RobySchwarz
Digital-Forum Senior
Se può interessare il resto della stagione in offerta a 40€.
E' arrivata mail l'altro giorno.
E' arrivata mail l'altro giorno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, a me no, 1080p perfetto.Anche a voi il Sunday Night si vedeva male? Immagine a scatti?
La replica io vedo male ovunque: Lg, Apple. Ho finito i device dove provare l’app. Direi che sarà il mio ultimo anno con Dazn, non riesco a farla funzionare.No, a me no, 1080p perfetto.
Con Apple TV
Molto strano, è un problema tuo, ma il perché non ne ho ideaLa replica io vedo male ovunque: Lg, Apple. Ho finito i device dove provare l’app. Direi che sarà il mio ultimo anno con Dazn, non riesco a farla funzionare.
A questo punto direi di si. Vedo proprio male il gamepass, immagini poco definite. Red Zone proprio malissimo.Molto strano, è un problema tuo, ma il perché non ne ho idea
Con Apple TV, se ti può servire, in impostazioni ho formato 4k sdr, hdmi YCbCr, chiave cromatica 4:4:4, adatta ai contenuti tutti e due si.A questo punto direi di si. Vedo proprio male il gamepass, immagini poco definite. Red Zone proprio malissimo.
Si impostato uguale. Speed test col wifi va a 500mb.Con Apple TV, se ti può servire, in impostazioni ho formato 4k sdr, hdmi YCbCr, chiave cromatica 4:4:4, adatta ai contenuti tutti e due si.
Se hai così e lo fa lo stesso potrebbe essere un problema del tuo Wi-Fi
Allora è davvero inspiegabileSi impostato uguale. Speed test col wifi va a 500mb.

Quindi bisogna crearsi un simil ondemand andando in differita di poco, per vedere le pubblicità USA?Anche se in ritardo volevo dire che la scorsa domenica la partita NE-TB è andata in onda senza pubblicità italiane ma solo quelle usa. Ah non ho provato l’escamotage che avevo letto su Internet e postato qualche post indietro. Non so proprio da cosa dipenda questa differenza tra una partita e l’altra e tra una week e l’altra.

)