DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi sa dire perché non posso acquistare ticket DAZN dal fai da te Sky? Se premo sul pulsante acquista ticket mi rimanda alla schermata di gestione dell'abbonamento....non mi fa scegliere quale ticket, niente.

Mi riquoto. Possibile che non riesca ad acquistarlo? Se chiamo sky mi racconteranno favolette....

Ragazzi due domande

Sono beta tester e ho Dazn fino al 26/09, volendo acquistare il ticket 9 mesi il 1 serrembre per non perdere lo sconto

1. Mi verrá fatto pagare con Sky nella fattura di ottobre?
2. Se lo attivo immediatamente, entra in vigore dal 27/09 o si "mangia" i giorni?

Grazie

Due sere fa stavo parlando di calcio al bar con un abbonato Sky. La discussione è quasi subito passata ai diritti tv. A un certo punto si è lamentato che lui si era abbonato per vedere tutta la A e tutta la B, invece adesso non può più ed è stato costretto a fare Dazn. Ha acquistato i 9 mesi e gli è arrivato il codice via SMS per attivarli e me l'ha mostrato per attivarlo. A parte che nel messaggio prima del codice c'era una emoticon a causa della vicinanza di due caratteri (infatti il sito non mi ha accettato il codice); ma poi quando gli ho spiegato in parole povere che è una pay-tv che funziona solo via internet è cascato dalle nuvole "Ma io non ho internet a casa!".

Due sere fa stavo parlando di calcio al bar con un abbonato Sky. La discussione è quasi subito passata ai diritti tv. A un certo punto si è lamentato che lui si era abbonato per vedere tutta la A e tutta la B, invece adesso non può più ed è stato costretto a fare Dazn. Ha acquistato i 9 mesi e gli è arrivato il codice via SMS per attivarli e me l'ha mostrato per attivarlo. A parte che nel messaggio prima del codice c'era una emoticon a causa della vicinanza di due caratteri (infatti il sito non mi ha accettato il codice); ma poi quando gli ho spiegato in parole povere che è una pay-tv che funziona solo via internet è cascato dalle nuvole "Ma io non ho internet a casa!".

Anche io ho sentito una persona (però relativamente anziana) che ha fatto esattamente gli stessi passaggi...ha attivato tutto, ma poi si è accorto di non avere un device (nemmeno la Smart TV)...così ha richiesto la disattivazione :D

Ragazzi due domande

Sono beta tester e ho Dazn fino al 26/09, volendo acquistare il ticket 9 mesi il 1 serrembre per non perdere lo sconto

2. Se lo attivo immediatamente, entra in vigore dal 27/09 o si "mangia" i giorni?

Grazie

Aspettiamo che qualcuno faccia il TESTER

Ragazzi due domande

Grazie

1. viene fatturato a parte, con fattura di 59,99€, circa 1 settimana dopo l'acquisto.
2. se lo attivi adesso potrebbe mangiarsi i giorni, dico potrebbe perchè non so se i Beta Tester abbiano lo stesso trattamento di un cliente "normale". Segui eventualmente quello che è scritto nel primo post. Ti consiglio comunque di aspettare il 27 settembre per inserire il codice.

Sono andato su Sky fai da te ed in termini e condizioni sembra che la data di termine dell’offerta del ticket 3 e 9 mesi è il 31.10.2018 e non più il 3.09.2018. Avete notato anche voi? Grazie

Sono andato su Sky fai da te ed in termini e condizioni sembra che la data di termine dell’offerta del ticket 3 e 9 mesi è il 31.10.2018 e non più il 3.09.2018. Avete notato anche voi? Grazie

A me risultano sempre le stesse date, 31/10 per quello di tre mesi e 3/9 per quellodi nove

Comunque sabato ho acquistato il ticket per mio padre, in 2 minuti è arrivato l'sms. Stasera o domani attivo l'account DAZN.
Vediamo se trovo intoppi.

una domanda, se oggi attivo l'account e poi alla fine del mese gratuito della visione attivo il codice regalo tim (che da due mesi di visione prima di pagare ordinariamente i 9.99) successivamente secondo voi posso attivare per dire il ticket magari trimestrale di sky?

una domanda, se oggi attivo l'account e poi alla fine del mese gratuito della visione attivo il codice regalo tim (che da due mesi di visione prima di pagare ordinariamente i 9.99) successivamente secondo voi posso attivare per dire il ticket magari trimestrale di sky?
C'è Da premettere che quello che tu scrivi è già sbagliato perché Per usufruire dei due mesi di Tim, che in realtà ricordo sempre sono un mese dato da DAZN ed un mese dato da Tim, Ci vuole un nuovo account.
Detto questo Nulla ti vieta di attivare sul primo account dopo aver disattivato il mese gratuito o sull' account ex codice TIM, dopo aver finito due mesi, di attivare il ticket Sky trimestrale.
Basta seguire la guida che è riportata nel thread sul ticket Sky 9 + 1

C'è Da premettere che quello che tu scrivi è già sbagliato perché Per usufruire dei due mesi di Tim, che in realtà ricordo sempre sono un mese dato da DAZN ed un mese dato da Tim, Ci vuole un nuovo account.
Detto questo Nulla ti vieta di attivare sul primo account dopo aver disattivato il mese gratuito o sull' account ex codice TIM, dopo aver finito due mesi, di attivare il ticket Sky trimestrale.
Basta seguire la guida che è riportata nel thread sul ticket Sky 9 + 1

ok grazie, semmai un'altra domanda, se oggi con tim attivo la visione dei due mesi gratuiti 1+1 poi alla fine dei due mesi ( 28 ottobre) congelo il mio account e faccio attivare un altro account a mia moglie sempre con la promozione della tim altri due mesi,il mio dubbio è posso loggarmi con due account diversi sugli stessi dispositvi??

Un pò di dubbi su come creare l'account. Se creo un account e alla fine non voglio rinnovarlo come funziona? Posso metterlo in pausa (e in questo caso quanto tempo resta disponibile) oppure se non mi interessa come chiudo per sempre? Sono previste entrambi le possibilità? Grazie.

ok grazie, semmai un'altra domanda, se oggi con tim attivo la visione dei due mesi gratuiti 1+1 poi alla fine dei due mesi ( 28 ottobre) congelo il mio account e faccio attivare un altro account a mia moglie sempre con la promozione della tim altri due mesi,il mio dubbio è posso loggarmi con due account diversi sugli stessi dispositvi??
Attualmente non posso darti la certezza ma ci sono persone che hanno creato diversi account a loro nome con stesso metodo di pagamento cambiando solo la email e che riescono a guardare da entrambi gli account con gli stessi dispositivi
Un pò di dubbi su come creare l'account. Se creo un account e alla fine non voglio rinnovarlo come funziona? Posso metterlo in pausa (e in questo caso quanto tempo resta disponibile) oppure se non mi interessa come chiudo per sempre? Sono previste entrambi le possibilità? Grazie.
Da quanto è stato scritto nel thread della pausa durante il periodo di prova non è possibile mettere in pausa la account.
Se vuoi chiudere un account per sempre è possibile farlo chiedendo in chat la cancellazione dell'account dopo aver effettuato la disdetta

A me risulta questo:

il ticket 1 mese offerta valida fino al 13 settembre
il ticket 3 mesi offerta valida fino al 31 ottobre
il ticket 9 mesi offerta valida fino al 3 settembre

Scusate, ho letto i diversi post ma alla fine mi sono perso.
La mia domanda è semplice: io sto usufruendo del mese di prova gratuita che terminerà a metà settembre. Tra qualche giorno procederò all'acquisto del ticket di sky di 9 mesi.
A questo punto cosa devo fare? Creare un nuovo account? Oppure posso usare sempre il mio. Perché non riesco a trovare il link dove inserire il codice che sky mi invierà
Grazie in anticipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso