DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno inviato il ticket tramite email e SMS il 2/8/2019 e hanno emesso la fattura a costo 0 il 13/8/2019 con scadenza 20/8/2019,quindi dopo 11 giorni ma sul fai l'anteprima della fattura è arrivata qualche giorno dopo del 13/8.
Si la fattura te la devono fare perché al di là che è gratis è come se te lo avessero venduto. E come se compri un ticket now tv pagandolo, lo scontrino te lo fanno subito, ma la durata parte da quando attivi il codice

Comunque credo che ormai sia chiaro che Sky non è a conoscenza della data di attivazione dei vari ticket. Adesso resta da capire come fare per evitare che disattivino il ticket giorni/settimane/mesi prima a chi ha deciso di attivarlo dopo “x” tempo dalla data di ricezione.

Bisogna sperare che la cosa sia automatica e che il sistema sappia quando sia stato attivato il ticket.

Credo sia ormai chiara la questione.
Date disdetta anche subito, avrete comunque i 12 mesi di visione gratuita. E quando si chiuderà...si chiuderà!

Comunque credo che ormai sia chiaro che Sky non è a conoscenza della data di attivazione dei vari ticket. Adesso resta da capire come fare per evitare che disattivino il ticket giorni/settimane/mesi prima a chi ha deciso di attivarlo dopo “x” tempo dalla data di ricezione.

Bisogna sperare che la cosa sia automatica e che il sistema sappia quando sia stato attivato il ticket.
A logica dovrebbe funzionare così. Il ticket Skyxyz123 viene inviato via sms al cliente Sky 123 (diciamo il 1/6/2019). Viene attivato oggi 24/8/2019 su un account dazn qualsiasi (non c'è un collegamento tra account dazn e Sky). Da domani fino al 23/8/2020 (io lo farei un po' prima) il cliente Sky 123 comunica a Sky di voler interrompere a scadenza la visione di dazn. Sky comunica a dazn di interrompere a scadenza la visione dell'account attivato con il ticket Skyxyz123

Credo sia ormai chiara la questione.
Date disdetta anche subito, avrete comunque i 12 mesi di visione gratuita. E quando si chiuderà...si chiuderà!

Ecco questa è un’altra questione irrisolta...

Perché quasi circa un mesetto fa misi tutta la chat con un operatore qui che, oltre a dirmi sta cosa dell’attivazione (menomale perché grazie proprio a quella chat abbiamo iniziato a capire che non era un caso isolato), mi disse anche un’altra cosa che, stando a cosa dice il “regolamento” è sbagliata tanto quanto la questione scadenza...

Mi disse che per fare disdetta ed evitare che il servizio venga disattivato prima, bisogna farla 15 giorni prima della scadenza, così da evitare il rinnovo. Come sappiamo, invece, ovunque è scritto che si può fare disdetta anche il giorno immediatamente successivo all’attivazione e vedere comunque tutti i mesi che spettano di diritto.

Io proverei ad approfondire anche questa questione, magari vedendo se qualcuno qui ha già dato disdetta da oltre un mese e continua ad avere la visione.

Ecco questa è un’altra questione irrisolta...

Perché quasi circa un mesetto fa misi tutta la chat con un operatore qui che, oltre a dirmi sta cosa dell’attivazione (menomale perché grazie proprio a quella chat abbiamo iniziato a capire che non era un caso isolato), mi disse anche un’altra cosa che, stando a cosa dice il “regolamento” è sbagliata tanto quanto la questione scadenza...

Mi disse che per fare disdetta ed evitare che il servizio venga disattivato prima, bisogna farla 15 giorni prima della scadenza, così da evitare il rinnovo. Come sappiamo, invece, ovunque è scritto che si può fare disdetta anche il giorno immediatamente successivo all’attivazione e vedere comunque tutti i mesi che spettano di diritto.

Io proverei ad approfondire anche questa questione, magari vedendo se qualcuno qui ha già dato disdetta da oltre un mese e continua ad avere la visione.
Penso che l'operatore abbia fatto confusione con i ticket mensili. Il ticket annuale o quello a 3 mesi che qualcuno ha avuto scadono appunto dopo un anno o dopo 3 mesi dall'attivazione, non sono 12 o 3 ticket mensili

Per me la questione non è rilevante. Io darò disdetta il 1/8/2020. Ho già il postit a fine calendario ;)

Secondo me sky sa benissimo quando si attiva. Perché altrimenti come farebbero a sapere se attivo il ticket entro i 6 mesi?

Secondo me sky sa benissimo quando si attiva. Perché altrimenti come farebbero a sapere se attivo il ticket entro i 6 mesi?
Il ticket se lasci scadere i 6 mesi, quando vai ad inserirlo non funziona. Una volta finita la promozione dazn chiede i 9,99€ a sky che te ne fattura 7,99

Il ticket se lasci scadere i 6 mesi, quando vai ad inserirlo non funziona. Una volta finita la promozione dazn chiede i 9,99€ a sky che te ne fattura 7,99

No scusa, ma se io quel ticket non lo utilizzo significa che non ho nessun account dazn. Quindi cosa dovrei pagare? Una cosa che non ho?

Quindi sky come farebbe a sapere quando cominciare a farmi pagare i 7,99 al 13esimo mese?
Il ticket è collegato al tuo conto Sky. Quando scade se non viene annullato il rinnovo automatico dazn chiede i soldi a sky che a sua volta te li fattura

No scusa, ma se io quel ticket non lo utilizzo significa che non ho nessun account dazn. Quindi cosa dovrei pagare? Una cosa che non ho?
Una volta che chiedi il ticket lo paghi (poi se è gratuito ti fanno una fattura a 0€). Se poi lo lasci scadere è un problema tuo

Mi potete dire quale numero devo chiamare per richiedere la promozione 12 mesi gratis, visto che in chat non me la danno?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso