DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiesto il ticket dazn oggi in chat e ho ricevuto subito il codice via sms. C'è da dire che avevo ricevuto da Sky questa offerta un paio di mesi fa ma non era possibile attivarla in quanto era già attivo il ticket precedente. Quindi se in passato avete ricevuto questa offerta vi consiglio di ritentare ;)

ps: La scadenza dovremo tenerla in mente o si vedrà nell'account di dazn, perché al momento ho solo "Dazn per Sky".

che prezzo ha questo ticket ?

No, lo hanno dato a tanti in regalo senza motivo alcuno, e a tanti non lo hanno dato neanche dopo mille tentativi.

ma il ticket lo posso chiedere su un abbonamento in disdetta fra 20 giorni?

Commerciale, tecnico ecc. fino a che non ti da la chat disponibile
https://www.sky.it/assistenza/contatta/entra-in-chat-con-sky.html

Ok. Una volta in chat si vede se c'è la possibilità di averlo?
Naturalmente non si sa in quali casi viene concesso e in quali no...
Ma questo è legato alla scadenza dell'abbonamento SKY?
Cioè, richiedono (DAZN) eventualmente mesi fruiti se si interrompe il rapporto con SKY prima del termine dei 12 mesi del ticket DAZN?
Grazie.

Ok. Una volta in chat si vede se c'è la possibilità di averlo?
Naturalmente non si sa in quali casi viene concesso e in quali no...
Ma questo è legato alla scadenza dell'abbonamento SKY?
Cioè, richiedono (DAZN) eventualmente mesi fruiti se si interrompe il rapporto con SKY prima del termine dei 12 mesi del ticket DAZN?
Grazie.
Una volta in Chat ti diranno che la promozione è terminata e di guardare di tanto in tanto sul "Fai da Te"...

Una volta in Chat ti diranno che la promozione è terminata e di guardare di tanto in tanto sul "Fai da Te"...

Di fatti...
Ma lo hanno dato solo a chi ha ricevuto l'sms o la mail, oppure ci sono stati casi in cui lo hanno dato in chat a prescindere dal messaggio ricevuto?
Lo chiedo per vedere se è il caso di "insistere" oppure no.
Tnx!

Di fatti...
Ma lo hanno dato solo a chi ha ricevuto l'sms o la mail, oppure ci sono stati casi in cui lo hanno dato in chat a prescindere dal messaggio ricevuto?
Tnx!

Se vuoi un mio parere spassionato, è inutile insistere... per lo meno io ci ho rinunciato.

Se posso darvi ancora una speranza, ho fatto un tentativo (il primo perché finora non lo avevo mai chiesto) e dopo una attesa di 5 minuti, l'operatrice è tornata dicendo che poteva assegnarmi il codice che mi è già arrivato per sms.
Ho provato a chiedere con quale criterio viene assegnato ma non me lo ha detto.
Io non avevo ricevuto nulla, né sms, né mail, né tantomeno ho mai dato disdetta.
Ciao :)

Se posso darvi ancora una speranza, ho fatto un tentativo (il primo perché finora non lo avevo mai chiesto) e dopo una attesa di 5 minuti, l'operatrice è tornata dicendo che poteva assegnarmi il codice che mi è già arrivato per sms.
Ho provato a chiedere con quale criterio viene assegnato ma non me lo ha detto.
Io non avevo ricevuto nulla, né sms, né mail, né tantomeno ho mai dato disdetta.
Ciao :)
Ma al telefono oppure in chat?

Di fatti...
Tnx!

Io non ho ricevuto ne SMS ne mail ho solo chiesto in chat e me lo hanno dato solo chiedendo se c’era il ticket a 12 con promozioni visto che sul fai da te c’era solo quello mensile

Scusate, ma io non riesco proprio ad entrare in chat, cerco di spiegarmi meglio: vado in assistenza, faccio log in, scelgo offerta dazn e qualsiasi sia la scelta successiva non mi propone mai la possibilità di entrare in chat ma solo di scrivere una mail o telefonare, avete idea del motivo?
Grazie

Scusate, ma io non riesco proprio ad entrare in chat, cerco di spiegarmi meglio: vado in assistenza, faccio log in, scelgo offerta dazn e qualsiasi sia la scelta successiva non mi propone mai la possibilità di entrare in chat ma solo di scrivere una mail o telefonare, avete idea del motivo?
Grazie

Prova altre voci dei menù a tendina che partono da contatti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso