DAZN MyClubPass: discussione commerciale dedicata

Ciao una curiosità : è possibile attivare mypassclub su un account diverso da quello che ha ricevuto la mail o il link ?

Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk

Ciao una curiosità : è possibile attivare mypassclub su un account diverso da quello che ha ricevuto la mail o il link ?

Sì, puoi registrarti con un'altra mail per DAZN, Prime, Infinity+ e TIMVISION.

Sì, puoi registrarti con un'altra mail per DAZN, Prime, Infinity+ e TIMVISION.
Ti ringrazio della risposta la mia domanda era sulla promozione a € 9.90 direttamente con dazn. Non attraverso Tim vision

Non puoi, il link alla fine rimanda semplicemente all'area clienti dell'account Dazn quindi comanda l'account. Se anche non ricevi l'email e l'account è fra quelli selezionati per la promo te la troverai a prescindere tra i piani a disposizione

Non puoi, il link alla fine rimanda semplicemente all'area clienti dell'account Dazn quindi comanda l'account. Se anche non ricevi l'email e l'account è fra quelli selezionati per la promo te la troverai a prescindere tra i piani a disposizione
Ok grazie , perché ho visto in "vendita"
Il link con la promozione a 9.99
Probabilmente vendono direttamente l account con Mail e password

Sera , mi è arrivata quest'offerta mi chiedevo oltre la partita della squadra prescelta e possibile vedere gli highlight delle altre partite ?

Scusate, ma che ve ne fate degli highlights che sono disponibili ovunque? Posso capire i pre e post partita ma gli highlights non servono assolutamente a nulla su Dazn o comunque non me farei di certo un dramma, fossero questi i problemi 😅

Scusate, ma che ve ne fate degli highlights che sono disponibili ovunque? Posso capire i pre e post partita ma gli highlights non servono assolutamente a nulla su Dazn o comunque non me farei di certo un dramma, fossero questi i problemi

Concordo, ormai li puoi trovare ovunque
Io sono curioso di capire dove vedere i pre e post partita che alla prima giornata non ci sono stati, aveva il lucchetto zona seria A, vedremo questo fine settimana

Indietro
Alto Basso