DAZN MyClubPass: discussione commerciale dedicata

Ciao una curiosità : è possibile attivare mypassclub su un account diverso da quello che ha ricevuto la mail o il link ?

Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk

Ciao una curiosità : è possibile attivare mypassclub su un account diverso da quello che ha ricevuto la mail o il link ?

Sì, puoi registrarti con un'altra mail per DAZN, Prime, Infinity+ e TIMVISION.

Sì, puoi registrarti con un'altra mail per DAZN, Prime, Infinity+ e TIMVISION.
Ti ringrazio della risposta la mia domanda era sulla promozione a € 9.90 direttamente con dazn. Non attraverso Tim vision

Non puoi, il link alla fine rimanda semplicemente all'area clienti dell'account Dazn quindi comanda l'account. Se anche non ricevi l'email e l'account è fra quelli selezionati per la promo te la troverai a prescindere tra i piani a disposizione

Non puoi, il link alla fine rimanda semplicemente all'area clienti dell'account Dazn quindi comanda l'account. Se anche non ricevi l'email e l'account è fra quelli selezionati per la promo te la troverai a prescindere tra i piani a disposizione
Ok grazie , perché ho visto in "vendita"
Il link con la promozione a 9.99
Probabilmente vendono direttamente l account con Mail e password

Sera , mi è arrivata quest'offerta mi chiedevo oltre la partita della squadra prescelta e possibile vedere gli highlight delle altre partite ?

Scusate, ma che ve ne fate degli highlights che sono disponibili ovunque? Posso capire i pre e post partita ma gli highlights non servono assolutamente a nulla su Dazn o comunque non me farei di certo un dramma, fossero questi i problemi 😅

Scusate, ma che ve ne fate degli highlights che sono disponibili ovunque? Posso capire i pre e post partita ma gli highlights non servono assolutamente a nulla su Dazn o comunque non me farei di certo un dramma, fossero questi i problemi

Concordo, ormai li puoi trovare ovunque
Io sono curioso di capire dove vedere i pre e post partita che alla prima giornata non ci sono stati, aveva il lucchetto zona seria A, vedremo questo fine settimana

Concordo, ormai li puoi trovare ovunque
Io sono curioso di capire dove vedere i pre e post partita che alla prima giornata non ci sono stati, aveva il lucchetto zona seria A, vedremo questo fine settimana
È un problema di queste prime giornate che hanno post partita di una quasi sovrapposto a pre fella successiva. Da quando gli orari torneranno standard il problema non si porra' più

È un problema di queste prime giornate che hanno post partita di una quasi sovrapposto a pre fella successiva. Da quando gli orari torneranno standard il problema non si porra' più
beh è un problema loro, la proposta del pacchetto includeva anche pre e post partite, mica solo per quelle non in contemporanea..

beh è un problema loro, la proposta del pacchetto includeva anche pre e post partite, mica solo per quelle non in contemporanea..
Chiaro, ma non risolvono. È successo anche lo scorso anno per i pochi casi in cui per vari motivi ci sono state sovrapposizioni. In un caso gli utenti che avevano il canale su tivù sat si sono persi gli ultimi minuti di una gara perché stava iniziando la successiva

Diciamo che dei loro problemi tecnici ce ne frega il giusto. Io non seguo mai il prepartita, e solo qualche volta il post. Però nell'abbonamento c'è scritto e sabato finita la partita tempo 5 minuti è uscita la scritta 'Evento terminato'

Per la scorsa settimana passi, la prossima romperò le scatole in chat

https://tinypic.host/images/2025/08/25/roma-pass.th.jpeg

Ho ricevuto anche io, nella giornata di oggi la promo a 9,99 euro/mese su un account dormiente che non usava da 2 anni.

Vorrei sapere come funge la disattivazione del rinnovo dopo 1 anno di promozione??
se attivo oggi 25.8.2025, mi devo ricordare di disattivare il rinnovo automatico dal 25.7.26 in poi??
E' corretto il ragionamento??

https://tinypic.host/images/2025/08/25/roma-pass.th.jpeg

Ho ricevuto anche io, nella giornata di oggi la promo a 9,99 euro/mese su un account dormiente che non usava da 2 anni.

Vorrei sapere come funge la disattivazione del rinnovo dopo 1 anno di promozione??
se attivo oggi 25.8.2025, mi devo ricordare di disattivare il rinnovo automatico dal 25.7.26 in poi??
E' corretto il ragionamento??
Già risposto 50 volte, devi disdire almeno 30 giorni prima della scadenza, quindi PRIMA del 25/7/26, altrimenti paghi un altro anno INTERO a 29.99.
Puoi disdire anche immediatamente, come ho fatto io ed altri, il primo anno rimane attivo a 9.99.
Altrimenti puoi aspettare verso giugno/inizio luglio, dicono che facendono più a ridosso è più probabile che ti mandino qualche promozione per rinnovare.

Diciamo che dei loro problemi tecnici ce ne frega il giusto. Io non seguo mai il prepartita, e solo qualche volta il post. Però nell'abbonamento c'è scritto e sabato finita la partita tempo 5 minuti è uscita la scritta 'Evento terminato'

Nelle ultime 3 pagine e' stato spiegato piu' volte, hanno scelto di di fare pre e e post su Zona Serie A. Dopo la sosta le contemporaneità' spariscono, a parte la domenica pomeriggio.

Per la scorsa settimana passi, la prossima romperò le scatole in chat

Fai come vuoi, ma sarebbe come protestare perche' ieri non c'era il programma serale con la Leotta o la presentazione del sabato che non so neanche se esiste.
Come ho gia' detto, l'unico dubbio che ho e' come gestiranno il post alla domenica sera, visto che le interviste le proporre' la Diletta nazionale.

permettimi ma se io compro un abbonamento e nell'abbonamento c'è scritto 'post gara' io ho diritto a vedere il post-gara. Se non sono in grado di gestirlo sul canale dedicato mi aprono la visione su diretta serie a. Della spiegazione tecnica me ne frega il giusto, tu fornitore mi hai venduto un servizio, problemi tuoi come garantirlo

Ma poi qua sembrate tutti dipendenti dazn, sempre a giustificarla

Indietro
Alto Basso