DAZN: Football Americano (NFL Local, NFL Game Pass, NCAA)

Nel riassunto YouTube del canale nfl sono passati dal primo quarto a fine secondo quarto a fine primo quarto come se non fosse successo nulla
Per quanto sia scorrettissimo, perlomeno è gratuito. Qui si pagano 200€ l’anno e se si chiede di non fare errori (o caxxate per essere un po’ più volgari) direi che è più che legittimo.
Ora attendo i live delle 19. Anche stanotte ho guardato live il primo quarto e purtroppo le pubblicità americane sono state tutte tolte dalla filiale italiana per mettere gli stessi 3 spot italiani tutte le volte e sempre gli stessi. Dopo un po’ ti viene la nausea. Quello che grida bancomat dopo l’ennesima volta ti viene voglia di strozzarlo 🤦
Nelle pause farò zapping con RedZone ancora più spesso

Per quanto sia scorrettissimo, perlomeno è gratuito. Qui si pagano 200€ l’anno e se si chiede di non fare errori (o caxxate per essere un po’ più volgari) direi che è più che legittimo.
Ora attendo i live delle 19. Anche stanotte ho guardato live il primo quarto e purtroppo le pubblicità americane sono state tutte tolte dalla filiale italiana per mettere gli stessi 3 spot italiani tutte le volte e sempre gli stessi. Dopo un po’ ti viene la nausea. Quello che grida bancomat dopo l’ennesima volta ti viene voglia di strozzarlo 🤦
Nelle pause farò zapping con RedZone ancora più spesso
Io erano anni che non vedevo dazn, l’ho ripreso a vedere con ncaa football (la mia grande passione) ho sempre quella paura che stacchino dopo e ti perde una azione chiave. Ritornando al tuo discorso capisco appieno se pago un abbonamento per vedere un evento mi piacerebbe vederlo senza problemi (ed eccezione di cause imprevedibili)

Lato college l’unico problema che ho visto è che sono entrati in ritardo in un paio di partite, ma credo dipenda dal fatto che espn si è collegata dopo per la fine dell’evento precedente, ed evidentemente gli hanno fornito solo il feed dal canale.

Anche a voi redzone è andata in onda senza la barra delle news alla base dello schermo?
Inoltre vi chiedevo, il multiscreen non è componibile a piacimento? Puoi selezionare solamente le combinazioni proposte?

Anche a voi redzone è andata in onda senza la barra delle news alla base dello schermo?
Inoltre vi chiedevo, il multiscreen non è componibile a piacimento? Puoi selezionare solamente le combinazioni proposte?

Sono anni che c’è quella riga rossa al posto della bottom line. La bottom line in RedZone è esclusiva per il mercato americano e basta.
Multiscreen intendi il multiview? Quelle sono le finestre che mettono e sono loro a gestire tutto. Se vuoi il vero multiview quello è su Apple TV ed è pure gratis

Comunque per fortuna non mandano sempre gli spot Italiani, visto che sono 5 (imparati a memoria dopo 15 minuti di partita). Tanto vale mantenere l'inquadratura larga sul campo senza nulla o con delle statistiche, altrimenti è una tortura

Nel Sunday Night scenetta iniziale tra Payton Manning, suo figlio annoiato di suo padre con tanto di collegamento in videochiamata con lo zio Eli per il ventennale del SNF. Molto molto divertente! [emoji23]

Stanotte ho guardato il primo quarto live del TNF e niente, siamo massacrati dalle pubblicità italiane su Game Pass, talmente tante che ad un certo punto su Dazn normale c’era la consueta pubblicità americana e su game pass le solite pubblicità italiane. (Il feed di dazn normale stavolta era quello di prime, della tv americana)
Alla quinta interruzione in un quarto ti fanno proprio uscire pazzo, non se ne può più

Modifcata la grafica di red zone, rispetto alla
Week 1
cd3d4b62075a395dcd322fd404c7213e.jpg

Veramente terribile, con immagini più piccole e poco visibili soprattutto con il doppio schermo

Hanno dovuto trovare un compromesso. Colpa della bottom line che tra l’altro noi neanche abbiamo ma in America è ben presente nel canale.
Per non tagliare le grafiche sopra e sotto hanno adottato quel formato, che è uguale anche a quello delle repliche su NFL Network, solo che qui hanno usato una specie di cornice rossa orribile

Comunicato di servizio

Qualcuno con lo abbonamento Ultimate riesce a vedere il tnf e il snf in hdr? A me compare nella locandina ma il video è in sdr.
Ho provato con Apple TV e Fire tv Cube che risultano tra i dispositivi abilitati secondo le indicazioni di Dazn/game pass

Qualcuno con lo abbonamento Ultimate riesce a vedere il tnf e il snf in hdr? A me compare nella locandina ma il video è in sdr.
Ho provato con Apple TV e Fire tv Cube che risultano tra i dispositivi abilitati secondo le indicazioni di Dazn/game pass

Io ho visto in hdr. Ma su Apple Tv 4k occorre impostare Hdr altrimenti (ignoro il motivo) va in sdr. Su app tv lg aggancia in automatico hdr

Sto cercando di misurarmi le parole per evitarmi un ban permanente dal forum, ma è davvero difficile.
Faccio partire il Monday Night e non sia mai che parta dall’inizio? Ma va! Ma ci mancherebbe pure altro! Se fai partire una partita giusto che parta a 10 minuti dal termine dell’ultimo quarto! Cialtroni che non siete altro!
Ma vi ho fregato perché ho l’occhio allenatissimo! Ho visto il tempo ma non ho visto il punteggio e sono andato all’inizio.
Vi ho fregato io a voi razza di cialtroni!

Io ho visto in hdr. Ma su Apple Tv 4k occorre impostare Hdr altrimenti (ignoro il motivo) va in sdr. Su app tv lg aggancia in automatico hdr

Scusa ma forse non ho capito.
Ho provato , ma Se imposto la Apple TV con uscita video hdr tutte le partite attivano ovviamente la modalità hdr della tv.
Ma non mi pare che il tnf si veda con formato nativo hdr

Scusa ma forse non ho capito.
Ho provato , ma Se imposto la Apple TV con uscita video hdr tutte le partite attivano ovviamente la modalità hdr della tv.
Ma non mi pare che il tnf si veda con formato nativo hdr
Non serve impostare l’HDR. La Apple TV prende il formato disponibile in maniera del tutto automatica. Se non la prende è un problema della app. Se provi con Android scommetto che la vedi in HDR.
Purtroppo Dazn su Apple TV è piena di problemi

Provo anche qui visto che non ricevo risposte altrove..
Dazn da qualche partita NFL free ondemand ?
L anno scorso se non sbaglio andarono su mediaset partite di playoff e Super Bowl..dazn e mediaset hanno un accordo e quindi succedera lo stesso quest anno?

Sarebbe tanto un servizio interessante, manca sempre qualcosa; la perfezione certo non esiste ma a volte sembrano tenerci proprio a farle cavare secche...

Indietro
Alto Basso