papazli
Digital-Forum Senior Master
Accontentare tutti è impossibile
Avrei voluto vedere una partita dei Colts in italiano, non mi capita dalla notte dei tempi![]()
Aspetta che arrivino i playoff e sarai accontentato!!!!!! sgrat,sgrat,sgrat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accontentare tutti è impossibile
Avrei voluto vedere una partita dei Colts in italiano, non mi capita dalla notte dei tempi![]()
Con i Packers di quest'anno? Scelta senza senso...Si sarebbe lamentato Marco che ha il Game Pass; insomma non va bene mai![]()
![]()
![]()
Aspetta che arrivino i playoff e sarai accontentato!!!!!! sgrat,sgrat,sgrat![]()
Si, dici bene, anche se Baltimora incontra giovedì i Chargers e non i Rams; alla fine cambia poco e possono perdere.
Stasera dalle 22.30 Titans-Redskins e Chargers-Ravens entrambe con commento in italiano in diretta su @DAZN_IT #nfldaznitaly #nfl
https://twitter.com/matgand77/status/1076377041673564160?s=19
bene, quindi abbandono il gamepass per questa serami va di rilassarmi un po in italiano. anche se so giá che mi mancheranno i rumori di contorno, praticamente inudibili in italiano.
Scadevano mercoledì sera. Io ho visto in on-demand sia il late game che il SNFForse mi sono perso qualcosa io....ma le partite dell'ultimo week-end di NFL come mai non sono disponibili on-demand?![]()
Scadevano mercoledì sera. Io ho visto in on-demand sia il late game che il SNF
Si ma non per tutti gli eventi... redzone lo ha sempre tolto di mercoledì tranne settimana scorsa. Non so perché hanno tolto prima tutte le partiteMa non dura 7 giorni di solito???????![]()
Si ma non per tutti gli eventi... redzone lo ha sempre tolto di mercoledì tranne settimana scorsa. Non so perché hanno tolto prima tutte le partite
Sunday Night Football commentato in italiano da Gandini e Pella. Bene![]()
di la verità tu hai agganci con DAZN ed esaudiscono le tue richiestedicci dicci!