DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta che arrivino i playoff e sarai accontentato!!!!!! sgrat,sgrat,sgrat :D

Ma sai che se Baltimore perde la prossima con i Rams, mi pare, potrebbe anche succedere? Perché battere i Giants sembra decisamente fattibile e poi match della vita con Tennesse all’ultima.
Vado a memoria, non sto guardando il tabellone perché sennò mi spoilero sicuramente il SNF che devo ancora guardare :D
Però una grattatina ci può anche stare :lol:

Si, dici bene, anche se Baltimora incontra giovedì i Chargers e non i Rams; alla fine cambia poco e possono perdere.

bene, quindi abbandono il gamepass per questa sera:) mi va di rilassarmi un po in italiano. anche se so giá che mi mancheranno i rumori di contorno, praticamente inudibili in italiano.

La pecca più grande del commento in italiano. Ma è sempre stato così ed è un vero peccato

Forse mi sono perso qualcosa io....ma le partite dell'ultimo week-end di NFL come mai non sono disponibili on-demand? :eusa_think:

Si ma non per tutti gli eventi... redzone lo ha sempre tolto di mercoledì tranne settimana scorsa. Non so perché hanno tolto prima tutte le partite

Scelta assurda, mi ero organizzato per vederle dopo Natale...vabè pazienza spero non si ripetano :sad: Grazie delle risposte comunque sei sempre molto gentile!

di la verità tu hai agganci con DAZN ed esaudiscono le tue richieste :) dicci dicci!

Veramente ero su Dazn a cercare gli highlights di Parma Roma, non trovandoli perché era ancora troppo presto ho guardato, già che c’ero, le info delle partite di domenica e l’ho letto lì :D

DAZN - Sport USA

La NFL Dazn la sta trattando in una maniera totalmente inaspettata e insperata. Chi lo avrebbe mai previsto un servizio così eccellente? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso