Don Franco
Digital-Forum Senior Master
Io 1 gbit... abbiamo detto tutto.Si un disastro. Con 300 megabit di banda![]()
Quando poi apri controversia "non ci risultano problemi"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io 1 gbit... abbiamo detto tutto.Si un disastro. Con 300 megabit di banda![]()
Nodi di zona... non so neanche di dove sia l'altro utenteQui da me tutto fila liscio, segno che i vostri problemi sono frutto di intasamento dei nodi di zona.
Nodi di Dazn.Nodi di zona... non so neanche di dove sia l'altro utente![]()
EsattoNodi di Dazn.
Non avevo dubbi 16 post soprami ha detto che ho cliccato su un banner relativo al "torna in Dazn"
Anche io! sicuro che mi avrebbero detto quello!Non avevo dubbi 16 post sopra![]()
utilizzalo... tanto dopo la conciliazione te lo disattiverannoCosa dite, continuo a vedere le partite con quell'account o per sicurezza non lo utilizzo?
Fosse vero il banner non sarebbe legale, perché si dovrebbe dare l'opportunità di leggere le condizioni contrattuali.Non avevo dubbi 16 post sopra![]()
Se tu resti sul satellite lo puoi fare.Ho anche l'opzione per il canale "Dazn 1" su Sky. Se io vedo Dazn su Sky e do le mie credenziali a un parente che abita in un'altra città , possiamo vedere tutti e due?
utilizzalo... tanto dopo la conciliazione te lo disattiveranno
Fosse vero il banner non sarebbe legale, perché si dovrebbe dare l'opportunità di leggere le condizioni contrattuali.
Devi andare su dettagli piano e verifica la data del prossimo pagamento.Scusate, come faccio per sapere la scadenza di una prepagata ? Da cronologia pagamento mi solo la data di inserimento 31.08.2025 . Su Abbonamento mi comunica full a 44.99 al mese .
Anche io lo sto cercando ma non lo trovo. Mentre per quanto riguarda la Gazzetta non sono mai riuscito ad attivarla con loro e ce l'ho ma pagandola regolarmente. Ne approfitto per fare un'altra domanda: attualmente ho un'offerta prepagata in scadenza il 23 novembre (per sicurezza ho già disdetto il rinnovo automatico) attivata lo scorso anno in occasione del black friday a 259 euro, pensate che una volta scaduta troverò offerte analoghe, essendo sempre periodo di black friday? O meglio ancora qualche offerta relativa anche alla doppia visione? Grazie milleNon ho trovato un 3d dedicato spero di non essere ot.
Ieri nelle varie telecronache hanno pubblicizzato la nuova offerta gratis per chi ha dazn full, ovvero la possibilità di avere gratis il corriere dello sport e tuttosport, hanno anche comunicato il link per sottoscrivere l'abbonamento ma non sono riuscito a collegarmi, qualcuno lo ha sottoscritto?
Da premmettere che ho già la Gazzetta dello sport gratis.
Se si comportano come negli anni precedenti è facile che al blak friday o al limite agli inizi di dicembre vi sarà la possibilità di avere una buona offerta, come non mensionare le Christmas card del dicembre 2024.Anche io lo sto cercando ma non lo trovo. Mentre per quanto riguarda la Gazzetta non sono mai riuscito ad attivarla con loro e ce l'ho ma pagandola regolarmente. Ne approfitto per fare un'altra domanda: attualmente ho un'offerta prepagata in scadenza il 23 novembre (per sicurezza ho già disdetto il rinnovo automatico) attivata lo scorso anno in occasione del black friday a 259 euro, pensate che una volta scaduta troverò offerte analoghe, essendo sempre periodo di black friday? O meglio ancora qualche offerta relativa anche alla doppia visione? Grazie mille![]()
sì ma io non sono disposto ad aspettare, non riuscirei a perdermi nemmeno una giornata di campionatoSe si comportano come negli anni precedenti è facile che al blak friday o al limite agli inizi di dicembre vi sarà la possibilità di avere una buona offerta, come non mensionare le Christmas card del dicembre 2024.