Gigi Lamera
Digital-Forum Senior
Era specificato tutto gratuito.
Certo, solo la registrazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era specificato tutto gratuito.
UN mio amico poco fa mi ha detto di aver ricevuto questa offerta di una sola squadra per un anno a 120 euro. Mah, forse si incomincia a ragionare.ricevuta anch'io, ma senza aver fatto alcun abbonamento per ora.
Beh meglio di così chi voleva vedere solo la sua squadra, non può chiedere.UN mio amico poco fa mi ha detto di aver ricevuto questa offerta di una sola squadra per un anno a 120 euro. Mah, forse si incomincia a ragionare.
YesUna info,il rivenditore di Padova è dazn point Fontaniva ? Grazie
Thanks
C'è un link o qualcosa?Arrivata mail. Non male considerato che la Serie A termina il 24 maggio. Solo per seguire una squadra. E pare senza vincoli oltre il primo anno. Confermate? Per i primi 50000.
Riesci a recuperare il link?Appena fatto l'abbonamento annuale a Dazn Full mi hanno mandato una mail con offerta per MyClubPass a 9,99 Euro al mese per un anno. L'hanno ricevuta anche altri? Dal momento che dicono che l'offerta non è cedibile, non ho capito cosa dovrei farmene.
Ok grazie. Allora credo che forse sia una mossa per recuperare chi si è allontanato causa prezzi troppo alti... VedremoSì, account non attivo da un anno almeno...
Credo che il link che ti fa accedere all offerta sia unico come tutte le promo di dazn. Potresti condividerlo?Sì, account non attivo da un anno almeno...
Ho provato dal cell ad andare avanti partendo dal link della mail, tutto ok, fino alla scelta del metodo di pagamento. Primo rinnovo 21/9. Non sono andato oltre.
![]()
Quindi è un semplice link che porta alla pagina dell'account dove tra i vari piani viene visualizzato anche questo a prezzo scontatoSì, account non attivo da un anno almeno...
Ho provato dal cell ad andare avanti partendo dal link della mail, tutto ok, fino alla scelta del metodo di pagamento. Primo rinnovo 21/9. Non sono andato oltre.
![]()
Quindi non serve mail d'invito?Il banner mi è apparso non appena mi sono loggato tramite un account "dormiente" sicuramente da oltre 1 anno