il cliente non e' tenuto a sapere se questi box li hanno messi in vendita ieri o 12 mesi fa. Sulla scatola c'e' scritto 6 mesi di abbonamento, hai il codice sullo scontrino, io ti auguro che funzioni (ne sono abbastanza sicuro...) ma nel caso lo porti indietro e hai tutte le ragioni del mondo.
Teoricamente se è passato alla cassa non ci dovrebbero essere problemi

Ciao, io ne acquistai due per conto terzi, prima dell'aumento a 120, quindi era fine luglio 2024. Nella mail che mi mandarono con il codice c'erano questi contatti in caso di problemi, prova a contattarli qua.

"Se hai bisogno di supporto, contattaci all'indirizzo e-mail helpdesk@domecsolutions.com oppure chiama lo 06 89479640 o 06 89479578 dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00."

Non ti è arrivata neanche la mail con ricevuta di pagamento?
Ciao, ti ringrazio per le dritte, ho già aperto ticket online e fatto segnalazione alle poste, il pagamento risulta eseguito senza problemi ma non ho ricevuto nulla, vedo l'addebito e sul sito vedo pagamento ok a omnia Europe (non so se posso citare), poste mi dice che ci vogliono 48 ore per il codice (quindi sarebbe entro oggi alle 16.00 effettuato domenica) in caso verrò rimborsato 🙏🏻

Indietro
Alto Basso