In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ciao,
l'anno scorso a fine dicembre ho approfittato dell'offerta 4+1 mesi a 60 euro e ne ho prese 3 in modo da arrivare a fine di questa stagione 25-26
Se dovesse uscire ancora un offerta del genere, è ancora possibile prolungare la scadenza o sono cambiate le regole?

P.S.
Ho trovato anche io l'offerta 9.99 ma io ho già dazn pagato fino a maggio 2026

Ciao,
l'anno scorso a fine dicembre ho approfittato dell'offerta 4+1 mesi a 60 euro e ne ho prese 3 in modo da arrivare a fine di questa stagione 25-26
Se dovesse uscire ancora un offerta del genere, è ancora possibile prolungare la scadenza o sono cambiate le regole?

P.S.
Ho trovato anche io l'offerta 9.99 ma io ho già dazn pagato fino a maggio 2026
Difficile dirlo adesso. Da una settimana le prepagate da 3 mesi a 80€ pare non si possano più accodare.
Qualora uscissero delle altre offerte con prepagate (tipo quelle che citavi tu dell’anno scorso) potrebbe succedere lo stesso.
Vedremo.

Ho appena attivato abbonamento alla mia squadra a 9,99 al mese per 12 mesi su un account dormiente. Visto che seguivo quasi esclusivamente le partite dell'Inter e darò che comunauq ho anche Now tv mi posso ritenere soddisfatto. Ovvio che bisognerà fare disdetta entro l'anno perché 29.90 al prezzo di listino sono una esagerazione.

Ps: lo ha fatto anhde un mio amico per la sua squadra, ritengo quindi che sia possibile farlo a tutri

Ciao,
Non te lo può dire nessuno, possono inserire le condizioni che vogliono alle varie offerte, come hanno fatto per le prepagate Daznbet

Se costa di più te lo fan fare di sicuro il cambio piano...
Beh certo anche perché pagare di meno sarebbe veramente fuori mercato in questo caso 🤣

Ps: lo ha fatto anhde un mio amico per la sua squadra, ritengo quindi che sia possibile farlo a tutri
Tutti no, dipende molto ANCHE da quanto è dormiente l'account. A me su 3 solo 1 ha l'offerta, il più vecchio.

T
Solo a me non appare l'offerta da 9.99? Ho un account ex kena

No, tranquillo.

quando e se mi offriranno il full a 19,99 forse ci proverò e ti farò sapere se funziona:D:D:D al momento me lo offrono con il prezzo di listino quindi mi sa che non ci provo. Magari le offerte che faranno saranno sempre con vincolo. Dubito che se gli vuoi dare più soldi si rifiutino di prenderli
Te lo auguro, ma in quel caso spero capiti pure a chi viene da altri abbonamenti. Non è che uno può vincolarsi con la speranza che ti offrano un full a 20 euro chissà quando e come, avendo già un altro abbonamento attivo tra l'altro 😅

Buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto per qualche dubbio che ho, purtroppo per la fretta si finisce per fare casini

Oggi ho attivato l'abbonamento myclubpass con pagamento dilazionato a 29,90 al mese per poi disdirlo subito. Dovrò continuare a pagare mensilmente o come per gli anni scorsi non dovrò più nulla?

Grazie

tu avresti ceduto la migliore partita della giornata per 10-15 milioni?
avendo a disposizione un canale lineare, in quanti avranno seguito quella partita (inclusa la finale) su DAZN (la qualità "aggratis" faceva schifo)?
Abbi pazienza, ma come è possibile immaginare che dopo che si è speso un miliardo per i diritti a livello globale sia sufficiente sub-cedere in condivisione 1 partita in 10 Paesi per recuperare la spesa? Dai, su.... è totalmente irrealistico

Buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto per qualche dubbio che ho, purtroppo per la fretta si finisce per fare casini

Oggi ho attivato l'abbonamento myclubpass con pagamento dilazionato a 29,90 al mese per poi disdirlo subito. Dovrò continuare a pagare mensilmente o come per gli anni scorsi non dovrò più nulla?

Grazie
Si, il vincolo è annuale... Ma non hai letto che è offerto a 9.90? 🙁

Ultima modifica:
Per passare dal MyClubPass ad un abbonamento full bisognerà prima disattivarlo perché non è cumulabile. Considerando che a molti potrebbe presto venire voglia di fare l'upgrade, abbonarsi per 1 anno se poi è impossibile passare direttamente ad un altra offerta è davvero rischioso

Per passare dal MyClubPass ad un abbonamento full bisognerà prima disattivarlo perché non è cumulabile. Considerando che a molti potrebbe presto venire voglia di fare l'upgrade, abbonarsi per 1 anno se poi è impossibile passare direttamente ad un altra offerta è davvero rischioso

Se fai l’upgrade di piano non stai cumulando nulla, stai passando direttamente a un altro abbonamento ed è possibile farlo come ha postato nei commenti precedenti qualcuno che lo ha (dicitura “cambio piano” nei dettagli dell’abbonamento). Quello che non puoi cumularci sopra sono le card

Se fai l’upgrade di piano non stai cumulando nulla, stai passando direttamente a un altro abbonamento ed è possibile farlo come ha postato qualcuno che lo ha. Quello che non puoi cumularci sopra sono le card
Se uno ha il vincolo sul pass, mettiamo annuale, poi come passa ad un altra offerta?

Indietro
Alto Basso