DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nonostante l'avviso di un amministratore avete continuato a polemizzare costringendoci a ripulire la discussione dai tanti messaggi fuori tema.

Siete tutti pregati di tornare a parlare esclusivamente del ticket DAZN.

Richiesto in chat ed avuto ticket 12 mesi. Si può utilizzare un account già esistente?

Ultima modifica:
Stessa cosa che hanno detto a me, se non erro il ticket scade il 18 giugno (anche se l'abbonamento scade il 18 luglio per via del mese in più che Sky mi aveva regalato). A questo punto aspetto, vediamo se dopo il 18 giugno succede qualcosa

Stessa cosa che hanno detto a me, se non erro il ticket scade il 18 giugno (anche se l'abbonamento scade il 18 luglio per via del mese in più che Sky mi aveva regalato). A questo punto aspetto, vediamo se dopo il 18 giugno succede qualcosa

Vediamo,tanto manca poco alla scadenza

Io sono riuscito a ottenerlo in chat :5eek:

Sulla mail che ho ricevuto c'è scritto che ho 6 mesi di tempo per utilizzarlo, quindi aspetto agosto

apparso anche a me nonostante sia in disdetta il 1 luglio, dunque, come disse un tale, "la domanda nasce spontanea", che succede se vado al buio con sky?

chiesto il ticket gratis 12 mesi in chat , e ottenenuto subito con invio del codice e dell email , purtoppo non riesco ad attivarlo , e in chat di dazn mi hanno detto che devo aspettare che mi scada il periodo di visione, cioè il 27 giugno. incredibile che me l abbiano dato senza battere ciglio , vuùoi siete riusciti ad inserlo prima della scadenza del periodo di visone? ho riprovato adesso in chat non posso inserirlo perche sto sfruttando un mese gratuito offerto da dazn alla fine dei 9 mesi del precedente ticket

Ultima modifica:
Ma quando entrate in chat cosa gli dite per farvelo dare? Io avrò provato 6/7 volte e mi hanno sempre detto che per me non è disponibile

Ma quando entrate in chat cosa gli dite per farvelo dare? Io avrò provato 6/7 volte e mi hanno sempre detto che per me non è disponibile

ciao ti avrei mandato un pm , gli ho detto che è 14 anni che sono cliente ed miei amici che sono clienti molto meno l hanno ottenuto , lui mi ha detto che non arrivano a tutti ,poi ha controllato e mi ha detto: " l offerta ce anche per lei" e mi ha inviato il codice e l mail con i dettagli. sto sfruttando un mese gratis di dazn in aggiunta al ticket da 9 mesi scaduto e non posso attivarla ma ci sono 6 mesi di tempo
.

Quindi il tuo ticket dazn 9 mesi è scaduto, giusto?
Allora mi sa che ha ragione l'operatore che mi ha detto che, finché il mio ticket non scade(18 giugno), l'offerta non può arrivare anche a me.
A questo punto dal 18 giugno in poi gli rompo le scatole ogni giorno!

Quindi il tuo ticket dazn 9 mesi è scaduto, giusto?
Allora mi sa che ha ragione l'operatore che mi ha detto che, finché il mio ticket non scade(18 giugno), l'offerta non può arrivare anche a me.
A questo punto dal 18 giugno in poi gli rompo le scatole ogni giorno!

si è scaduto , ora sto sfruttando un mese gratuito offerto da dazn qualche mese fa

apparso anche a me nonostante sia in disdetta il 1 luglio, dunque, come disse un tale, "la domanda nasce spontanea", che succede se vado al buio con sky?
A mia espressa domanda in chat su questo, mi hanno risposto che il ticket con i mesi gratis, in quanto fatturato al momento dell’acquisto, ti spetta comunque. Poi, prima che finisca il periodo gratuito (anche se non si è più abbonati Sky), bisogna mandare una comunicazione scritta a Sky per evitare che si rinnovi a pagamento mensilmente.

Ultima modifica:
Domanda rivolta a tutti coloro che hanno ottenuto il ticket 12 mesi. Voi avete fatto l'account direttamente usando il ticket sky oppure avete creato un account, usufruito del mese gratuito e poi aggiunto all'account il ticket sky?

a me in chat alla richiesta del ticket hanno risposto cosi' : ho verificato e non vi sono promozioni al momento in riferimento a Dazn sul tuo tipo di contratto, prova ad interfacciarti con i colleghi di Dazn magari questa promozione l'hai sul profilo del loro sito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso