In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

perche speravo nel pagamento annuale e non nel mensile
Quindi 46 per 12 diviso due, 276 cadauno?
Insomma, se trovi una card da 80 arrivi già a metà dicembre e a quel punto qualcosa dovrebbe uscire per chiudere la stagione a una cifra vicina all’offerta precedente
Non mi fascerei la testa, hai margine
 
Quindi 46 per 12 diviso due, 276 cadauno?
Insomma, se trovi una card da 80 arrivi già a metà dicembre e a quel punto qualcosa dovrebbe uscire per chiudere la stagione a una cifra vicina all’offerta precedente
Non mi fascerei la testa, hai margine
Tutto corretto se ragioni con il piano full.ma per chi ha necessità del family scarseggiano le offerte e io necessito di piano family
 
Quindi 46 per 12 diviso due, 276 cadauno?
Insomma, se trovi una card da 80 arrivi già a metà dicembre e a quel punto qualcosa dovrebbe uscire per chiudere la stagione a una cifra vicina all’offerta precedente
Non mi fascerei la testa, hai margine
Sisi calcolando che io avrei pagato tutto il family senza nessun cadauno😄
Speravo nel pagamento annuale
Vabbè pazienza quest'anno mi ero impuntato cosi
Sto coperto fino a fine settembre con skygo che trasmette la mia squadra per fortuna su sky
Vediamo entro quella data se si sblocca qualcosa sennò prendo un trimestrale ad 80 e poi si arriva a natale
 
Ricontattati in chat
Questi maledetti non hanno offerte proponibili al momento
Mi sono pentito di non aver accettato il family a 46 euro quando feci disdetta
L'offerta era ottima, difficile trovare di meglio per un Family.
Capisco che si voglia risparmiare all'osso, ma non si può tirare troppo la corda.
 
No la cosa migliore di dazn sononi diritti della serie A totali e la qualità d'immagine che il sat in Italia si sogna
A parte un ritardo di 30 secondi-1 minuto rispetto alla diretta e un bel po' di rotelline random. Che per non avere devi pagare 10€ aggiuntivi al mese per vedere le partite via sat.
 
Buonasera, vorrei condividere con voi questa mia sciagura. Sono abbonato a Dazn sin dal primo anno, e l'anno scorso ho cambiato account e fatto un abbonamento full con la visione in contemporanea.
In data 25 agosto sono entrato dall'app android nella sez. "il mio abbonamento", e vi era esplicitamente scritto "il suo abbonamento si rinnoverà in data 26 agosto 2025 al costo di 538,xx €" (i centesimi non ricordo quanti fossero). L'unica opzione possibile era quella di cambiare o meno il metodo di pagamento, e di disattivare o meno l'abbonamento (cosa che non ho fatto, per paura di perdere il rinnovo a 538 del giorno dopo).

Secondo voi il giorno 26 agosto di quanto ho ricevuto l'addebito tramite paypal? di 599 ovviamente.
Ho contattato (dopo una bella mezz'oretta di attesa) il call center, prima con l'operatore albanese, poi con quello comunitario (romeno), ma entrambi rispondevano come dei bot e hanno detto che gli operatori non sono abilitati a fare rimborsi. Mi hanno quindi dato l'indirizzo pec.
Ho inviato immediatamente una PEC e ovviamente nessuno mi ha risposto fino ad oggi. Nel frattempo ho anche aperto una contestazione paypal.
La cosa divertente è che allo stato attuale non solo ho pagato 599 €,ma Dazn mi ha anche sospeso l'account.

Quindi sto pagando un abbonamento per il quale non solo non riesco ad usufruire del servizio, ma per il quale ho pagato una cifra che non era quella visualizzata nella schermata di rinnovo automatico del giorno prima.
A malincuore credo che veramente non mi avranno mai più come cliente, perchè in questa diaspora di clienti, la piaga del pez8, andare a "truffare" un cliente leale e corretto mi è sembrato veramente una mossa tafazziana.

Spero di poter recuperare questi 599 € quanto prima, ma leggendo un pochino in rete, sembra veramente dura.
 
Davidecit sull'account vecchio o nuovo?
Io ho avuto un account dal loro arrivo fino alla fine della stagione 2023-2024. Poi da settembre dell'anno scorso avevo il nuovo account (intestato a mio suocero) che non avevo intenzione di dismettere in alcun modo. Ed è su quest'ultimo che è successo il patatrac, mi hanno "rubato" 60 € rispetto a quanto scritto fino al giorno prima. Mi rode solo che non ho avuto la prontezza di fare uno screenshot, ma non pensavo potessi mai trovarmi in una situazione del genere :(. Ora veramente per principio non voglio vederli neanche dal cannocchiale, tanto ho now tv completo dalla pandemia, e le partita che mancano le andrò a vedere al pub sotto casa, che alla fine con una porzione di patatine mi viene a costare uguale. La mia unica paura ora è riuscire a recuperare i miei soldi, perchè 600 € sono mezzo stipendio, e non vado a lavorare per farmi scammare da DAZN.:rolleyes:
 
Io ho avuto un account dal loro arrivo fino alla fine della stagione 2023-2024. Poi da settembre dell'anno scorso avevo il nuovo account (intestato a mio suocero) che non avevo intenzione di dismettere in alcun modo. Ed è su quest'ultimo che è successo il patatrac, mi hanno ****** 60 € rispetto a quanto scritto fino al giorno prima. Mi rode solo che non ho avuto la prontezza di fare uno screenshot, ma non pensavo potessi mai trovarmi in una situazione del genere :(. Ora veramente per principio non voglio vederli neanche dal cannocchiale, tanto ho now tv completo dalla pandemia, e le partita che mancano le andrò a vedere al pub sotto casa, che alla fine con una porzione di patatine mi viene a costare uguale. La mia unica paura ora è riuscire a recuperare i miei soldi, perchè 600 € sono mezzo stipendio, e non vado a lavorare per farmi scammare da DAZN.:rolleyes:
Purtroppo l'unica speranza e di andare via conciliawed con la PEC che hai mandato ma prove concrete da quello che mi pare di capire non c'è ne sono.

Piccolo consiglio mai usare il conto corrente o la carta di credito su PayPal solo ed esclusivamente carte virtuali con importo deciso prima in modo da non sforare in addebiti non voluti. Oltretutto l'account è intestato ad un'altra persona quindi secondo me va aperta la conciliazione andrà aperta dall'intestatario dell'account.

 
Purtroppo l'unica speranza e di andare via conciliawed con la PEC che hai mandato ma prove concrete da quello che mi pare di capire non c'è ne sono.

Piccolo consiglio mai usare il conto corrente o la carta di credito su PayPal solo ed esclusivamente carte virtuali con importo deciso prima in modo da non sforare in addebiti non voluti. Oltretutto l'account è intestato ad un'altra persona quindi secondo me va aperta la conciliazione andrà aperta dall'intestatario dell'account.

grazie mille per la dritta. non ho le prove della schermata con il prezzo di rinnovo, ma sono assolutamente certo di quanto dico, infatti speravo di trovare casi simili, perchè dubito di essere stato l'unico a essere stato fregato. Ma la cosa che mi ha dato fastidio, è stato trovare un muro invalicabile, con un call center di fatto inutile e frustrante, pec inevase, sembra di aver a che fare con quelli che fanno le truffe su subito o su facebook. Non è un attaggiamento normale per una major a mio modo di vedere. Le poche volte che in passato sono ricorso a now tv, sono sempre stati super concilianti per esempio. Non si può invitare un cliente ad inviare una PEC per un rimborso di un addebito errato, si finisce con l'indurire subito la comunicazione. In passato vodafone mi aveva fatto un addebito sbagliato, e non solo si sono scusati, ma hanno fatto subito rimborso . Certo che se questo è il biglietto da visita per evitare l'emorragia di clienti, stanno andando alla grande.
 
Buonasera, vorrei condividere con voi questa mia sciagura. Sono abbonato a Dazn sin dal primo anno, e l'anno scorso ho cambiato account e fatto un abbonamento full con la visione in contemporanea.
In data 25 agosto sono entrato dall'app android nella sez. "il mio abbonamento", e vi era esplicitamente scritto "il suo abbonamento si rinnoverà in data 26 agosto 2025 al costo di 538,xx €" (i centesimi non ricordo quanti fossero). L'unica opzione possibile era quella di cambiare o meno il metodo di pagamento, e di disattivare o meno l'abbonamento (cosa che non ho fatto, per paura di perdere il rinnovo a 538 del giorno dopo).

Secondo voi il giorno 26 agosto di quanto ho ricevuto l'addebito tramite paypal? di 599 ovviamente.
Ho contattato (dopo una bella mezz'oretta di attesa) il call center, prima con l'operatore albanese, poi con quello comunitario (romeno), ma entrambi rispondevano come dei bot e hanno detto che gli operatori non sono abilitati a fare rimborsi. Mi hanno quindi dato l'indirizzo pec.
Ho inviato immediatamente una PEC e ovviamente nessuno mi ha risposto fino ad oggi. Nel frattempo ho anche aperto una contestazione paypal.
La cosa divertente è che allo stato attuale non solo ho pagato 599 €,ma Dazn mi ha anche sospeso l'account.

Quindi sto pagando un abbonamento per il quale non solo non riesco ad usufruire del servizio, ma per il quale ho pagato una cifra che non era quella visualizzata nella schermata di rinnovo automatico del giorno prima.
A malincuore credo che veramente non mi avranno mai più come cliente, perchè in questa diaspora di clienti, la piaga del pez8, andare a "truffare" un cliente leale e corretto mi è sembrato veramente una mossa tafazziana.

Spero di poter recuperare questi 599 € quanto prima, ma leggendo un pochino in rete, sembra veramente dura.

Non ho capito per quale motivo ti hanno sospeso l'account. Ti hanno dato una motivazione ?
 
Sisi calcolando che io avrei pagato tutto il family senza nessun cadauno😄
Speravo nel pagamento annuale
Vabbè pazienza quest'anno mi ero impuntato cosi
Sto coperto fino a fine settembre con skygo che trasmette la mia squadra per fortuna su sky
Vediamo entro quella data se si sblocca qualcosa sennò prendo un trimestrale ad 80 e poi si arriva a natale
Salve, volevo chiedere dove sono reperibili la card trimestrali a 80 euro?
 
Indietro
Alto Basso