DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insisti con l’altro numero,non mi ricordo quale è. In chat mi hanno detto che al telefono hanno più possibilità che in chat di attivare promozioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devo sempre provare dicendo che ad altri è stato attivato?

gli ho detto pio meno cosi:" è una bella vergogna che i miei amici che sono clienti sky da pochi anni anni hanno ricevuto il ticket e io da una vita no.A settembre levo il pacchetto calcio ..."

E dopo questa minaccia subito è spuntato fuori il ticket?

Ragazzi per quanto riguarda il creare un nuovo account o meno, io il mio codice l’ho inserito in un account già esistente (quello che ho creato l’anno scorso per usare il ticket 9 mesi di Sky) e lo ha accettato senza problemi

Ragazzi per quanto riguarda il creare un nuovo account o meno, io il mio codice l’ho inserito in un account già esistente (quello che ho creato l’anno scorso per usare il ticket 9 mesi di Sky) e lo ha accettato senza problemi

Come hai fatto? Hai cliccato sul link che ti ha mandato Sky e inserito il codice? Il ticket è andato in coda sul tuo account esistente? Ad esempio, ti scade il ticket 9 mesi domani e quello da 12 parte da dopodomani?

In una marasma di confusione non si capisce se hai inserito il codice nell'account attivo o account disattivato.

Come hai fatto? Hai cliccato sul link che ti ha mandato Sky e inserito il codice? Il ticket è andato in coda sul tuo account esistente? Ad esempio, ti scade il ticket 9 mesi domani e quello da 12 parte da dopodomani?

In una marasma di confusione non si capisce se hai inserito il codice nell'account attivo o account disattivato.

Il mio ticket vecchio (quello dei 9 mesi) è scaduto il 7 giugno, quindi da quel giorno in poi l’account era ovviamente disattivato. Per cui, una volta ricevuto il codice per il nuovo ticket gratis giovedì 20 giugno (quello dei 12 mesi), ho fatto il login per riattivare l’account. Subito mi ha chiesto di inserire il metodo di pagamento (questo perché avendo usato un codice regalo lo scorso anno ovviamente non avevo inserito nessun metodo di pagamento) e tra le varie opzioni c’era quella del codice regalo che io ho selezionato. Quindi ho poi inserito il codice promozionale e si è attivata la visione immediatamente. Spero di essere stato abbastanza chiaro.:)

Grazie! Io invece ho inserito un metodo di pagamento, quindi non vorrei che poi se lo riattivo mi mangia un mese. A me scade il 17 luglio, sapere che il ticket 12 mesi va in coda(ovvero se lo inserisco oggi inizia automaticamente nel momento in cui scade quello attuale) lo inserisco anche subito.

Io ho dato disdetta dell’abbonamento,la scadenza della visione è il 17 luglio . Ho provato a cliccare sul link che mi ha mandato sky via sms ma mi esce :Siamo spiacenti. Il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account.

Hai disdetto il tuo abbonamento e il tuo account sta per essere chiuso, pertanto, prima di aggiungere un codice regalo, riattiva il tuo abbonamento da “Il mio account”. Quindi prima lo devo riattivare poi inserire il codice,giusto ?

Io ho dato disdetta dell’abbonamento,la scadenza della visione è il 17 luglio . Ho provato a cliccare sul link che mi ha mandato sky via sms ma mi esce :Siamo spiacenti. Il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account.

Hai disdetto il tuo abbonamento e il tuo account sta per essere chiuso, pertanto, prima di aggiungere un codice regalo, riattiva il tuo abbonamento da “Il mio account”. Quindi prima lo devo riattivare poi inserire il codice,giusto ?

Mi sa proprio di sì. A questo punto aspetto a dare disdetta, proverò a inserire il codice e in teoria dovrebbe accettarlo
Sarebbe anche la cosa più logica, il funzionamento dovrebbe essere per esempio al ticket 9 mesi, anche in quel caso lo si aggiungeva direttamente ad un abbonamento già attivo

Mi sa proprio di sì. A questo punto aspetto a dare disdetta, proverò a inserire il codice e in teoria dovrebbe accettarlo
Sarebbe anche la cosa più logica, il funzionamento dovrebbe essere per esempio al ticket 9 mesi, anche in quel caso lo si aggiungeva direttamente ad un abbonamento già attivo

Intanto io lo ho riattivato ,appena mi aggiornano l'account provo a cliccare sul link che mi ha mandato sky

Pero io vorrei capire una cosa,una volta ottenuto il ticket indipendente da quando si attiva mi chiedo se si manda disdetta dell'abbonamento di Sky cosa succede considerato che il ticket dazn è stato concesso in promozione a costo 0?
Si pagherà la penale che consisterebbe nell'intero importo di 12 mesi di dazn a 9,99 al mese?
A me la visione di dazn tramite Sky mi scade il 4 settembre e ho già provveduto a disdire telefonicamente tramite il servizio clienti sky il rinnovo automatico a 7,99 al mese e con molta probabilità mandero' disdetta per l'abbonamento di Sky entro il 31 agosto dato che il contratto mi scade il 1 ottobre 2019.
Nel mio caso se c'è la possibilità di ottenere il ticket di 12 mesi andrò ad eventuali "rogne" se poi successivamente mando la disdetta del mio abbonamento a Sky?

Ultima modifica:
Intanto io lo ho riattivato ,appena mi aggiornano l'account provo a cliccare sul link che mi ha mandato sky

Avevi fatto anche tu un account tramite dazn(inserendo quindi inizialmente un metodo di pagamento) e poi gli hai aggiunto il ticket, giusto?
Dopo fai sapere se, adesso che l'account è riattivato, ti prende il codice e se va in coda (quindi per logica la tua nuova scadenza dovrà essere luglio 2020) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso