In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Salve a tutti, anche io ho ricevuto l'offerta My club Pass a 9,99 € con vincolo di 12 mesi, sul mio account Dazn "dormiente", che ho utilizzato per vedere gratuitamente il Mondiale per club, l'offerta di per se la trovo interessante, però l'unico aspetto secondo me negativo, che hanno trovato anche molti altri utente sul web, è sempre il fatto di dover pagare 12 mesi,quando nella realtà dei fatti il campionato dura 9 mesi...
Alla fine non é così rilevante per questa offerta. In fondo stai pagando 120€ all'anno per vedere le 38 partite di serie a del tuo club e poi rateizzi. A meno di 10€ al mese mi sembra fantascienza...

Già ma potrebbero esserci le partite del 1 dicembre lunedì ?
In pratica se inserisco il 31.08 la prepagata di tre mesi scade il 30 nov o 1 dic. ?
Purtroppo attivare i codici dopo il 28 dà questo risultato (e te lo dico per esperienza).
Ho attivato 2 codici da 1 mese il 31 luglio.
Col primo mi ha dato scadenza 31/08.
Col secondo 30/09.
Quindi i codici non sono da 31 giorni.
Quindi se attivassi un mese il 31 gennaio, rischieresti di avere scadenza 28/02.
Pertanto, ti consiglio di attivare oggi il codice.

Purtroppo attivare i codici dopo il 28 dà questo risultato (e te lo dico per esperienza).
Ho attivato 2 codici da 1 mese il 31 luglio.
Col primo mi ha dato scadenza 31/08.
Col secondo 30/09.
Quindi i codici non sono da 31 giorni.
Quindi se attivassi un mese il 31 gennaio, rischieresti di avere scadenza 28/02.
Pertanto, ti consiglio di attivare oggi il codice.

Se invece l’attivi a inizio mese?

Buongiorno, ho una prepagata di tre mesi da inserire sono indeciso se farlo oggi o domani cosa mi consigliate in considerazione che la 13 giornata è il 30 Novembre ?

Oggi ho provato ad inserire il codice trimestrale e mi da scadenza il 29/11 quindi aspetto domani per attivarlo in modo di vedere la giornata del 30/11

Salve a tutti, anche io ho ricevuto l'offerta My club Pass a 9,99 € con vincolo di 12 mesi, sul mio account Dazn "dormiente", che ho utilizzato per vedere gratuitamente il Mondiale per club, l'offerta di per se la trovo interessante, però l'unico aspetto secondo me negativo, che hanno trovato anche molti altri utente sul web, è sempre il fatto di dover pagare 12 mesi,quando nella realtà dei fatti il campionato dura 9 mesi...
Vedila così: sono circa € 3,15 a partita. Prezzo accettabilissimo per quanto mi riguarda. Credo che un prezzo così non lo troveresti nemmeno se mettessero la possibilità di acquistare la singola partita. Se mi ci sono abbonato io che odio questi tipi di vincoli...

Ciao a tutti.
Avevo una domanda sull'abbonamento Dazn.
Ho Dazn con Tim vision ormai da 3 anni.
Dallo scorso anno ogni tanto c'è mio cugino che abita in un altra casa che vuole vedere la squadra, ovviamente con l'offerta che ho attiva è possibile vederla solamente su un dispositivo alla volta per quanto riguarda nuclei famigliari diversi.
Bene, ora in queste due prime giornate di campionato, non si sa come ma ci è stata permessa la visione su 2 dispositivi posti su su 2 diverse connessioni internet.
Non riesco a capire come mai.
Devo dire che da quest'estate rispetto allo scorso anno, Dazn lo sto usando su una firestick di Amazon e non più sul decoder Tim Vision (mi dava problemi di connessione mentre vedevo gli eventi), mente mio cugino credo usi Dazn su una normale smart TV.
Com'è possibile che ci permette la visione in due dispositivi in contemporanea su 2 luoghi diversi? Ho controllato tra le impostazioni e come piano attivo risulta Dazn piano FULL.
Non vorrei magari poi avere spiacevoli sorprese.

Vedila così: sono circa € 3,15 a partita. Prezzo accettabilissimo per quanto mi riguarda. Credo che un prezzo così non lo troveresti nemmeno se mettessero la possibilità di acquistare la singola partita. Se mi ci sono abbonato io che odio questi tipi di vincoli...
Esatto. Forse ci siamo dimenticati quanto costavano le singole partite su Sky. Ora non so se le propongono ancora.

Ciao a tutti.
Dallo scorso anno ogni tanto c'è mio cugino che abita in un altra casa che vuole vedere la squadra, ovviamente con l'offerta che ho attiva è possibile vederla solamente su un dispositivo alla volta per quanto riguarda nuclei famigliari diversi.
Bene, ora in queste due prime giornate di campionato, non si sa come ma ci è stata permessa la visione su 2 dispositivi posti su su 2 diverse connessioni internet.
Devo dire che da quest'estate rispetto allo scorso anno, Dazn lo sto usando su una firestick di Amazon e non più sul decoder Tim Vision (mi dava problemi di connessione mentre vedevo gli eventi), mente mio cugino credo usi Dazn su una normale smart TV.
Com'è possibile che ci permette la visione in due dispositivi in contemporanea su 2 luoghi diversi? Ho controllato tra le impostazioni e come piano attivo risulta Dazn piano FULL.
C*ulo! Comunque quando succede, ogni tanto capita, è meglio non parlarne che più tardi si accorgono meglio è

Ciao a tutti.
Ricordo due anni fa che per le prima giornate non stava funzionando il sistema di conteggio degli streaming, ne avevo aperti addirittura 6 in contemporanea per provare.

Incuriosito dal post di Marxo mi sono collegato a Dazn con lo smartphone con la sua connessione dati e poi con la tv connessa al wi fi di casa, la visione in contemporanea funzionza, anche io ho solo l'offerta full, come si spiega?

Ultima modifica:
Allora probabilmente come diceva stokdam in queste prime giornate non funziona ancora il conteggio degli streaming.
Purtroppo sicuramente non gli sfuggirà questa cosa.

Personalmente non mi tange più di tanto, poiché non condivido con nessuno e in famiglia "odiano" il calcio, era più una curiosità

Ultima modifica:
Sarebbe interessante sapere se tutti quelli che hanno l'offerta full possono attualmente connettersi su due dispositivi con reti diverse.

Indietro
Alto Basso