DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, le solite buffonate di Sky.
Credo che abbiamo capito tutti il motivo di queste date vengono posticipate col contagocce.
E niente di strano che se ancora non ci sono notiziie su un'eventuale accordo il ritardo è da imputare a sky e non a dazn.
In pieno stile Sky.

OT: che ti aspettavi :D? Ti ricordi il rinnovo tra Sky e Discovery :evil5:? Scadenza contratto 31 agosto, sono andati a colpi di proroghe fino a Natale :laughing7:

Ma state creando un enorme polverone per un sito che ha postato una news(repubblica), poi copiata da tutti gli altri siti. Ne Sky ne DAZN hanno comunicato qualcosa.

Il non confutare sta diceria non è motivo per dire "allora è vera".
Il prorogare le offerte è una cosa di tutti. Non solo di Sky.

A me sta storia ricorda tanto le notizie che davano vari siti e i tweet di pseudo giornalisti che davano Guardiola alla Juve. Poi sappiamo com'è finita..

Se il cliente è talmente "sbadato" :D da non aver disdetto neanche l'account Dazn con abbonamento classico, beh, sì :laughing7:

Ah ok pero posso recedere dal ticket DAZN avendolo acquistato da sky oggi e non avendolo attivato .. giusto ??
Area fai da te - disdetta DAZN. Giusto ?

Deve essere inserito su un account nuovo di zecca o uno già esistente ma con abbonamento disdetto, senza altre offerte in corso.

Quello che devi fare è questo:
- fare clic su "Disdici abbonamento" (dopo potrebbe chiederti se lo vuoi "mettere in pausa", in tal caso NON farlo perchè sospende solo i pagamenti ma l'account rimane attivo, quindi disattiva proprio tutto) con il profilo su cui hai attivo l'abbonamento classico da 9,99 mensili;
- aspettare che finisca il mese in corso (immagino primi di settembre sia la scadenza...);
- poi, una volta che si è chiuso l'account ai primi di settembre, potrai riattivare il medesimo inserire il codice fornito da Sky, facendo l'accesso con username e password al profilo e ti dirà (all'incirca, non ricordo le parole esatte...) "riattiva l'account per proseguire la visione su Dazn", prosegui e ti chiede gli estremi per il pagamento, a quel punto fai "Inserisci codice regalo".

Quindi facendo tutto il percorso che mi hai indicato poi avrò l'addebito dei 7.99 mensili mezzo Sky e non piu DAZN e potro mantenere medesimo account riattivandolo ?
Se il mese scade il 05 settembre e io do la disdetta a DAZN stasera comunque entro il 05 settembre compreso vedo sempre DAZN o me lo disattivano da subito ?
grazie

Quindi facendo tutto il percorso che mi hai indicato poi avrò l'addebito dei 7.99 mensili mezzo Sky e non piu DAZN e potro mantenere medesimo account riattivandolo ?
Se il mese scade il 05 settembre e io do la disdetta a DAZN stasera comunque entro il 05 settembre compreso vedo sempre DAZN o me lo disattivano da subito ?
grazie
Vedi fino alla fine del mese solare ...se fai quello di sky devi disdire solo tramite sky o in chat o telefonando

grazie

1) Esatto, riattivi l'account con il codice Sky che possiedi, come ti ho scritto prima.
2) la visione è garantita per tutto il mese in corso, se ti scade il 5 e per esempio disdici stasera, vedi fino al 5 tranquillamente, perchè hai già pagato :).

Consiglio: tu disdici stasera (se dopo la conferma della disdetta per caso per qualche ora non riesci ad accedere alla pagina del profilo non spaventarti :laughing7:, è normale perchè ci mette un po' ad aggiornarsi...), poi appena si chiude l'account alla scadenza, riattivalo con le indicazioni che ti ho dato prima.

Scusa per curiosita voi quale avete ??
Quello tramite Sky o Dazn .
Grazie

Sky. Avevo l'account disattivo da metà luglio, l'ho riattivato inserendo come metodo di pagamento il codice Sky lo scorso weekend.

OT: che ti aspettavi :D? Ti ricordi il rinnovo tra Sky e Discovery :evil5:? Scadenza contratto 31 agosto, sono andati a colpi di proroghe fino a Natale :laughing7:
Io non mi aspetto propio nulla, certo che ricordo il rinnovo tra Sky e Discovery, altra telenovela.
In entrambi i casi c'è sempre di mezzo sky
Fine ot.

1) Esatto, riattivi l'account con il codice Sky che possiedi, come ti ho scritto prima.
2) la visione è garantita per tutto il mese in corso, se ti scade il 5 e per esempio disdici stasera, vedi fino al 5 tranquillamente, perchè hai già pagato :).

Consiglio: tu disdici stasera (se dopo la conferma della disdetta per caso per qualche ora non riesci ad accedere alla pagina del profilo non spaventarti :laughing7:, è normale perchè ci mette un po' ad aggiornarsi...), poi appena si chiude l'account alla scadenza, riattivalo con le indicazioni che ti ho dato prima.

Sky. Avevo l'account disattivo da metà luglio, l'ho riattivato inserendo come metodo di pagamento il codice Sky lo scorso weekend.
Ok grazie e mille buona serata a tutti.

Tra l'altro si vociferava fossero due, ma è soltanto uno.
Quindi penso che si vedranno solo le tre partite di Serie A.

Tra l'altro si vociferava fossero due, ma è soltanto uno.
Quindi penso che si vedranno solo le tre partite di Serie A.
Tranne durante i turni infrasettimanali e le ultime giornate di campionato perché in quelle occasioni data la quasi contemporaneità delle partite dazn trasmette di solito 2 delle 3 partite allo stesso orario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso