In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buonasera, sapete dirmi se c'è una sezione del forum apposita:
Vorrei cedere prepagata trimestrale comprata ieri, poiché mi è pervenuta offerta MyClubPass a 9,90 e solitamente seguo solo la mia squadra essendo anche abbonato a Now Sport.
Possiamo, ovviamente, negoziare uno sconto rispetto ai 79,90 pagati.
Grazie.
Io potrei essere interessato, se a prezzo scontato. Scrivimi in pm

ma quali 50.000 😎sono come i divani scontati che non finiscono mai o le creme prodigio della Wanna Marchi 🤣 ... stanno raschiando il fondo del barile ...
In tutto questo ste cosa tange? Insomma quale è il tuo problema?.no perché fino al 2029 i diritti li hanno loro, se ogni tuo commento deve essere di questo tenore non ne capisco il senso

ma quali 50.000 😎sono come i divani scontati che non finiscono mai o le creme prodigio della Wanna Marchi 🤣 ... stanno raschiando il fondo del barile ...
E ho capito ma è ingannevole e ti dà fretta ed è pure nascosta abbastanza come cosa. Credimi che la gente scende dalle nuvole. Ad ogni modo se stanno in crisi meglio, magari alla fine del mio full a 9 99 mi offriranno qualcosa di decente 😅

E ho capito ma è ingannevole e ti dà fretta ed è pure nascosta abbastanza come cosa. Credimi che la gente scende dalle nuvole. Ad ogni modo se stanno in crisi meglio, magari alla fine del mio full a 9 99 mi offriranno qualcosa di decente 😅
Guardando quello che combinano a livello globale sono tutt'altro che in crisi. Vero che a leggere il.forum.dovevano essere falliti già 3.anni fa... Ed invece sono ancora qua

Guardando quello che combinano a livello globale sono tutt'altro che in crisi. Vero che a leggere il.forum.dovevano essere falliti già 3.anni fa... Ed invece sono ancora qua
Non lo metto in dubbio. Quindi queste offerte sono per fidelizzare? Voglio capire. Perché i tempi sono così e così. Manca un giorno al campionato praticamente, offerta uscita pochissimi giorni fa a 29 99 con polverone giustificato e poi dal nulla 9,99 per tutti? E non facevano prima a fare direttamente così? Sai quanti consensi?? Nella loro pagina fb non se ne parla proprio ad esempio. La gente che giustamente non si aspetta una cosa del genere a 48 h dalle prime partite, fa pure gli annuali anticipati magari. E adesso resta fregata. Onestamente mi dispiace per loro.

Non lo metto in dubbio. Quindi queste offerte sono per fidelizzare? Voglio capire. Perché i tempi sono così e così. Manca un giorno al campionato praticamente, offerta uscita pochissimi giorni fa a 29 99 con polverone giustificato e poi dal nulla 9,99 per tutti? E non facevano prima a fare direttamente così? Sai quanti consensi?? Nella loro pagina fb non se ne parla proprio ad esempio. La gente che giustamente non si aspetta una cosa del genere a 48 h dalle prime partite, fa pure gli annuali anticipati magari. E adesso resta fregata. Onestamente mi dispiace per loro.
Guarda non lo so, so solo che sono anni e non si può negare questo che qua dentro sono anni che gli si fa il funerale, ma poi.....

Ho due account, con abbonamenti cessati e su nessuno mi é arrivata la mail.
Perchè deve arrivare una mail giusto? O si vede da altre parti?
Grazie

Ho due account, con abbonamenti cessati e su nessuno mi é arrivata la mail.
Perchè deve arrivare una mail giusto? O si vede da altre parti?
Grazie
Ti ricordi a quanto tempo fa risalgono?
Aggiungo, logga direttamente a me su uno è apparsa offerta pur non avendo mail

Ho controllato in tutti e due gli account. E ne ho creato un terzo. Nisba, mi fanno abbonare a prezzo pieno sti strxxxx.

Per 9,99 si può fare, infatti mi sono loggato ad un account inutilizzato da anni ed è comparsa l'offerta.

La cifra giusta, tanto io guardavo sempre e solo la mia squadra.

29 , 39 , 49 sono sempre stati fuori budget.

Manco da anni su questi schermi , i micro scatti e le rotelline fanno sempre parte del pacchetto?

Permette solo la visione delle partite di una sola squadra e niente altro
Non sono per nulla pratico di DAZN, ma dopo aver aderito ho trovato molti eventi senza lucchetto. Della stragrande maggioranza non mi importa nulla, però non è proprio vero che non ci sia nulla ecco
Da sola è veramente troppo poco: né eurosport, nè Liga, nè Bkt, zero assoluto. IIMHO.
Cose che su Sky comunque non ci sono. Certo c'è altro, se il senso è di vedere "qualcosa"
Vabeh però ora non mi metterei a discutere del fatto che "l'offerta solo squadra del cuore e' scarna". Lo è certamente per chi segue anche il resto, ma per coloro i quali abitualmente seguono DAVVERO SOLO la propria squadra e nient'altro a 9.99€ mesex12 sono 3.15€ a partita. Direi offerta piu' che ottima! (E lo dico da rinomato detrattore dazn)
Quoto tutto, inclusa la nota finale
Ma infatti, quando è uscito il prezzo di 29.99 tutti (giustamente) si lamentavano e dicevano “se la mettevano a 15€ l’avrei fatta”
Ora che è stata messa a 9.99 si vanno a fare le pulci lo stesso, ma a essere onesti a meno di quello rimane solo che la regalino
Quotone

Vi parla uno che lo ha preso in tasca, nel senso che attivandolo con la Tim purtroppo è andata male. A saperlo aspettavo...

Chi vuole solo vedere la propria squadra ad un prezzo basso e lo chiedeva da tempo, meglio di questa offerta cosa vuole onestamente?

È perfetta e reale.

Per gli altri ci saranno altri momenti, ci saranno offerte per tutto immagino, inutile fare paragoni.

Criticare qualcosa su un'offerta a 9,99 è follia.

Posso criticare solo io dopo esser stato scammato dalla tim , il resto, calma

Indietro
Alto Basso