In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io ho due account dormienti, di cui uno non uso da un paio di anni, ma non mi compare l'offerta da 9,99. Speriamo che magari nelle prossime ore/giorni arriverà anche a me, a quel punto sinceramente mi sa che aderisco perchè effettivamente è ottima.

Ti spiego l'arcano, questi devono fare certi numeri di abbonati altrimenti hanno problemi tipo Francia. Ora hanno sparato sti piani fuori dal mondo -al solito penalizzando i vecchi abbonati - e a 2 giorni dall'inizio del campionato stanno sotto, quindi cercano di fare numeri con i vecchi abbonati senza troppo pubblicizzare la cosa sennò esce il bordello

Poiché non sono troppo furbi pensano che siamo mucche da mungere finché non li scalciamo, sono i balneari delle piattaforme OTT
Io vedo più disperati qualcuno qui dentro che loro

può davvero incidere sulla scelta di spendere 10 euro al mese?
Beh, sarebbero davvero dei “taccagni” se decidessero di non trasmetterli. Dieci euro al mese non sono tanti, ma neanche pochi, considerando che si vedono 4 partite (contro le 40 del normale abbonamento).

Ho aderito alla promo su un mio account dormiente e in realtà c'è l'ho anche su un mio secondo account dormiente (è inutile che me lo chiediate in privato.. è una mia vecchia email nome.cognome.annodinascita @ xxx.it e non posso darlo a chi non conosco per via della privacy... inoltre era un indirizzo email gratuito ora non più funzionate perchè il provider me l'ha disattivato quindi non si potrebbe neanche verificare la mail, non si possono ricevere comunicazioni e non sarebbe possibile neanche recuperare la password)..

Questi account dormienti erano stati attivati al lancio di dazn quando si godeva del primo mese gratis... un premio decisamente alto considerando che entrambi non hanno mai pagato nulla.. mentre (incredibilmente) sull'account che usavo da anni con le ricaricabili che era stato disdetto a fine mondiale per club .. non godo di nulla...

Perchè mai una cosa del genere?

Poi voglio vedere se questa cosa non scavalla i forum... le lamentele del myclub a 29,99 erano arrivate dappertutto.. siamo sicuri che il segreto di Pulcinella non arriva a tutti???

Ma c'è scritto chiaramente nel comunicato: sono inclusi pre e post partita e highlights
In effetti non lo avevo visto (e dunque letto).

Cito per l'utente di cui sopra:

Cosa posso vedere con DAZN MyClubPass e come si attiva​

Scegli la tua squadra al momento della sottoscrizione dell'abbonamento per seguire tutte e 38 le partite che disputerà nel corso della stagione, gli show pre e post-partita, tutti gli highlights, inclusi i nuovi programmi di approfondimento e i contenuti on demand.
FONTE

Pe
Uno si aspetta che venga trasmesso tutto ciò che riguarda la squadra scelta, senza mezze misure.
Per quello che ho visto... io che mi sono abbonato alle partite dell'Inter.. ho il lucchetto aperto su:
Partite dell'Inter
Approfondimenti di ogni tipo
Highlltes di ogni tipo (anche del campionato spagnolo)..
Inter tv (cosa che forse non era ancora stata detta)
Alcuni canali minori tipo il golf

Ho il lucchetto chiuso su:
Partite di serie A intere non Inter
Partite di calcio spagnolo intere (ho proprio il lucchetto sull'evento intero anche in replica, mentre ho il lucchetto aperto sugli highlites)
Dazn 1 Dazn 2 Eurosport 1 e 2 e tutto il resto....

Ciao, ho appena aderito all'offerta da 9,99, ho solo un dubbio sulla disdetta a scadenza contratto: per non pagare 1 euro in più e avere la visione fino all'ultimo giorno, se la scadenza è prevista il 22/08/2026, la disdetta la posso fare esclusivamente il 23/07/2026? Scusate ma è una modalità insolita di disdetta, di solito l'abbonamento prosegue fino alla scadenza del mese

la disdetta la posso fare esclusivamente il 23/07/2026?
La puoi fare anche ora senza problemi. Il servizio cesserà automaticamente in data 22/08/2026.

P.S. Io credo che faranno una bella retention (probabilmente prorogando l'offerta allo stesso prezzo per un'ulteriore stagione), quindi aspetterei ad inviare disdetta proprio a ridosso della scadenza, o quasi.

guardato per curiosità, l'offerta mi esce a video anche a me sul vecchio account che usavo prima, ovviamente a me non interessa visto che mai e poi mai guardo solo le partite della mia squadra, mi piace vedere più partite possibili soprattutto delle avversarie dirette e poi finchè trasmetteranno il volley lo sfrutto pure per quello

In pratica sono l'unico a non vedere l'offerta, nonostante due account inattivi :ROFLMAO:

Nemmeno io la vedo, forse perché lo scorso anno feci tre mesi in offerta tra dicembre e marzo.

Indietro
Alto Basso