Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Richiesto in chat ed avuto ticket 12 mesi. Si può utilizzare un account già esistente?
Si scaduto 28/5Certo,basta inserire il ticket nell'account già esistente. una curiosità ,il tuo ticket precedente era già scaduto?
Si scaduto 28/5
Allora qualcuno riesce ad ottenerlo in chat!
Stessa cosa che hanno detto a me, se non erro il ticket scade il 18 giugno (anche se l'abbonamento scade il 18 luglio per via del mese in più che Sky mi aveva regalato). A questo punto aspetto, vediamo se dopo il 18 giugno succede qualcosa
Io sono riuscito a ottenerlo in chat
Sulla mail che ho ricevuto c'è scritto che ho 6 mesi di tempo per utilizzarlo, quindi aspetto agosto
Ma quando entrate in chat cosa gli dite per farvelo dare? Io avrò provato 6/7 volte e mi hanno sempre detto che per me non è disponibile
Quindi il tuo ticket dazn 9 mesi è scaduto, giusto?
Allora mi sa che ha ragione l'operatore che mi ha detto che, finché il mio ticket non scade(18 giugno), l'offerta non può arrivare anche a me.
A questo punto dal 18 giugno in poi gli rompo le scatole ogni giorno!
A mia espressa domanda in chat su questo, mi hanno risposto che il ticket con i mesi gratis, in quanto fatturato al momento dell’acquisto, ti spetta comunque. Poi, prima che finisca il periodo gratuito (anche se non si è più abbonati Sky), bisogna mandare una comunicazione scritta a Sky per evitare che si rinnovi a pagamento mensilmente.apparso anche a me nonostante sia in disdetta il 1 luglio, dunque, come disse un tale, "la domanda nasce spontanea", che succede se vado al buio con sky?