In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

L'offerta MyClubPass a 9,9€ mensili è arrivata su account non movimentati da molto tempo, ma che hanno avuto almeno un abbonamento attivo.
Permette solo la visione delle partite di una sola squadra e niente altro, né consente l'attivazione di servizi aggiuntivi.
Neanche gli highlights delle altre squadre, tantomeno la rassegna delle reti.
Va bene per chi segue esclusivamente una squadra ma ha anche Sky calcio o Now Sport. Da sola è veramente troppo poco: né eurosport, nè Liga, nè Bkt, zero assoluto. IIMHO.
… secondo voi, davvero riusciranno a circoscrivere la visione della singola partita della squadra del cuore a tutti coloro che si abboneranno al myclubpass?!?

Ma poi come si fa a fermare il rinnovo a 29.90 senza che sia considerato un recesso anticipato e addebitino il prezzo pieno?

Ho verificato per pura curiosità su 3 account dormienti, di cui 2 non attivi di quasi un anno, ma su nessuno è comparso banner dell’offerta a 9,99
Hai provato a vedere nella sezione abbonamento a sx? Io e mio fratello lo abbiamo trovato la e non avevamo alcun banner.

Ma poi come si fa a fermare il rinnovo a 29.90 senza che sia considerato un recesso anticipato e addebitino il prezzo pieno?
fatto a 9.99! ora qualcuno sa dirmi se posso già bloccare il rinnovo tra 12 mesi o se devo aspettare agosto 2026?
non vorrei che disdicendo adesso mi addebitassero il prezzo pieno per questo mese e mi bloccasse il rinnovo

Tutto giusto, ma purtroppo non sono tenuti a star dietro ai “tempi di adesione” dei clienti…
Eh ho capito, ma a così poca distanza dall'annuncio della nuova offerta chi se lo sarebbe aspettato? 😅 Spero non abbia aderito nessuno a quella da 29,99, penso che a me verrebbe una sincope. 🤣

Hai provato a vedere nella sezione abbonamento a sx? Io e mio fratello lo abbiamo trovato la e non avevamo alcun banner.
Ma sempre dal cellulare? Io ho guardato su un account dormiente ma nada, sono andato su account abbonamenti e mi da prezzo pieno

Si si, spulciato dappertutto ma niente.
La mia era pura curiosità, come ho scritto da altre parti non l’avrei attivato perché ho altre abitudini di visione.
Per completezza ho controllato i tre account o tuttora dormienti che su cui avevo attivato abbonamenti la scorsa stagione (kena e prepagata poi)

La ottima offerta da 9.99 è stata una manna dal cielo per seguire la Juve. Per la champions andró con gli addon su KODI e ovviamente qualche partita con prime
Visto che non ti fai scrupoli a sbandierarlo visto che vai di illegalità per la Champions League, potevi andare di illegalità anche per la serie A, così per essere coerente

coi prezzi attuali in alternativa? assolutamente no :)
… ad oggi, il prezzo in alternativa è circa il doppio (13,5 vs 27 circa euro, sempre rapportando l’abbonamento myclubpass e full solamente su 9 mesi effettivi di visione), perché con 3 trimestrali da 80 euro ciascuna copri comunque l’intero campionato di serie A ma potenzialmente di molte più squadre, oltre alla liga spagnola, alla serie B, ecc ecc… ad ognuno la scelta più opportuna ! 😉

Indietro
Alto Basso