• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' stato detto ormai allo sfinimento ,i moderatori riapriranno il thread solo in caso di notizie ufficiali.
 
Guarda io ho fatto esattamente come te... Login a dazn con credenziali che avevo lo scorso anno con ticket sky 9 mesi... Modalità di pagamento ho selezionato codice da inserire... Ho incollato il codice ricevuto via SMS e.... Mi funziona tutto
Scusa però... Il tuo account non era attivo, giusto? Cioè, non aveva i diritti di visione. Il ticket Sky 9 mesi era esaurito, no?
 
Si esatto il ticket era esaurito e non c'era nessun abbonamento attivo

Ah ecco allora ovvio .. che te l'ha fatto fare;
io invece ai primi di agosto ho riattivato account DAZN a 9.99 euro mensili, adesso prima della prossima scadenza volevo inserire ticket SKY a7.99 euro e non me lo fa fare.
Le situazioni sono differenti basta capirsi; tu praticamente hai riattivato un account mezzo ticket SKY.
Grazie
 
Fonte molto attendibile (Andrea Biondi, Il Sole 24 Ore):
 
Ultima modifica di un moderatore:
I conti tornano, perchè l'offerta da 7,99 del ticket mensile scade proprio il 3 settembre e la nuova offerta con il canale Dazn sarebbe attivabile dal 4 (con canale operativo dal 20 settembre). Poi il 209 sul sat è stato attivato con canale info proprio oggi.

Manca solo l'ufficialità da parte di Sky e Dazn, ma è palese ormai che l'accordo è stato raggiunto.
 
Buon pomeriggio a tutti, stavo proprio aspettando questa notizia.

https://www.ilsole24ore.com/art/acc...mbre-nuovo-canale-gli-abbonati-pay-tv-AC9dYJh

Io non ho ancora attivato nulla, quindi non ho un'account DAZN attivo ma avevo aderito all'offerta 9 mesi.
Sono abbonato Sky full da 18 anni + SkyQ con Sky mini. Se non aderisco all'offerta 7.99 entro il 3 Settembre non posso sottoscrivere l'adesione al canale 209?!?! o potrò aderire essendo un abbonato "full".
Domanda un po' pretenziosa dato la notizia non ancora ufficiale e scarsità di informazioni.
 
Buon pomeriggio a tutti, stavo proprio aspettando questa notizia.

https://www.ilsole24ore.com/art/acc...mbre-nuovo-canale-gli-abbonati-pay-tv-AC9dYJh

Io non ho ancora attivato nulla, quindi non ho un'account DAZN attivo ma avevo aderito all'offerta 9 mesi.
Sono abbonato Sky full da 18 anni + SkyQ con Sky mini. Se non aderisco all'offerta 7.99 entro il 3 Settembre non posso sottoscrivere l'adesione al canale 209?!?! o potrò aderire essendo un abbonato "full".
Domanda un po' pretenziosa dato la notizia non ancora ufficiale e scarsità di informazioni.

Non solo è pretenziosa la domanda ma l'articolo citato con date e modalità scritte in maniera generica contribuisce ancor più ad aumentare quel senso di confusione che tutta questa storia si porta dietro.
 
Da quanto ho letto in giro se è così che chi ha Sky Sport e calcio da piu6di 3 anni e compreso dell'abbonamento potrei pensare di disattivare l'account dazn. Solo che poi mi sa che perdo la possibilità di vedere sul mobile.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Secondo me è già tutto deciso con date precise dopo quello che hanno scritto sul 24 Ore,fonte attendibilissima come detto,comunque ormai ci siamo quasi al 4 Settembre,sapremo...
EDIT : Ops,appena visto il post di Ercolino :D
 
Ultima modifica:
ho attivato prima delle 18 il ticket DAZN 12 mesi per vedere il Milan. decisione presa al di là del canale che uscirà

volevo chiedervi due cose:

1) data di attivazione 31.8.19 e disattivazione 29.9.20 ??? (magari ho letto male)

2) non riesco ad entrare sul mio account DAZN dal pc........è normale? mi loggo ed entro ok poi vado su mio account e faccio ancora log in e mi ritorna alla finestra con le partite. è successo a qualcuno?

ah dimenticavo: avevo account dazn disattivato, sono entrato ho messo il codice ticket nello spazio "inserisci codice Dazn"
 
ho attivato prima delle 18 il ticket DAZN 12 mesi per vedere il Milan. decisione presa al di là del canale che uscirà

volevo chiedervi due cose:

1) data di attivazione 31.8.19 e disattivazione 29.9.20 ??? (magari ho letto male)

2) non riesco ad entrare sul mio account DAZN dal pc........è normale? mi loggo ed entro ok poi vado su mio account e faccio ancora log in e mi ritorna alla finestra con le partite. è successo a qualcuno?

ah dimenticavo: avevo account dazn disattivato, sono entrato ho messo il codice ticket nello spazio "inserisci codice Dazn"

Devi aspettare qualche ora prima che l'account si riattivi definitamente, infatti ti conveniva farlo prima.....in ogni caso quando ti arrivano le email di bentornato o benvenuto di Dazn, dovrestri poter entrare nel "il mio account".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso