In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

L’anno scorso qualche settimanale fu venduta perché c’era il problema, come quest anno, che con le card + gettonate nell’estate scorsa (6+3 o 3+6, poco prima degli aumenti della trimestrale) pur sfruttando i rinnovi rimaneva scoperta giusto l’ultima giornata e tornava comoda una settimanale a 7.99 (ovvio a patto che la propria squadra all’ultima si stesse giocando qualcosa)
Ciao, per curiosità: in quali canali di vendita era possibile trovare card settimanali?!

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ho letto che ci sono card daznbet a 80 euro per tre mesi ma non ho capito bene dove trovarle, online ho visto solo su amazon card a 120 euro. Se qualcuno è così gentile da illuminarmi ne sarò grato! Grazie
Benvenuto a bordo, se leggi qualche post precedente ti fai un'idea della situazione.

Ultima modifica:
Ciao, per curiosità: in quali canali di vendita era possibile trovare card settimanali?!
si ricordo bene solo e-commerce dazn

interessa anche me. Ma ci sono info ufficiali su daznbet su queste prepagate?
Salve , qualcuno che ha acquistato online la prepagata trimestrale da 80 Euro del punto DaznBet di Padova mi potrebbe girare in privato il contatto e se possibile dirmi che metodo di pagamento accetta ? Grazie in anticipo

Salve , qualcuno che ha acquistato online la prepagata trimestrale da 80 Euro del punto DaznBet di Padova mi potrebbe girare in privato il contatto e se possibile dirmi che metodo di pagamento accetta ? Grazie in anticipo
Scrivete in privato a chi ha acquistato, non ingolfiamo la discussione altrimenti diventa il mercatino...

A sto giro mi sa che aspetto.
Prima partita Milan a casa di amico, seconda su Now, poi pausa e poi mi auguro salti fuori qualcosa

Prima partita Milan a casa di amico, seconda su Now, poi pausa e poi mi auguro salti fuori qualcosa
Più o meno è la stessa situazione mia, prima di campionato allo stadio, seconda e terza coperto da Dazn, poi scade l'abbonamento. Quindi, prima di acquistare la prepagata, vedo quante partite della Roma trasmetterà Now. Prima della quarta giornata dovrebbe uscire il palinsesto sky/dazn e dovrebbe essere un blocco di 10/12 partite, a meno che non cambia qualcosa. Quest'anno zero frenesia, attendo l'evolversi della situazione.

dopo la sosta, con in arrivo il derby d’Italia e diverse altre partite almeno sulla carta appetibili, al massimo potrà saltar fuori un aumento di listino (per assurdo), non offerte sensazionali rispetto allo stesso 🙃😆

Più o meno è la stessa situazione mia, prima di campionato allo stadio, seconda e terza coperto da Dazn, poi scade l'abbonamento. Quindi, prima di acquistare la prepagata, vedo quante partite della Roma trasmetterà Now. Prima della quarta giornata dovrebbe uscire il palinsesto sky/dazn e dovrebbe essere un blocco di 10/12 partite, a meno che non cambia qualcosa. Quest'anno zero frenesia, attendo l'evolversi della situazione.
… ma solamente a me interessano anche i big match delle altre squadre, oltre a (quasi) tutte le partite della mia squadra del cuore?!? 🙄😅

… ma solamente a me interessano anche i big match delle altre squadre, oltre a (quasi) tutte le partite della mia squadra del cuore?!? 🙄😅
In passato io le guardavo non dico tutte ma una buona metà, ultimamente un po' per il livello più basso un po' forse per la nausea causata da tutto ciò che c'è intorno (polemiche, giornalai, articoli e altro manovrato), mi accontento delle gare della mia squadra. Il tempo risparmiato l'ho investito seguendo altri sporti (NFL), dove si può parlare effettivamente di sport e le gare durano per il tempo di gioco non da 3 giorni prima a 3 giorni dopo per via delle solite mille inutili polemiche.

Ho un abbonamento annuale da 259€. (Marzo 2025-Febbraio 2026).
Non ho toccato il tasto "NON VOGLIO RINNOVARE". Ha qualche senso farlo molto prima ?
Ce l'ho calendarizzato, quindi il rischio che mi dimentichi é basso. Ma mi chiedo se facendolo prima possa avere piú tempo per ricevere eventuali offerte di rinnovo.

Indietro
Alto Basso