DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poco fa mi è arrivata questa email da Sky, anche se non ho acquistato il ticket DAZN e non ho avuto il bisogno di contattare l’assistenza Sky:

Gentile cliente,
in questi giorni stiamo ricevendo un numero di richieste davvero eccezionale dovuto alle tante novità di Sky.

Ci dispiace, dunque, per eventuali inconvenienti che puoi aver riscontrato se hai cercato assistenza telefonica o su Sky.it.

Per questo, con extra, l’iniziativa che vuole darti tutte le attenzioni che meriti per il tempo passato insieme, desideriamo riservarti un pensiero che speriamo possa risultarti gradito:

2 biglietti in regalo per le sale The Space Cinema,
per guardare sul grande schermo il film che vuoi.
Per richiedere il tuo regalo, ti basta cliccare qui e
mostrare il tuo coupon alla cassa del cinema, entro il 9 settembre 2018.

In più, ti ricordiamo che per te 2 biglietti del cinema sono disponibili tutti i mesi su sky.it/extracinema.

Restiamo a tua completa disposizione.

Servizio clienti Sky

@Kinitta
arriva anche a me che sono entrato oggi nel fai da te solo per cancellare un dispositivo sky go, quindi niente a che vedere con Dazn

una domanda stupida, ma se acquisto il ticket 9 mesi di sky i soldi li scalano subito usando per l'acquisto una c.c o paypal etc. oppure vengono sommati al pagamento mensile di sky nella prossima fattura sky

paghi sky col tuo solito metodo. Fatturazione separata rispetto a quella dell'abbonamento

una domanda stupida, ma se acquisto il ticket 9 mesi di sky i soldi li scalano subito usando per l'acquisto una c.c o paypal etc. oppure vengono sommati al pagamento mensile di sky nella prossima fattura sky
Ti arriva a parte una fattura Sky in poco tempo.

ragazzi un mio amico ha acquistato il ticket da 9 mesi da sky e lo sta usando sulla smart tv se lo vorrei usare pure io e possibile e io dove potrei usarlo su qualunque dispositivo e fino a massimo quanti dispositivi?

Qualcuno mi sa dire perché non posso acquistare ticket DAZN dal fai da te Sky? Se premo sul pulsante acquista ticket mi rimanda alla schermata di gestione dell'abbonamento....non mi fa scegliere quale ticket, niente.

ragazzi un mio amico ha acquistato il ticket da 9 mesi da sky e lo sta usando sulla smart tv se lo vorrei usare pure io e possibile e io dove potrei usarlo su qualunque dispositivo e fino a massimo quanti dispositivi?

In reply passati dicono 3......... sul sito dazn dicono 6 associabili all'account (non so se sono poi resettabili e ogni quanto come ad esempio funziona skygo) e 2 in contemporanea.
A chi riportava che riusciva ad usare contemporaneamente 3 dispositivi rispetto ai 2 riportati........... io ipotizzavo che facessero semplicemente un check dell'ip quindi + dispositivi fornito dalla stessa connessione internet in teoria dovrebbero funzionare.......

Ma che barzelletta è? Cioe tu chiami l'assistenza e quella deve mandare una mail a qualcun'altro per risolvere....
Guarda che è normale: non sempre il call center ha a disposizione gli stumenti per risolvere qualsiasi problema "in diretta"
A me è capitato più volte con Tim, Vodafone e Wind: chiami per un problema e viene aperta dall'operatore una segnalazione (mail o ticket interno che sia...) al reparto copetente, che la prende in carico per risolverla nel giro di qualche ora/giorno.

Ragazzi, visto che il campionato termina il 26 Maggio, se io inserisco il numero di ticket domani sono coperto per tutte le partite. Corretto?

Ragazzi, visto che il campionato termina il 26 Maggio, se io inserisco il numero di ticket domani sono coperto per tutte le partite. Corretto?

Lo inserisci su quale account? Se è un account nel periodo di prova, i 9 mesi ti partono dal primo giorno del mese di prova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso