DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che scrivi è abbastanza marginale.
Se becchi l'operatore che te lo vuole dare, potresti anche scrivere semplicemente "mi date il ticket di 12 mesi"?
Te lo darebbe comunque.
Viceversa, se becchi quello che non te lo vuole dare, potresti scrivergli anche un poema e non te lo darebbe in ogni caso.
Come già detto, va semplicemente a fortuna.

Ho preso spunto da qui:

Dopo aver letto vari interventi su questo forum stamattina ho mandato una mail a sky dicendo che frequentando un forum di utenti (non ho specificato quale) avevo saputo che diversi avevano ottenuto il ticket dazn annuale e chiedevo se anche per me era prevista questa offerta (cliente da +10anni). Sono stato contattato 5 minuti fa e mi hanno dato il ticket.

Io +10 (19 anni) di militanza, con Sky Q ecc.....e non me lo hanno dato, nemmeno provando con tutti i sistemi che ho letto qui sul forum. Nè via email,nè via chat, nè chiamando i numeri verdi,gialli e blu possibili!
Ogni operatore una risposta diversa, molti dei quali ti rispondono come robot.....

Va a fortuna. A me per 3 volte in chat avevano risposto che era disponibile solo a 7,99 euro al mese. Anzianità e quanto altro non conta. Devi avere la fortuna di trovare l'operatore giusto.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Va a fortuna. A me per 3 volte in chat avevano risposto che era disponibile solo a 7,99 euro al mese. Anzianità e quanto altro non conta. Devi avere la fortuna di trovare l'operatore giusto.

Avro' chiamato e scritto 50 volte, parlando con 50 operatori differenti. Infatti stufo del trattamento, non rinnovero' DAZN andando a vedere le partite da amici e non faro' assolutamente il pack Calcio di Sky con 6 partite in esclusiva ( 1 ce l'ho gia' con il Pack Sport), visti anche i fastidiosissimi banner che riducono lo schermo!

Buonasera. Prima di ferragosto in chat sono riuscito ad ottenere il ticket 12 mesi.
L'ho attivato ieri e come data inizio mi ha dato 24.08.2019 e come scadenza codice regalo 23.09.2019.
A qualcun altro è capitato? Mi er, mi segnaa capitata una cosa simile quando attivai il ticket 3 mesi. Anche in quel caso al momento dell'attivazione, mi segnava come se fosse solo 1 mese.

Buonasera. Prima di ferragosto in chat sono riuscito ad ottenere il ticket 12 mesi.
L'ho attivato ieri e come data inizio mi ha dato 24.08.2019 e come scadenza codice regalo 23.09.2019.
A qualcun altro è capitato? Mi er, mi segnaa capitata una cosa simile quando attivai il ticket 3 mesi. Anche in quel caso al momento dell'attivazione, mi segnava come se fosse solo 1 mese.

Io l'ho attivato nel pomeriggio e mi risulta questo nella sezione "Abbonamento" su "Il mio account":

DAZN per Sky
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky.

https://i.imgur.com/xax0sK3.png

Ultima modifica di un moderatore:
Anche a me compare la stessa schermata.
Forse non mi sono spiegato bene. Quelle date mi compaiono dopo aver inserito il codice ricevuto da Sky. In pratica prima di dare conferma all'attivazione dell'abbonamento.

Anche a me compare la stessa schermata.
Forse non mi sono spiegato bene. Quelle date mi compaiono dopo aver inserito il codice ricevuto da Sky. In pratica prima di dare conferma all'attivazione dell'abbonamento.

Ah ok capito. Io quando l'ho inserito non mi ha detto nulla, soltanto che il codice era valido e dovevo dare la conferma. Ma per caso anche a te iniziava per SKYIT... tipo?

Era accaduto anche a me ma perché avevo provato a inserire il codice in un account che già avevo senza passare dal link fornito da Sky quindi mi dava solo un mese di visione. Non è quella la procedura. Devi seguire il link arrivato via SMS e da lì poi puoi anche scegliere un account già in tuo possesso. È basilare però seguire il link arrivato via SMS.

Era accaduto anche a me ma perché avevo provato a inserire il codice in un account che già avevo senza passare dal link fornito da Sky quindi mi dava solo un mese di visione. Non è quella la procedura. Devi seguire il link arrivato via SMS e da lì poi puoi anche scegliere un account già in tuo possesso. È basilare però seguire il link arrivato via SMS.

Esatto ho seguito il link che mi è arrivato per SMS ed inserito nella casella di testo il voucher ricevuto, poi ho scelto un account già esistente.

Ah ok capito. Io quando l'ho inserito non mi ha detto nulla, soltanto che il codice era valido e dovevo dare la conferma. Ma per caso anche a te iniziava per SKYIT... tipo?

Quindi tu vedendo un solo mese non hai attivato?
A me pare strano che si debba per forza passare dal link ricevuto per sms. Su questo forum ho letto di molti utenti che avevano proceduto all'attivazione direttamente da un account scaduto.

Certo che NON ho attivato quando ho visto solo un mese. Si può usare un account scaduto, è stato già scritto. Rileggi però bene ciò che ho scritto. Devi passare dal link fornito da Sky poi inserire il codice e solo dopo scegliere se creare un nuovo account oppure scegliere uno vecchio. Se non passi dal link Sky e riscatti il codice direttamente dall'account dazn ti dà solo un mese di visione. Non so se effettivo o meno ma io (e altri, basta leggere 5-6 pagine fa) mi sono fermato perché dava scadenza un mese e limite di poter utilizzare il servizio solo in Italia. Ho quindi preso l'sms e seguito il link e solo dopo selezionato l'account dazn già inio possesso. Non credo di potermi spiegare meglio.
PS se c'è una procedura da seguire scritta chiaramente nell'sms perché fare di testa propria?!

Ti sei spiegato benissimo. Come ho scritto in precedenza mi era già successa la stessa cosa quando ho utilizzato il ticket di sky di 3 mesi riattivando un account scaduto. Anche in quel caso mi dava solo un mese. Poi è durato regolarmente per 3 mesi. Comunque ho appena scritto in chat su Dazn e mi hanno appena confermato che o utilizzi il link oppure vai direttamente dall'account scaduto, vale quanto stabilito da Sky. E che la durata di solo 1 mese che esce su dazn prima dell'attivazione, è un errore del loro sistema.
Insomma le stesse cose che mi dissero quando attivai quello da 3 mesi.

Edit: sono andato in chat anche su sky senza dare spiegazioni chiedendo la data di scadenza di dazn e l'operatrice mi ha detto 24.08.2020. Io il codice l'avevo ricevuto per sms il 09.08.2019 ed attivato ieri. L'operatrice mi ha anche detto che si tratta di rinnovo automatico mensile per 12 mesi. Ecco perchè vedevo come scadenza 23.09.2019.

Ultima modifica:
Niente da fare, ho provato in tutti i modi, chat, telefono numero verde, email....questo ticket non me lo vogliono dare proprio.
Una volta mi ha chiamato Sky Albania dicendo "vediamo se sei fortunato" e ovviamente dissero che ero sfortunato!!!
Non so più cosa fare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso