DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi potete dire quale numero devo chiamare per richiedere la promozione 12 mesi gratis, visto che in chat non me la danno?
Grazie
Ripeto quello che ho fatto io stamattina. Ho mandato una mail dicendo che in un forum di utenti avevo saputo che diversi avevano avuto il ticket ed ho chiesto se anche io avevo i requisiti per ottenerlo. Dopo un paio d'ore mi hanno chiamato loro dal numero 06833621 con una operatrice dall'Albania, la quale mi ha subito detto che in quanto cliente da oltre 10 anni avevo diritto al ticket. Era il mio primo tentativo

Terlizzi6 grazie.
Chiedo scusa se non ho fatto le cose per bene. La prossima volta starò più attenta. Grazie del consiglio.

Si ci vuole fortuna... tra chiamate, chat e mail, personalmente non ho ricavato un ragno dal buco... ma facessero quella dei 9 mesi a pagamento come quella dello scorso anno almeno.

Non lo offrono neanche più dall'Albania, hanno appena chiamato dal 06833621 e ha detto che non è disponibile, forse perché il campionato è iniziato o qualche supervisore li ha richiamati :laughing7:

anche io ho ricevuto la telefonata dallo stesso numero 06, dopo che li avevo contattati via email martedì.
Ieri sono riuscito a chattare con loro, ma niente da fare.
Stamattina ho tentato ancora un contatto chat, mi hanno dirottato sull'email e dopo 10 minuti è arrivato un sms che mi diceva di guardare le offerte su sky.it/infoseriea.
Ho sempre e solo il ticket mensile a 7,99

Ottenuto ieri ticket Dazn per un anno, in fase di retention.

Ho chiamato io il numero verde, per la retention.
Prima ho fatto capire che ero propenso ad accettare l'offerta, poi ho chiesto Dazn.
L'operatrice molto gentile mi ha messo in attesa un bel po'.
Poi si è scusata dicendo che non riusciva a "vedere" se avessi diritto al ticket, ma mi ha assicurato che avrebbe controllato in seguito e mi avrebbe contattato.
Fatta registrazione, saluti. Ho raccomandato con garbo che mi contattasse se ci fosse la possibilità del ticket (ma non ci credevo molto)

Dopo due ore circa ho ricevuto via sms il codice da riscattare

Ma ricapitolando, qualora si riesca ad ottenere questo benedetto codice 12 mesi, da quanto ho capito:

1) si ha tempo 6 mesi per utilizzarlo
2) i 12 mesi decorrono da quando si utilizza
3) si può inserire su un account DAZN già precedentemente utilizzato per ticket mensili o di 9 mesi, account poi ovviamente "congelati"
4) non allunga la scadenza del contratto Sky
5) entro il mese di scadenza, meglio quello prima oppure addirittura subito dopo averlo attivato, disdire il rinnovo per evitare sorprese da dimenticanza
Tutto corretto?

Ottenuto ieri ticket Dazn per un anno, in fase di retention.

Ho chiamato io il numero verde, per la retention.
Prima ho fatto capire che ero propenso ad accettare l'offerta, poi ho chiesto Dazn.
L'operatrice molto gentile mi ha messo in attesa un bel po'.
Poi si è scusata dicendo che non riusciva a "vedere" se avessi diritto al ticket, ma mi ha assicurato che avrebbe controllato in seguito e mi avrebbe contattato.
Fatta registrazione, saluti. Ho raccomandato con garbo che mi contattasse se ci fosse la possibilità del ticket (ma non ci credevo molto)

Dopo due ore circa ho ricevuto via sms il codice da riscattare

In che senso retention? :eusa_think: Che avevi disdetto?

Ultima modifica:
Direi che mi è andata bene. Ero in scadenza al 30 settembre e avevo già mandato disdetta che era già registrata a sistema.
Ho chiamato solo per chiedere di DAZN e in via eccezionale me l'hanno proposta a fronte della revoca della disdetta.
Pagavo 26 euro per Sky TV + Calcio senza HD con Sky go plus.
Sono passato a 22 euro per gli stessi prodotti che pagavo prima + anche l'HD gratis per un anno.
Era la prima offerta, tra l'altro chiamando io, ma l'ho accettata.
Ho mantenuto tutti i pacchetti che avevo (anche Sky go plus) e in più mi è stato aggiunto l'HD passando dai 26 attuali ai 22 euro. Ho guadagnato l'HD, il ticket DAZN gratis per 12 mesi (mi arriverà tra qualche ora) e pago meno rispetto allo scorso anno. Mi ritengo soddisfatto.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Mi ha assicurato che mi arriverà tra qualche ora perché non aveva la possibilità di aprire lei la pratica. Se non dovesse arrivare mi richiamerà. Lo ha menzionato anche nella registrazione di riepilogo dell'offerta di retention quindi mi sento abbastanza tranquillo.

Edit: mi hai portato fortuna. SMS arrivato in questo momento.

Mi ha assicurato che mi arriverà tra qualche ora perché non aveva la possibilità di aprire lei la pratica. Se non dovesse arrivare mi richiamerà. Lo ha menzionato anche nella registrazione di riepilogo dell'offerta di retention quindi mi sento abbastanza tranquillo.

Edit: mi hai portato fortuna. SMS arrivato in questo momento.

Ma retention di cosa? Che avevi disdetto?

Ero in scadenza abbonamento sky quindi avevo fatto richiesta di disdetta come ogni anno. Mi sembra abbastanza chiaro. Me lo avrebbero dato cmq ma essendo in scadenza sarebbe stato un controsenso. Mi hanno quindi fatto retention per farmi rimanere e mi hanno dato anche il ticket DAZN che ho ricevuto poco fa.

Dopo aver mandato la mail ieri con il testo suggerito da un altro utente qui sul thread, un'operatrice mi ha chiamato poco fa dicendomi che ne potevo usufruire e mi ha mandato l'SMS con il codice.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso