DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non solo non ne parla digital sat, non ne parla nessuno sul web!

ATTENZIONE, non puè essere una furbata perchè c'è stato un utente che ha inserito il codice di un mese e la scadenza è rimasta quella del mese gratuito!

Quindi il problema è di fondo, solo che non ne parla nessuno al di fuori di questo forum.
Perchè è una cosa a molti difficile da comprendere, perchè fa un po' di cattiva pubblicità questa cosa.
O principalmente perchè siamo nella settimana di ferragosto e "il web" è in ferie.

Ma scusate allora se tanto mi dà tanto....se uno si fa il mese gratis e poi -ignaro- acquista il ticket da 1 mese di Sky, nel momento in cui lo inserisce non avrà neppure più 1 giorno di visione abilitato....esatto? :lol:

Ma scusate allora se tanto mi dà tanto....se uno si fa il mese gratis e poi -ignaro- acquista il ticket da 1 mese di Sky, nel momento in cui lo inserisce non avrà neppure più 1 giorno di visione abilitato....esatto? :lol:

al momento 'funziona' cosi'

sono anch'io un betatester, con scadenza abbonamento free il 9/09.... prenderò il ticket 9 mesi su Sky ma visto che "mangia" il primo mese ero tentato di fare un 2° account dove attivare il ticket, sperando che non faccia storie col device già in uso con il 1° account creato. Non vedo altre soluzioni...

anche io lo sono, mi scade il periodo di prova il 12 settembre, non ho capito che problema c'è al momento, non si può acquistare il ticket tipo il 2 settembre e inserirlo il 12 stesso? da problemi in quel caso?

Sto pensando a coloro che hanno fatto il beta testing....oltre a dare un aiuto a Dazn per migliorare il loro servizio, adesso invece di un premio, si ritrovano ad avere un ticket di 9 mesi che in realta' è di 7 (avendo cominciato a luglio)
E' surreale tutto cio'

Mi auguro che non sia così perché altrimenti ci sarebbe molto da arrabbiarsi. A me, ad esempio, scade a metà settembre il ticket gratuito e già è assurda la storia degli 8 mesi, figuriamoci se fossero 7..

Ciao a tutti, ieri 15 agosto ho fatto l'iscrizione a DAZN con il mese gratuito e oggi anche aggiunto il codice del pacchetto sky 9mesi(8mesi in realtà + quello gratuito), devo dire che il codice mi è arrivato subito, ma comunque la mia domanda è questa:
Nel mio abbonamento DAZN mi dice che la prossima rata da pagare di 9,99 è il 15 settembre poi se vado sui dettagli dal 15 settembre mi parte il pacchetto sky di 8 mesi ma non è che mi passano anche i 9,99 € dell'abbonamento di DAZN?
spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente chi mi scioglie questo dubbio.
Buona giornata a tutti.

Secondo me si può fare così:

- fare un account "A" DAZN per sfruttare il mese gratuito
- comprare il ticket 9 mesi entro il 3 settembre, meglio qualche giorno prima
- prima che scada il mese dell'account "A", fare la procedura di attivazione ticket su un nuovo account "B" (e-mail diversa da account "A")
- ricordarsi di dire di non voler pagare il mese successivo sull'account "A"

Il ticket coprirà così tutta la Serie A e B, poi cosa succederà? L'account "B" dovrebbe essere chiuso, ma noi abbiamo accora l'account "A" "dormiente".
Per la prossima stagione di Serie A se ci saranno i ticket, possiamo provare a creare un nuovo account con la stessa e-mail dell'ex account "B" per vedere cosa succede. Se l'account "B" non sarà recuperabile, possiamo provare ad attivarlo sull'account "A". L'account "A" non va bene perchè è "dormiente" e non vogliamo usare un'altro indirizzo e-mail per il ticket? Facciamo un mese di abbonamento a 10€ e prima che scada, attiviamo il ticket sull'account "A".

In teoria fila tutto. Peró ci rendiamo conto che cosa contorta ? Neanche all'università si studiano queste cose! Io faró solo account con ticket sky che si chiuderà automaticamente a maggio senza fare altri account dormienti o silenti per pagare la riattivazione ad agosto 2019! Pazzesco!!!

Io ho in corso mese gratuito DAZN. Se alla scadenza inserisco il codice 9 mesi di sky (dopo aver annullato l'abbonamento a DAZN) non ci dovrebbero essere problemi, giusto? Sarebbe molto più semplice così...

Io ho in corso mese gratuito DAZN. Se alla scadenza inserisco il codice 9 mesi di sky (dopo aver annullato l'abbonamento a DAZN) non ci dovrebbero essere problemi, giusto? Sarebbe molto più semplice così...

Se annulli l'abbonamento a Dazn non ti fa inserire il codice Sky.

dico solo una cosa: "ma vi sembra logico fare tutte queste elucubrazioni? Scervellarsi per trovare il modo di ottenere il giusto dovuto?"
O CI FANNO O CI SONO! E in entrambi i casi ne escono MALISSIMO!

il ticket Sky DOVEVA essere di 9 mesi effettivi, punto.
Se avevi usufruito del mese gratuito precedentemente bene (e diventava un 9+1) sennò erano 9 mesi puliti.
come è strutturato ora mi sembra una cosa "truffaldina"....

Che schifo di situazione!

In ogni caso non per trovare il colpevole ma la responsabilità è di Dazn, non si scappa. Il codice viene inserito nel loro sito e sono loro che lo gestiscono, quindi se quando inserisco il codice mi dà 8 mesi la responsabilità è SOLO loro. Se il sito è programmato male dà questo se avessero programmato bene....sarebbe stata un'altra storia.
Iniziano bene si.

scusate ma sul sito sky non trovo più il ticket dazn.......andavo su promozioni ma oggi non li trovo più ma li hanno levati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso