DAZN gratis 12 mesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sezione "assistenza".. apro tendina relativa a DAZN e poi seleziono "recupero ticket DAZN".
Ieri sera ho inviato la mail chiedendo l'attivazione del ticket 12 mesi.. risposta "non sono previste promozioni sul servizio DAZN".
Questa sera, sempre dal relativo form, sono riuscito ad entrare in chat. Mi hanno detto che non possono attivarmelo, perchè non c'è nel mio fai da te. Alla domanda sul motivo per il quale altre persone invece lo ricevessero, mi è stato risposto "non possiamo fare paragoni con altri clienti, per la privacy".......
Stessa cosa anche a me più o meno stamattina...... Nessuna offerta e nessun ticket... Riproverò domani....

Dopo 2 tentativi falliti oggi pomeriggio via chat, ho appena chiamato il numero verde e un gentilissimo operatore italiano me l'ha attivato in 5 minuti :D:icon_bounce::laughing7:

e anche sta stagione siamo apposto

Ho appena sbancato :D
Avevo mandato l'ennesima email per richiedere il ticket.. e qualche ora dopo mi hanno richiamato! Il problema è che non ho potuto rispondere perchè ero al telefono con mia sorella.:eusa_wall:
Allora rientrato poco fa, sono riuscito a parlare nuovamente in chat: inizialmente mi dice che il ticket possono attivarlo esclusivamente quelli che hanno avuto comunicazione via mail.. allora gli dico che a molte persone è stato attivato da chat e telefono.. lui mi dice che non ne no diritto.. allora dico che mi avevano chiamato poco prima, ma non ho potuto rispondere......e lui mi dice che in maniera eccezionale mi mandava il codice, poichè la telefonata era proprio per offrirmi il ticket!!:laughing7:

ho chiesto in chat all operatrice per i 12 mesi e mi ha detto che non ne ho diritto. ho chiesto perche altra gente ottiene i 12mesi ed io no e lei mi ha risposto che dipende da vari fattori. l ho stressata chiedendo quali sono questi fattori e finalmente : "Fattori commerciali che dipendono dalle promozioni attive piuttosto che anzianità contrattuale piuttosto che di cumulabilità con promozioni già attive e tanti altri fattori". varra niente ma almeno un a risposta l ho ottenuta.

ho chiesto in chat all operatrice per i 12 mesi e mi ha detto che non ne ho diritto. ho chiesto perche altra gente ottiene i 12mesi ed io no e lei mi ha risposto che dipende da vari fattori. l ho stressata chiedendo quali sono questi fattori e finalmente : "Fattori commerciali che dipendono dalle promozioni attive piuttosto che anzianità contrattuale piuttosto che di cumulabilità con promozioni già attive e tanti altri fattori". varra niente ma almeno un a risposta l ho ottenuta.

Fidati che l'unico fattore....è il fattore C :D

allora... paoloasr ha ragione sul fattore xD
appena riprovato e tac! ho i 12 mesi!
ho detto di essere un ex cliente che hanno fatto scappare e che mi era giunta voce di questi 12 mesi da un sacco di amici che l hanno ottenuto, se era la volta buona che sky mi regalava qualcosa finalmente. e si, pare che ne ho diritto ora xD

speriamo che se lo attivo subito poi posso associarli il mysky hd(se confermeranno la trasmissione via satellite)

Ne conosco, magari nel corso degli anni le cose inevitabilmente cambieranno e saremmo noi ad essere antichi ;)

ve lo giuro volevo scrivere astenersi da commenti ma pagate ancora col bollettino? lo sapevo ci sarebbe stato :D

è un contratto intestato a miei genitori che vogliono pagare cosi e a sky sta bene visto che in 12 anni sempre pagamenti puntuali...

Anche io ho ricevuto la fattura di SKY da 119,88 euro, interamente scontata, dove è riportato "OFFERTA DAZN PER 12 MESI". Quindi i dubbi sull'effettiva durata del ticket, se non basta la conferma degli operatori SKY, arriva dalla fattura!

Anche io ho ricevuto la fattura di SKY da 119,88 euro, interamente scontata, dove è riportato "OFFERTA DAZN PER 12 MESI". Quindi i dubbi sull'effettiva durata del ticket, se non basta la conferma degli operatori SKY, arriva dalla fattura!

Veramente sulla mail ricevuta c'è scritto altro..

"Ti ricordiamo che puoi attivare la presente offerta entro 6 mesi dall'acquisto e che i mesi di visione decorreranno dal momento in cui attiverai la visione attraverso il codice promozione che riceverai a breve via sms sul numero di cellulare che ci hai indicato."

Quindi per me fa fede questo, non quello che dice un call center albanese..

Ciao, mia esperienza personale.
Chiesto pochi minuti fa in chat con l'operatore dopo avere risolto un problema amministrativo sulla domiciliazione bancaria.
La risposta dell'operatore è "Il ticket non è più disponibile".
Poco male, ho ancora 7 mesi della promo da parte di Eolo.

Veramente sulla mail ricevuta c'è scritto altro..

"Ti ricordiamo che puoi attivare la presente offerta entro 6 mesi dall'acquisto e che i mesi di visione decorreranno dal momento in cui attiverai la visione attraverso il codice promozione che riceverai a breve via sms sul numero di cellulare che ci hai indicato."

Quindi per me fa fede questo, non quello che dice un call center albanese..
La mail era già chiara, sulla effettiva data iniziale di decorrenza. La fattura conferma i 12 mesi, visto che ad alcuni in fase di attivazione è apparso il messaggio di 1 mese di visione. Poiché la data non compare da nessuna parte, la fattura è una conferma in più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso