DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuno penso potesse dire questo all'inizio, anche perchè fino a 5 minuti prima del kick off pensavamo tutti che la NFL fosse su sky:laughing7: invece la bomba, tutto il possibile e molto in italiano, un servizio che era dai tempi di ESPN America che non avevamo. ora spero che una volta esauriti questi contratti ereditati da Fox, anche MLB e NHL possano godere si una copertura pari a quella che hanno negli altri paesi.

io sinceramente per ora ho avuto da ridire solo sulla NHL, ma perchè sono fan, ho sentito altri lamentarsi giustamente per il rugby, motivo lo stesso poche partite. io sono del partito di Phelps, se hai i diritti devi trasmettere tutto. ma arriviamo da anni di Sky e questo è un passo avanti di 100 anni.

io sinceramente per ora ho avuto da ridire solo sulla NHL, ma perchè sono fan,

Anch'io sono fan, forse meno "hardcore" di te e phelps (causa poco tempo e impossibilità a farmi il pass)....però devo dirti che in RG mi "accontento" delle tre settimanali, il resto lo si trova in HD 720 su YouTube e non è male!

Più che altro voglio vedere se nell'ultima settimana della RG manderanno live qualche partita decisiva per l'accesso ai PO (nei quali mi aspetto come minimo almeno una partita al giorno!)...

problema visione sport USA

Volevo guardare gli highlights delle 3 partite NFL ma esce un avviso : codice errore

11 064 011 - invece sono disponibili le partite intere.

Problema mio o capita ad altri? -

Ditemi che c’è Gotta stasera in Houston Indianapolis e non guardo ESPN :D

io sono combattuto come sempre. ma mi sa che resto fedele al commento usa, ma adotto la mia tatica di guardare anche du DAZN per fare numero sugli sport usa.

io sono combattuto come sempre. ma mi sa che resto fedele al commento usa, ma adotto la mia tatica di guardare anche du DAZN per fare numero sugli sport usa.

A parte ESPN che il commento del MNF non mi entusiasma molto, è dura in effetti a rinunciare ai telecronisti di NBC CBS e FOX, dire che sono bravi è quasi riduttivo :)

In Regular Season non avendo un tifo particolare vivo di Red Zone ma, dopo anni di telecronache originali e pubblicità USA annesse che rimane la formula top, devo dire che non mi dispiace affatto un ritorno ad una trasmissione "nostrana": commento veramente ottimo, anche se ormai sottolinearlo è superfluo visti i nomi impegnati, e delle pause ormai mi sono abituato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso