DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho dovuto spegnere e rimettere la partita non so se era un problema mio, è rimasta la musica dell’ intervallo durante la partita

A me succede su ESPN Player che si dimenticano in giro a fine primo tempo e devo fare quindi come hai appena fatto tu, ricaricando la pagina.

Anche stasera su DAZN tutto perfetto, come sempre.

highlights di seattle dallas caricati già in mattinata ma inspiegabilmente da 1:54
ora, io non pretendo di vedere ogni gioco, ma almeno i field goal sì
indy hpuston ha invece correttamente 6 minuti, non ho controllato perchè questa l'ho vista ieri ma immagino ci siano tutti i momenti salienti

Per gli highlights consiglio direttamente il canale Nfl su youtube.
Sono addirittura più lunghi di quelli che caricano di solito sul GamePass, durano circa 12-13 minuti.

Guardando sempre Red Zone in regular season il problema pubblicità non esiste in assoluto; con le dirette singole invece devo dire che noto che sono spesse volte in "modalità Eurosport", con segate belle e buone dei commentatori prima di andare in pausa.

On-demand delle partite di ieri resterà fino a martedì sera/mercoledì mattina

per me sono inguardabili le partite. Pause continue dove vengono trasmessi sempre gli stessi spot con la schermata delle statistiche di dazn prima di riprendere la partita.
In Usa almeno ci sono gli spot pubblicitari, mentre qui dazn non fa nemmeno come faceva fox sports dove i 2 telecronisti parlavano durante ogni pubblicità

per me sono inguardabili le partite. Pause continue dove vengono trasmessi sempre gli stessi spot con la schermata delle statistiche di dazn prima di riprendere la partita.
In Usa almeno ci sono gli spot pubblicitari, mentre qui dazn non fa nemmeno come faceva fox sports dove i 2 telecronisti parlavano durante ogni pubblicità
In fox i telecronisti parlavano durante le pause perché il commento era in lingua originale. Ora la partita la commentano e te la spiegano live. Le pause purtroppo fanno parte del gioco. Meglio soliti spot dei prossimi eventi e statistiche che pubblicità di burritos tacos pizza o altre cibarie usa

Se commentano già in italiano non credo abbiano la necessità di fare lo studio; se non vendono spazi pubblicitari (e la NFL non è la serie a) non hanno altro che da mettere le statistiche.

si è vero che fox sports trasmetteva in lingua originale però nelle pause c'erano i telecronisti che parlavano. Io non ce la faccio a vedere nelle pause sempre le stesse cose e statistiche che poi quasi sempre non sono nemmeno della partita trasmessa e incomplete

.

Pero la partita la vedevi in inglese. Premium e sportitalia restavano in studio in alcune pause, dazn non può farlo perché il segnale è centralizzato fra tutte le versioni di dazn credo

Se commentano già in italiano non credo abbiano la necessità di fare lo studio; se non vendono spazi pubblicitari (e la NFL non è la serie a) non hanno altro che da mettere le statistiche.

io ricordo anni fa che i telecronisti parlavano durante le pause e veniva trasmessa l'immagine in diretta dello stadio dall'alto cioè penso che era il feed internazionale

si è vero che fox sports trasmetteva in lingua originale però nelle pause c'erano i telecronisti che parlavano. Io non ce la faccio a vedere nelle pause sempre le stesse cose e statistiche che poi quasi sempre non sono nemmeno della partita trasmessa e incomplete
Guarda da PC e apriti una finestra su una web radio; quando vanno in pausa attivi l'audio e senti che sotto c'è "BBE - Seven Days & One Week" e torna il buon umore :laughing7:

non si può neanche cambiare canale su sky durante le pause perchè bisogna uscire dall'app

Si era il clean feed che trasmetteva Sky al paleolitico.
Sportitalia e premium di recente.

Comunque dazn va in pausa perché il feed non è gestito a milano, è centralizzato.

P.s le pause durano 3 minuti @Wesley passa su NFL network e vedi talk sulla NFL o pubblicità americana

Dato che la partita è commentata in italiano lo studio è del tutto inutile. Se vuoi vedere le pubblicità usa c'è il gamepass. Dai ragazzi, una copertura della Nfl come quella di Dazn quest'anno non l'abbiamo mai avuta e troviamo comunque il modo di lamentarci per queste pinzillacchere? Come se poi non si sapesse che il football è pieno di pause.

io ricordo anni fa che i telecronisti parlavano durante le pause e veniva trasmessa l'immagine in diretta dello stadio dall'alto cioè penso che era il feed internazionale

fatti invitare da loro in studio così ci chiaccheri durante le pubblicità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso