xtian
Digital-Forum Master
No sono EXTRA +6 (quasi 9 anni)
Ok. Quindi lo 02828282 non lo puoi chiamare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No sono EXTRA +6 (quasi 9 anni)
Ok. Quindi lo 02828282 non lo puoi chiamare.
Insisti con l’altro numero,non mi ricordo quale è. In chat mi hanno detto che al telefono hanno più possibilità che in chat di attivare promozioni
Devo sempre provare dicendo che ad altri è stato attivato?
Si,io ho sempre detto così
E tu come hai fatto per ottenerlo? Cosa gli hai detto?
gli ho detto pio meno cosi:" è una bella vergogna che i miei amici che sono clienti sky da pochi anni anni hanno ricevuto il ticket e io da una vita no.A settembre levo il pacchetto calcio ..."
E dopo questa minaccia subito è spuntato fuori il ticket?
si te lo giuro, l operatore mi ha detto di aspettare un attimo, dopo un minuto è tornato e mi ha detto che il codice c era anche per me .
Ragazzi per quanto riguarda il creare un nuovo account o meno, io il mio codice l’ho inserito in un account già esistente (quello che ho creato l’anno scorso per usare il ticket 9 mesi di Sky) e lo ha accettato senza problemi
In una marasma di confusione non si capisce se hai inserito il codice nell'account attivo o account disattivato.Ragazzi per quanto riguarda il creare un nuovo account o meno, io il mio codice l’ho inserito in un account già esistente (quello che ho creato l’anno scorso per usare il ticket 9 mesi di Sky) e lo ha accettato senza problemi
Come hai fatto? Hai cliccato sul link che ti ha mandato Sky e inserito il codice? Il ticket è andato in coda sul tuo account esistente? Ad esempio, ti scade il ticket 9 mesi domani e quello da 12 parte da dopodomani?
In una marasma di confusione non si capisce se hai inserito il codice nell'account attivo o account disattivato.
Io ho dato disdetta dell’abbonamento,la scadenza della visione è il 17 luglio . Ho provato a cliccare sul link che mi ha mandato sky via sms ma mi esce :Siamo spiacenti. Il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account.
Hai disdetto il tuo abbonamento e il tuo account sta per essere chiuso, pertanto, prima di aggiungere un codice regalo, riattiva il tuo abbonamento da “Il mio account”. Quindi prima lo devo riattivare poi inserire il codice,giusto ?
Mi sa proprio di sì. A questo punto aspetto a dare disdetta, proverò a inserire il codice e in teoria dovrebbe accettarlo
Sarebbe anche la cosa più logica, il funzionamento dovrebbe essere per esempio al ticket 9 mesi, anche in quel caso lo si aggiungeva direttamente ad un abbonamento già attivo
Intanto io lo ho riattivato ,appena mi aggiornano l'account provo a cliccare sul link che mi ha mandato sky