Poco fa mi è arrivata questa email da Sky, anche se non ho acquistato il ticket DAZN e non ho avuto il bisogno di contattare l’assistenza Sky:
Gentile cliente,
in questi giorni stiamo ricevendo un numero di richieste davvero eccezionale dovuto alle tante novità di Sky.
Ci dispiace, dunque, per eventuali inconvenienti che puoi aver riscontrato se hai cercato assistenza telefonica o su Sky.it.
Per questo, con extra, l’iniziativa che vuole darti tutte le attenzioni che meriti per il tempo passato insieme, desideriamo riservarti un pensiero che speriamo possa risultarti gradito:
2 biglietti in regalo per le sale The Space Cinema,
per guardare sul grande schermo il film che vuoi.
Per richiedere il tuo regalo, ti basta cliccare qui e
mostrare il tuo coupon alla cassa del cinema, entro il 9 settembre 2018.
In più, ti ricordiamo che per te 2 biglietti del cinema sono disponibili tutti i mesi su sky.it/extracinema.
Restiamo a tua completa disposizione.
Servizio clienti Sky
Gentile cliente,
in questi giorni stiamo ricevendo un numero di richieste davvero eccezionale dovuto alle tante novità di Sky.
Ci dispiace, dunque, per eventuali inconvenienti che puoi aver riscontrato se hai cercato assistenza telefonica o su Sky.it.
Per questo, con extra, l’iniziativa che vuole darti tutte le attenzioni che meriti per il tempo passato insieme, desideriamo riservarti un pensiero che speriamo possa risultarti gradito:
2 biglietti in regalo per le sale The Space Cinema,
per guardare sul grande schermo il film che vuoi.
Per richiedere il tuo regalo, ti basta cliccare qui e
mostrare il tuo coupon alla cassa del cinema, entro il 9 settembre 2018.
In più, ti ricordiamo che per te 2 biglietti del cinema sono disponibili tutti i mesi su sky.it/extracinema.
Restiamo a tua completa disposizione.
Servizio clienti Sky