tylermets
Digital-Forum Friend
nessuno penso potesse dire questo all'inizio, anche perchè fino a 5 minuti prima del kick off pensavamo tutti che la NFL fosse su sky
invece la bomba, tutto il possibile e molto in italiano, un servizio che era dai tempi di ESPN America che non avevamo. ora spero che una volta esauriti questi contratti ereditati da Fox, anche MLB e NHL possano godere si una copertura pari a quella che hanno negli altri paesi.
io sinceramente per ora ho avuto da ridire solo sulla NHL, ma perchè sono fan, ho sentito altri lamentarsi giustamente per il rugby, motivo lo stesso poche partite. io sono del partito di Phelps, se hai i diritti devi trasmettere tutto. ma arriviamo da anni di Sky e questo è un passo avanti di 100 anni.

io sinceramente per ora ho avuto da ridire solo sulla NHL, ma perchè sono fan, ho sentito altri lamentarsi giustamente per il rugby, motivo lo stesso poche partite. io sono del partito di Phelps, se hai i diritti devi trasmettere tutto. ma arriviamo da anni di Sky e questo è un passo avanti di 100 anni.