Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peró la pubblicitá della premier league![]()
Mi sono appena iscritto a DAZN per verificare la qualità video degli eventi che trasmette.
Ebbene, guardando quello di stanotte devo dire che incomincio già a rimpiangere il canale lineare.
Credo che pagheranno duramente questa scelta scellerata.
Adesso sono curioso di vedere l'on demand come funziona.
Ciao, come fai a visualizzare questi dati audio/video sulla Fire Stick?I dati video direttamente dalla Fire TV Stick
720p50
Non basarti su questo evento come metro di paragone. Sembra ancora uno stream di prova
Fai le dovute considerazioni sul servizio con la partita di Supercoppa di Francia domani alle 14
Stanno guardando la partita gratis su MLB.tv tanto per raffronto, anche se è una partita diversa da dazn, ma devo comunque dire che qualitativamente c'é ancora un abisso. MLB.tv è in 720p60: lavorando da parte gli fps, la qualità video, anche se con pari bitrate (6.5Mbps per entrambi), sembra molto più alta come dettagli su MLB, e altre i colori sono più vividi. Dazn un po' smorto lato colori e i dettagli non sono proprio eccelsi
Però ripeto, secondo me è ancora un test
720p50 non dovrebbe scattare se l'uscita del dispositivo da cui lo si visualizza esce a 50Hz.Dazn è 720p50 ?
Scatta un po' per la mancanza di frame?
non c'é bollino di fox sports europe, il feed é quello americano, curioso di vedere cosa fanno tra un inning e l'altro![]()
Disponibile in on-demand fino a venerdi 10 alle 23:08Sull icona delle info c’è scritto che la partita sarà disponibile sino alle 06:10 di oggi... quindi on demand confermato..? Ma come mai per così poche ore? e per giunta orari improponibili ...
Ciao, come fai a visualizzare questi dati audio/video sulla Fire Stick?
Grazie mille
Dazn è 720p50 ?
Scatta un po' per la mancanza di frame?
Allora guardate, l'immagine non sembrava chissà quanto fluida, soprattutto rapportata al 720p60 di MLB.tv
Sembrava come se stessero usando un feed a 60fps e lo stessero ritrasmettendo a 50, e quindi un po' scattava. Niente di così eclatante, ma qualche perdita di frame ogni tanto c'era
Ripeto... La qualità video rispetto a MLB.TV non mi convince