Ma trimestrale intendi quelle da 80 euro?Io prenderò una trimestrale per arrivare a dicembre e poi per il black Friday vedrò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma trimestrale intendi quelle da 80 euro?Io prenderò una trimestrale per arrivare a dicembre e poi per il black Friday vedrò
sempre riscattabili entro 12 mesi dall’acquisto?Adesso non sono nemmeno disponibili, sono state disponibili per poco tempo l inverno scorso a 7.99 con i vincoli della non cumulabilità [emoji846]
si ricordo bene solo e-commerce daznCiao, per curiosità: in quali canali di vendita era possibile trovare card settimanali?!
Vabbè ma tanto non sono disponibili, a che serve capire le condizioni di qualcosa che non esiste?sempre riscattabili entro 12 mesi dall’acquisto?
Salve , qualcuno che ha acquistato online la prepagata trimestrale da 80 Euro del punto DaznBet di Padova mi potrebbe girare in privato il contatto e se possibile dirmi che metodo di pagamento accetta ? Grazie in anticipointeressa anche me. Ma ci sono info ufficiali su daznbet su queste prepagate?
Scrivete in privato a chi ha acquistato, non ingolfiamo la discussione altrimenti diventa il mercatino...Salve , qualcuno che ha acquistato online la prepagata trimestrale da 80 Euro del punto DaznBet di Padova mi potrebbe girare in privato il contatto e se possibile dirmi che metodo di pagamento accetta ? Grazie in anticipo
sempre riscattabili entro 12 mesi dall’acquisto?
Qualcuno sa di un daznpoint a Rimini o dintorni? Grazie
Più o meno è la stessa situazione mia, prima di campionato allo stadio, seconda e terza coperto da Dazn, poi scade l'abbonamento. Quindi, prima di acquistare la prepagata, vedo quante partite della Roma trasmetterà Now. Prima della quarta giornata dovrebbe uscire il palinsesto sky/dazn e dovrebbe essere un blocco di 10/12 partite, a meno che non cambia qualcosa. Quest'anno zero frenesia, attendo l'evolversi della situazione.A sto giro mi sa che aspetto.
Prima partita Milan a casa di amico, seconda su Now, poi pausa e poi mi auguro salti fuori qualcosa
“memoria storica”, semplice curiosità, eventuali futuri confronti, ecc eccVabbè ma tanto non sono disponibili, a che serve capire le condizioni di qualcosa che non esiste?
grazie mille!Ciao, si erano riscattabili entro 12 mesi , ed erano vendute nello store ufficiale di DAZN contemporaneamente alle offerte invernali di 25 mensile e 129 semestrali
dopo la sosta, con in arrivo il derby d’Italia e diverse altre partite almeno sulla carta appetibili, al massimo potrà saltar fuori un aumento di listino (per assurdo), non offerte sensazionali rispetto allo stessoA sto giro mi sa che aspetto.
Prima partita Milan a casa di amico, seconda su Now, poi pausa e poi mi auguro salti fuori qualcosa
… ma solamente a me interessano anche i big match delle altre squadre, oltre a (quasi) tutte le partite della mia squadra del cuore?!?Più o meno è la stessa situazione mia, prima di campionato allo stadio, seconda e terza coperto da Dazn, poi scade l'abbonamento. Quindi, prima di acquistare la prepagata, vedo quante partite della Roma trasmetterà Now. Prima della quarta giornata dovrebbe uscire il palinsesto sky/dazn e dovrebbe essere un blocco di 10/12 partite, a meno che non cambia qualcosa. Quest'anno zero frenesia, attendo l'evolversi della situazione.
In passato io le guardavo non dico tutte ma una buona metà, ultimamente un po' per il livello più basso un po' forse per la nausea causata da tutto ciò che c'è intorno (polemiche, giornalai, articoli e altro manovrato), mi accontento delle gare della mia squadra. Il tempo risparmiato l'ho investito seguendo altri sporti (NFL), dove si può parlare effettivamente di sport e le gare durano per il tempo di gioco non da 3 giorni prima a 3 giorni dopo per via delle solite mille inutili polemiche.… ma solamente a me interessano anche i big match delle altre squadre, oltre a (quasi) tutte le partite della mia squadra del cuore?!?![]()
E direi proprio di di sì. Fecero a molti 3 mesi standard a 5,99 al mese, verso il 21 22 novembre, lo usai io stesso. E poi a gennaio alcuni di noi hanno avuto anche la fortuna di avere 7 o 9 mesi a 9,99 mensili, senza vincolo. Io sono coperto fino al 24 ottobre ancora infatti.L'anno scorso in occasione del BF ci sono state promo particolari?
Promo ad personam? Sulle prepagate niente?E direi proprio di di sì. Fecero a molti 3 mesi standard a 5,99 al mese, verso il 21 22 novembre, lo usai io stesso. E poi a gennaio alcuni di noi hanno avuto anche la fortuna di avere 7 o 9 mesi a 9,99 mensili, senza vincolo. Io sono coperto fino al 24 ottobre ancora infatti.