DAZN: Football Americano (NFL Local, NFL Game Pass, NCAA)

Se può interessare il resto della stagione in offerta a 40€.
E' arrivata mail l'altro giorno.

Anche con la partita in Europa da NFL Network in tutti gli spazi pubblicitari tolgono il segnale per quelle 3-4 pubblicità italiane che diventano nauseanti! Ed il bello è che il segnale per l’Italia, quindi non game pass di pubblicità ha si e no 5 blocchi in tutta la partita. Conviene guardare lì

A questo punto direi di si. Vedo proprio male il gamepass, immagini poco definite. Red Zone proprio malissimo.
Con Apple TV, se ti può servire, in impostazioni ho formato 4k sdr, hdmi YCbCr, chiave cromatica 4:4:4, adatta ai contenuti tutti e due si.
Se hai così e lo fa lo stesso potrebbe essere un problema del tuo Wi-Fi

Con Apple TV, se ti può servire, in impostazioni ho formato 4k sdr, hdmi YCbCr, chiave cromatica 4:4:4, adatta ai contenuti tutti e due si.
Se hai così e lo fa lo stesso potrebbe essere un problema del tuo Wi-Fi
Si impostato uguale. Speed test col wifi va a 500mb.

Sembra essere un problema con la versione hdr. Quando non aggancia hdr, in sdr va bene

Ultima modifica:
Anche se in ritardo volevo dire che la scorsa domenica la partita NE-TB è andata in onda senza pubblicità italiane ma solo quelle usa. Ah non ho provato l’escamotage che avevo letto su Internet e postato qualche post indietro. Non so proprio da cosa dipenda questa differenza tra una partita e l’altra e tra una week e l’altra.

Anche se in ritardo volevo dire che la scorsa domenica la partita NE-TB è andata in onda senza pubblicità italiane ma solo quelle usa. Ah non ho provato l’escamotage che avevo letto su Internet e postato qualche post indietro. Non so proprio da cosa dipenda questa differenza tra una partita e l’altra e tra una week e l’altra.
Quindi bisogna crearsi un simil ondemand andando in differita di poco, per vedere le pubblicità USA?
E' una rottura ma senza le pubblicità originali si perde parecchio anche se per i non puristi sembrerà una baggianata.

Mi rispondonda solo: si, per vedere le pubblicità USA nel Game Pass bisogna tornare indietro dalla diretta (ho visto con due "tap" da 10 secondi); venti secondi di differita.

Confermo che, almeno per WAS-MIA con venti secondi di differita le pubblicità sono americane.
Concordo anche che sono cose per fissati…ma d’altra parte qualche difetto dovrò averlo😅
Comunque cosa veramente paradossale

Macchè fissati, sono essenziali! ::D

Senza le pubblicità originali il servizio perde metà del suo valore :D

(e non solo perchè ne fanno tanta :laughing7:)

Indietro
Alto Basso