Paolo1969
Digital-Forum Friend
Sentito dove? Occorre sempre fare affidamento ai canali ufficiali, o link verificati e non voci di corridoio.Perché avevo sentito di un'offerta imminente per la Full a 99 euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sentito dove? Occorre sempre fare affidamento ai canali ufficiali, o link verificati e non voci di corridoio.Perché avevo sentito di un'offerta imminente per la Full a 99 euro
Sentito dove? Occorre sempre fare affidamento ai canali ufficiali, o link verificati e non voci di corridoio.
Esatto, ma poi 99 per cosa? 3 mesi? 4? Detta così non significa nulla
Sarebbe un miracolo. Farei disdetta del mio full in un istante, pure se 1 anno fosse vincolato.. Sarebbe un prezzo irripetibile..Un anno ?
Confermo quello che ti hanno già risposto. No, non è possibile, ho provato di persona ma ho dovuto usare due mail diverse. Una per il goal pass (che ho già incluso con TimVision) e un’altra per l’offerta MyClubSecondo voi si può avere sia goal pass e sia my club?
Non capisco il senso di attivarli insieme. Allora sottoscrivi il Full.Secondo voi si può avere sia goal pass e sia my club?
YesHanno funzionato tutti i codici preparati acquistati a distanza nei punti daznbet?
Si potrebbe trovare in una situazione come la mia, io il Goal ce l’ho già incluso con TimVision (DAZN, Netflix, Disney e Prime a 10€) e completo il tutto con un MyClub Pass a 9,99€ così sono sicuro di guardare la mia squadra e qualche altra partita che a me fa sempre piacereNon capisco il senso di attivarli insieme. Allora sottoscrivi il Full.
Inserito ieri mattina codice acquistato a distanza il 16 agosto da daznbet in provincia di Padova… tutto ok!Hanno funzionato tutti i codici preparati acquistati a distanza nei punti daznbet?
No è un pack a parte come il gamepassMa per la National League (divisioni inferiori inglesi) non basta nemmeno il Family?
Quando ti scade abbonamentoA me purtroppo uscì il 22 23 ottobre quindi a novembre non ci arrivavo, e inoltre leggendo in giro c'era il pericolo che il pop up non uscisse più una volta chiuso, e poi per aderire avevo disdetto quella da 5,99, non si poteva accodare altrimenti lo avrei fatto. Quindi non volevo far scattare un mese a 44,99, questa volta invece un mese regolare mi toccherà, salvo offerte via chat ecc. Non vincolate, così arrangio in vista del black friday ecc.
Che comunque sono 6 milioni di euro che vanno a dazn puliti pulitiHo appena verificato che su il mio account "terziario" che fino a ieri mi dava la possibilità di aderire al my pass club a 9.99 (io ho aderito sull'account "secondario") .. ora non mi da più la promo.. desumo che abbiano raggiunto i 50k prefissati.
24 ottobreQuando ti scade abbonamento
Fai sapere se ti faranno offerte24 ottobre