In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

c'è il black friday a fine mese ;)
Ne siamo certi? Anche io lo sto aspettando…lo scorso anno aderii al piano annuale a 259 anziché a 359 e lo rifarei molto volentieri visto che mi scade appunto intorno al 23. In realtà se uscisse qualche offerta relativa alla doppia visione (family mi pare si chiami ora) valuterei anche quella molto attentamente. Basta che non mi lascino al buio…io non voglio rinunciare al servizio ma spero tanto di non dover pagare a prezzo pieno

Ne siamo certi? Anche io lo sto aspettando…lo scorso anno aderii al piano annuale a 259 anziché a 359 e lo rifarei molto volentieri visto che mi scade appunto intorno al 23. In realtà se uscisse qualche offerta relativa alla doppia visione (family mi pare si chiami ora) valuterei anche quella molto attentamente. Basta che non mi lascino al buio…io non voglio rinunciare al servizio ma spero tanto di non dover pagare a prezzo pieno
Certi no, anzi personalmente sono scettico...
Poi, non si sa mai: è possibile che decidano di incrementare abbonati e fatturato con nuove offerte allettanti.
Per quanto mi riguarda, sono coperto fino a metà dicembre (quando mi scadono i 9 mesi full a 9,99/mese) ma sono preparato all'idea di restare al buoi anche a lungo...

Io fin ora ho fatto il mensile confidando in qualche offerta proprio in questo periodo, spero solo che nel caso non riguardi esclusivamente l'abbonamento annuale

Qualcuno mi sa dire se, per esperienza personale, aprendo un NUOVO account mai utilizzato prima è ancora possibile inserire una prepagata SENZA dover mettere il mdp?

Ultima modifica:
Ancora non si sa nulla di offerte Black Friday? Il mio abbonamento scade Domenica dopo nove mesi a €9,99 ma non intendo ovviamente rinnovare pagando a prezzo pieno. Secondo voi se ne usciranno con le prepagate scontate come l’anno scorso (se non ricordo male)?

Salve, ho i 9 mesi a 9,99 in scadenza il 16/12.
Se disdico oggi mi resta la visione fino al 16/12, corretto?

Ancora non si sa nulla di offerte Black Friday? Il mio abbonamento scade Domenica dopo nove mesi a €9,99 ma non intendo ovviamente rinnovare pagando a prezzo pieno. Secondo voi se ne usciranno con le prepagate scontate come l’anno scorso (se non ricordo male)?
Me lo chiedo anche io…strano che continui questo silenzio assoluto, ormai manca davvero poco

quando e se usciranno offerte tempo poche ore vedrai la discussione che fuma :D
il "secondo noi" purtroppo ha pochissimo valore :) rimaniamo fiduciosi che escano, ma allo stato attuale nessuno può risponderti (nè sul fatto che le offerte escano nè sulla modalità, prepagate piuttosto che abbonamenti annuali ecc); ad oggi chiunque dovesse rispondere lo farebbe solamente per ipotesi o al massimo speranze :) solitamente informazioni in anticipo sulle promozioni che usciranno non si sanno mai per gli abbonamenti dazn, viceversa può succedere il contrario: nello specifico è capitato che offerte che in principio erano valide fino alla data X siano state rimosse con anticipo

Ultima modifica:
Oggi hanno staccato il segnale dopo 9 mesi a 9,99 euro. Ieri sono entrato nell'area clienti con due account diversi e non c'era nessuna offerta. Posso aspettare ancora un pò, visto che la prossima gara di campionato del Napoli viene trasmessa anche su Sky.

Difficile fare previsioni.
Se non sbaglio lo scorso anno non uscì nulla per il black friday ma poi in dicembre hanno fatto l'offerta delle prepagate Christmas card.
E in altri momenti hanno fatto offerte ancora più stracciate.

Dipende se sono soddisfatti dell'attuale numero di abbonati o se hanno bisogno di attrarne di nuovi.

Quest'anno stanno facendo una strategia particolare, selezionando gli account a cui fare le offerte migliori, per tutti gli altri non hanno mai offerto grandi sconti.

Chissà, magari dopo il derby uscirà qualcosa.

Lo scorso anno verso questo periodo uscirono le offerte a 9 e 99 e poi a 5 e 99 . A me scade il 16/12 quella dei nove mesi a 9,99 e ho controllato dalla cronologia dei mie pagamenti che il primo pagamento dei 3 mesi a 5,99 e' stato proprio il 16/12/2024. Se le faranno, magari a dicembre, anche perche' in questo periodo stanno scadendo a tutti i famosi 9 mesi a 9,99 e bisogna capire quanti hanno poi fatto quella per la squadra di club e quindi hanno il numero di abbonati che gli interessa e non arriveranno offerte cosi' basse. Tempo pochi giorni, massimo meta' dicembre e sapremo. Io nel caso sfrutterei l'abbonamento Dazn di mio cognato, aggiungendo il canale su Sky. Se mi propongono 19 e 99 potrei anche accettarla.

Difficile fare previsioni.
Se non sbaglio lo scorso anno non uscì nulla per il black friday ma poi in dicembre hanno fatto l'offerta delle prepagate Christmas card.
E in altri momenti hanno fatto offerte ancora più stracciate.

Dipende se sono soddisfatti dell'attuale numero di abbonati o se hanno bisogno di attrarne di nuovi.

Quest'anno stanno facendo una strategia particolare, selezionando gli account a cui fare le offerte migliori, per tutti gli altri non hanno mai offerto grandi sconti.

Chissà, magari dopo il derby uscirà qualcosa.
Ti sbagli. Io attivai l'offerta a 9,99 euro per tre mesi il 17 novembre 2024.

Ti sbagli. Io attivai l'offerta a 9,99 euro per tre mesi il 17 novembre 2024.
Anche io, sono in scadenza domenica prossima dai 3x5,99 + 9x9,99 , temo che non proporranno niente di buono fino a che non vedono che tutti noi non rinnoviamo quindi mi sa che almeno fino a Natale sarà dura. Devo recuperare un account dormiente e vedere se c' è qualcosa

Indietro
Alto Basso