DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andre.G2275;6274816[img ha scritto:
https://i.imgur.com/8OELQpQ.jpg[/img]
Ieri avevo segnalato questa dicitura SKY Calcio sulla piattaforma DAZN. Non era mai apparsa in precedenza. Inoltre è uscito il canale 209 e non sappiamo di cosa si tratta. Questi sono i primi indizi per il nuovo canale DAZN.

Ieri avevo segnalato questa dicitura SKY Calcio sulla piattaforma DAZN. Non era mai apparsa in precedenza. Inoltre è uscito il canale 209 e non sappiamo di cosa si tratta. Questi sono i primi indizi per il nuovo canale DAZN.
Però ripeto, non ha senso inserirlo oggi quando si vocifera che dovrebbe partite dopo la sosta.
E poi coincidenza strana, perché oggi che c'è in programma su dazn il posticipo alle 18?

Bè, se non ricordo male è stato detto (da un utente di cui non ricordo il nome, ma che sembra ben informato) che l'accordo sarebbe stato ufficializzato il 30 o 31 agosto. Oggi è il 31 ed è apparso il canale 209, potrebbe essere un indizio

Possibiltà che venga spostato un canale 209 un altra canale per lasciare due canali liberi a dazn 0%?
Con un singolo canale secondo me non andrebbe pagato nulla per questo spero siano 2 almeno si paga dazn e fine altrimenti poi Sky fa finta di regalartelo per poi rimodulare per rientrare dalla spesa.

Deve essere inserito su un account nuovo di zecca o uno già esistente ma con abbonamento disdetto, senza altre offerte in corso.

Quello che devi fare è questo:
- fare clic su "Disdici abbonamento" (dopo potrebbe chiederti se lo vuoi "mettere in pausa", in tal caso NON farlo perchè sospende solo i pagamenti ma l'account rimane attivo, quindi disattiva proprio tutto) con il profilo su cui hai attivo l'abbonamento classico da 9,99 mensili;
- aspettare che finisca il mese in corso (immagino primi di settembre sia la scadenza...);
- poi, una volta che si è chiuso l'account ai primi di settembre, potrai riattivare il medesimo inserire il codice fornito da Sky, facendo l'accesso con username e password al profilo e ti dirà (all'incirca, non ricordo le parole esatte...) "riattiva l'account per proseguire la visione su Dazn", prosegui e ti chiede gli estremi per il pagamento, a quel punto fai "Inserisci codice regalo".

Mah....
Io ho tranquillamente aggiunto il ticket sky su un account Dazn preesistente ed attivo, senza alcun problema.

Mah....
Io ho tranquillamente aggiunto il ticket sky su un account Dazn preesistente ed attivo, senza alcun problema.

Sul sito Sky c'è scritto che deve essere un account nuovo o preesistente ma inattivo. Poi non so che dire.
Quell'utente non è riuscito ad inserire il codice Sky proprio perchè aveva attivo l'abbonamento classico da 9,99 di Dazn.

Ma dove compare questa dicitura ? E in quale app?

Io per il ticket mensile ho seguito la procedura indicata sul sito di sky.
Poi se si poteva fare anche su account già attivo, non so...

Effettivamente anche sul sito DAZN spiega come lo Ticket Sky possa essere inserito solo in una di quelle due tipologie di account. Dalle FAQ:
"Ho già un account DAZN. Posso comunque usare uno Sky Ticket?
No, il tuo Sky Ticket può essere riscattato solamente su nuovi account DAZN e su account DAZN precedentemente chiusi. Non è possibile riscattare il tuo Sky Ticket su un account attualmente attivo".

P.S.: Grazie per la risposta in privato :)

Anche io senza problemi

Ciao a tutti,
a questo punto potreste inserire tutto il percorso che avete fatto per attivare il TICKET SKY pur avendo account DAZN già attivo ?
Preciso che io parlo del Ticket Sky a 7.99 euro mensili anziche 9.99 euro mensili (giusto per non creare confusione)

Perche io :
1- effettuo login a DAZN;
2-clicco a fondo pagina su REDIMI oppure da sezione 'il Mio Account' inserisci codice regalo;
3- inserisco il codice che ho ricevuto via SMS da Sky mi risponde con la schermata di errore che vi riporto di seguito.
Grazie @dannyPD e @TirrenoLow

8OELQpQ.jpg

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
a questo punto potreste inserire tutto il percorso che avete fatto per attivare il TICKET SKY pur avendo account DAZN già attivo ?
Preciso che io parlo del Ticket Sky a 7.99 euro mensili anziche 9.99 euro mensili (giusto per non creare confusione)

Perche io :
1- effettuo login a DAZN;
2-clicco a fondo pagina su REDIMI oppure da sezione 'il Mio Account' inserisci codice regalo;
3- inserisco il codice che ho ricevuto via SMS da Sky mi risponde con la schermata di errore che vi riporto di seguito.
Grazie @dannyPD e @TirrenoLow

8OELQpQ.jpg
Guarda io ho fatto esattamente come te... Login a dazn con credenziali che avevo lo scorso anno con ticket sky 9 mesi... Modalità di pagamento ho selezionato codice da inserire... Ho incollato il codice ricevuto via SMS e.... Mi funziona tutto

Dato che è comparso anche il canale, si potrebbe aprire il post canale dazn Sky?

Ah, nella guida tv Sky il canale compare solo su Sky calcio

È lui, il 209.. come aveva anticipato un utente qualche giorno fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso