In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ma quali 50.000 😎sono come i divani scontati che non finiscono mai o le creme prodigio della Wanna Marchi 🤣 ... stanno raschiando il fondo del barile ...
In tutto questo ste cosa tange? Insomma quale è il tuo problema?.no perché fino al 2029 i diritti li hanno loro, se ogni tuo commento deve essere di questo tenore non ne capisco il senso

ma quali 50.000 😎sono come i divani scontati che non finiscono mai o le creme prodigio della Wanna Marchi 🤣 ... stanno raschiando il fondo del barile ...
E ho capito ma è ingannevole e ti dà fretta ed è pure nascosta abbastanza come cosa. Credimi che la gente scende dalle nuvole. Ad ogni modo se stanno in crisi meglio, magari alla fine del mio full a 9 99 mi offriranno qualcosa di decente 😅

E ho capito ma è ingannevole e ti dà fretta ed è pure nascosta abbastanza come cosa. Credimi che la gente scende dalle nuvole. Ad ogni modo se stanno in crisi meglio, magari alla fine del mio full a 9 99 mi offriranno qualcosa di decente 😅
Guardando quello che combinano a livello globale sono tutt'altro che in crisi. Vero che a leggere il.forum.dovevano essere falliti già 3.anni fa... Ed invece sono ancora qua

Guardando quello che combinano a livello globale sono tutt'altro che in crisi. Vero che a leggere il.forum.dovevano essere falliti già 3.anni fa... Ed invece sono ancora qua
Non lo metto in dubbio. Quindi queste offerte sono per fidelizzare? Voglio capire. Perché i tempi sono così e così. Manca un giorno al campionato praticamente, offerta uscita pochissimi giorni fa a 29 99 con polverone giustificato e poi dal nulla 9,99 per tutti? E non facevano prima a fare direttamente così? Sai quanti consensi?? Nella loro pagina fb non se ne parla proprio ad esempio. La gente che giustamente non si aspetta una cosa del genere a 48 h dalle prime partite, fa pure gli annuali anticipati magari. E adesso resta fregata. Onestamente mi dispiace per loro.

Non lo metto in dubbio. Quindi queste offerte sono per fidelizzare? Voglio capire. Perché i tempi sono così e così. Manca un giorno al campionato praticamente, offerta uscita pochissimi giorni fa a 29 99 con polverone giustificato e poi dal nulla 9,99 per tutti? E non facevano prima a fare direttamente così? Sai quanti consensi?? Nella loro pagina fb non se ne parla proprio ad esempio. La gente che giustamente non si aspetta una cosa del genere a 48 h dalle prime partite, fa pure gli annuali anticipati magari. E adesso resta fregata. Onestamente mi dispiace per loro.
Guarda non lo so, so solo che sono anni e non si può negare questo che qua dentro sono anni che gli si fa il funerale, ma poi.....

Ho due account, con abbonamenti cessati e su nessuno mi é arrivata la mail.
Perchè deve arrivare una mail giusto? O si vede da altre parti?
Grazie

Ho due account, con abbonamenti cessati e su nessuno mi é arrivata la mail.
Perchè deve arrivare una mail giusto? O si vede da altre parti?
Grazie
Ti ricordi a quanto tempo fa risalgono?
Aggiungo, logga direttamente a me su uno è apparsa offerta pur non avendo mail

Ho controllato in tutti e due gli account. E ne ho creato un terzo. Nisba, mi fanno abbonare a prezzo pieno sti strxxxx.

Per 9,99 si può fare, infatti mi sono loggato ad un account inutilizzato da anni ed è comparsa l'offerta.

La cifra giusta, tanto io guardavo sempre e solo la mia squadra.

29 , 39 , 49 sono sempre stati fuori budget.

Manco da anni su questi schermi , i micro scatti e le rotelline fanno sempre parte del pacchetto?

Permette solo la visione delle partite di una sola squadra e niente altro
Non sono per nulla pratico di DAZN, ma dopo aver aderito ho trovato molti eventi senza lucchetto. Della stragrande maggioranza non mi importa nulla, però non è proprio vero che non ci sia nulla ecco
Da sola è veramente troppo poco: né eurosport, nè Liga, nè Bkt, zero assoluto. IIMHO.
Cose che su Sky comunque non ci sono. Certo c'è altro, se il senso è di vedere "qualcosa"
Vabeh però ora non mi metterei a discutere del fatto che "l'offerta solo squadra del cuore e' scarna". Lo è certamente per chi segue anche il resto, ma per coloro i quali abitualmente seguono DAVVERO SOLO la propria squadra e nient'altro a 9.99€ mesex12 sono 3.15€ a partita. Direi offerta piu' che ottima! (E lo dico da rinomato detrattore dazn)
Quoto tutto, inclusa la nota finale
Ma infatti, quando è uscito il prezzo di 29.99 tutti (giustamente) si lamentavano e dicevano “se la mettevano a 15€ l’avrei fatta”
Ora che è stata messa a 9.99 si vanno a fare le pulci lo stesso, ma a essere onesti a meno di quello rimane solo che la regalino
Quotone

Vi parla uno che lo ha preso in tasca, nel senso che attivandolo con la Tim purtroppo è andata male. A saperlo aspettavo...

Chi vuole solo vedere la propria squadra ad un prezzo basso e lo chiedeva da tempo, meglio di questa offerta cosa vuole onestamente?

È perfetta e reale.

Per gli altri ci saranno altri momenti, ci saranno offerte per tutto immagino, inutile fare paragoni.

Criticare qualcosa su un'offerta a 9,99 è follia.

Posso criticare solo io dopo esser stato scammato dalla tim , il resto, calma

Buon dì! Ad un giorno dall’inizio del campionato non ho ancora attivato nulla ed il tempo stringe, non ho avuto modo di attivare il conto DAZN bet e potrei farlo oggi ma nonostante in tanti lo avete fatto temo la fregatura (sono io che sono diffidente), una persona che con me è stata gentilissima per Sky mi ha proposto il calcio di serie A con partita iva a 24,90 più iva per 12 mesi ma non ho fatto in tempo per ricevere il decoder (sia stream che satellite) entro domani ed io non ho dubbi sulla qualità di Sky rispetto a DAZN, quindi farei questo ma mi spiace spendere 45 euro per un mese dazn…cosa mi consigliate di fare?? Grazie a chi vorrà dare il suo parere.

Indietro
Alto Basso