In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Una info,il rivenditore di Padova è dazn point Fontaniva ? Grazie

Potrei avere anche io i contatti di questo dazn point per acquistare una card 3 mesi?

120€ per la squadra del cuore la farei subito! È il prezzo giusto, almeno per me!
Qualcuno ha provato in chat a farsela attivare?

Appena fatto l'abbonamento annuale a Dazn Full mi hanno mandato una mail con offerta per MyClubPass a 9,99 Euro al mese per un anno. L'hanno ricevuta anche altri? Dal momento che dicono che l'offerta non è cedibile, non ho capito cosa dovrei farmene.
Riesci a recuperare il link?

Sì, account non attivo da un anno almeno...
Ho provato dal cell ad andare avanti partendo dal link della mail, tutto ok, fino alla scelta del metodo di pagamento. Primo rinnovo 21/9. Non sono andato oltre.

4367f6585ad9ee5d2a5f8f7f1adc1bb6.jpg

Ho provato dal cell ad andare avanti partendo dal link della mail, tutto ok, fino alla scelta del metodo di pagamento. Primo rinnovo 21/9. Non sono andato oltre.

Credo che il link che ti fa accedere all offerta sia unico come tutte le promo di dazn. Potresti condividerlo?

Quindi è un semplice link che porta alla pagina dell'account dove tra i vari piani viene visualizzato anche questo a prezzo scontato

ok sottoscritto MyClubpass a 9,99 euro al mese con vincolo 1 anno. Il banner mi è apparso non appena mi sono loggato tramite un account "dormiente" sicuramente da oltre 1 anno....avevo acquistato da un point una prepagata a 80 euro che avrei inserito domenica prossima, chiaramente ora non mi serve più e preciso si tratta di codice acquistato il 16 agosto quindi vale 12 mesi

Io oggi ho acquistato una trimestrale da Dazn Bet di Padova come tanti di voi, tutto bene, non mi ha fatto registrare, però durante il pagamento con wallet ha chiesto di inserire Nome e Cognome nella descrizione , io l'ho fatto, però non sono sicuro che fosse necessario al pagamento. Mi è venuto il dubbio considerando che per ricevere il messaggio aveva il mio numero ed ora lo può associare anche al nome e cognome. Allora ho chiamato ed ho espressamente chiesto che non utilizzi i miei dati per iscrivermi a siti di scommesse, lui mi ha detto che i nomi gli servivano per associare i pagamenti, visto che aveva ricevuto molte richieste.... speriamo di non avere problemi. Anche a voi ha chiesto di inserire nome e Cognome nel wallet?

Indietro
Alto Basso