DAZN: Football Americano (NFL Local, NFL Game Pass, NCAA)

Nel riassunto YouTube del canale nfl sono passati dal primo quarto a fine secondo quarto a fine primo quarto come se non fosse successo nulla
Per quanto sia scorrettissimo, perlomeno è gratuito. Qui si pagano 200€ l’anno e se si chiede di non fare errori (o caxxate per essere un po’ più volgari) direi che è più che legittimo.
Ora attendo i live delle 19. Anche stanotte ho guardato live il primo quarto e purtroppo le pubblicità americane sono state tutte tolte dalla filiale italiana per mettere gli stessi 3 spot italiani tutte le volte e sempre gli stessi. Dopo un po’ ti viene la nausea. Quello che grida bancomat dopo l’ennesima volta ti viene voglia di strozzarlo 🤦
Nelle pause farò zapping con RedZone ancora più spesso

Per quanto sia scorrettissimo, perlomeno è gratuito. Qui si pagano 200€ l’anno e se si chiede di non fare errori (o caxxate per essere un po’ più volgari) direi che è più che legittimo.
Ora attendo i live delle 19. Anche stanotte ho guardato live il primo quarto e purtroppo le pubblicità americane sono state tutte tolte dalla filiale italiana per mettere gli stessi 3 spot italiani tutte le volte e sempre gli stessi. Dopo un po’ ti viene la nausea. Quello che grida bancomat dopo l’ennesima volta ti viene voglia di strozzarlo 🤦
Nelle pause farò zapping con RedZone ancora più spesso
Io erano anni che non vedevo dazn, l’ho ripreso a vedere con ncaa football (la mia grande passione) ho sempre quella paura che stacchino dopo e ti perde una azione chiave. Ritornando al tuo discorso capisco appieno se pago un abbonamento per vedere un evento mi piacerebbe vederlo senza problemi (ed eccezione di cause imprevedibili)

Lato college l’unico problema che ho visto è che sono entrati in ritardo in un paio di partite, ma credo dipenda dal fatto che espn si è collegata dopo per la fine dell’evento precedente, ed evidentemente gli hanno fornito solo il feed dal canale.

Anche a voi redzone è andata in onda senza la barra delle news alla base dello schermo?
Inoltre vi chiedevo, il multiscreen non è componibile a piacimento? Puoi selezionare solamente le combinazioni proposte?

Anche a voi redzone è andata in onda senza la barra delle news alla base dello schermo?
Inoltre vi chiedevo, il multiscreen non è componibile a piacimento? Puoi selezionare solamente le combinazioni proposte?

Sono anni che c’è quella riga rossa al posto della bottom line. La bottom line in RedZone è esclusiva per il mercato americano e basta.
Multiscreen intendi il multiview? Quelle sono le finestre che mettono e sono loro a gestire tutto. Se vuoi il vero multiview quello è su Apple TV ed è pure gratis

Comunque per fortuna non mandano sempre gli spot Italiani, visto che sono 5 (imparati a memoria dopo 15 minuti di partita). Tanto vale mantenere l'inquadratura larga sul campo senza nulla o con delle statistiche, altrimenti è una tortura

Nel Sunday Night scenetta iniziale tra Payton Manning, suo figlio annoiato di suo padre con tanto di collegamento in videochiamata con lo zio Eli per il ventennale del SNF. Molto molto divertente!

Indietro
Alto Basso