DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà se pri a o poi metteranno il logo DAZN anche per questi eventi o se lo piazzerano solo per serie a e b... Magari è meglio così...

Visto ;)

Ora come ora questo è quello che ci offrono; da inguaribile ottimista in questi casi, le mie speranze anche questa volta sono rivolte al fatto che qualcuno a questo progetto ci creda veramente e che abbiano la volontà di fare una cosa fatta come si deve nel rispetto di chi paga; il tempo dirà se sarà così o se sarà solo un altro progetto messo li per fare un po da contraltare a voi sapete chi ;)

allora...primissima impressione...molto meno peggio di quel che potevo immaginare leggendo queste pagine nei giorni scorsi...

almeno per quanto riguarda il baseball MLB, il servizio è sicuramente utilizzabile con soddisfazione...;)
certo, si potrebbe (dovrebbe) fare molto meglio (e ogni paragone con i canali TV HD è ovviamente improponibile, ma pure fuori luogo)...anche così però non è la tragedia che alcuni vorrebbero propagandare...:eusa_naughty:

per quanto mi riguarda, sto guardando la diretta di HOU @ SF su TV Sony (Android TV) 43" 4K (modello SF85 etc., quindi una tv nuovissima del 2018), con distanza di visione da circa 2 metri (poco più, forse 2.20...al max)...mentre l'app è quella ufficiale scaricata dal playstore (versione 1.36.10)...

sulla mia tv, la risoluzione è arrivata al massimo possibile praticamente subito, niente buffering iniziale nè frustranti secondi di attesa a qualità da streaming illegale di 10 anni fa (e ci mancherebbe altro, con la fibra a 200 mega, 160 reali)...

volendo essere precisi, ad uno sguardo attento ed allenato non sfugge qualche leggero microscatto (assolutamente sopportabile) dovuto alla trasmissione a 50 fps di dazn (quando il feed è nativo a 60 fps)...

purtroppo questa partita ha la tara del feed utilizzato...infatti, al posto di usare quello di San Francisco (da sempre uno dei migliori di tutta la MLB), stanno passando quello della TV di Houston, AT&T...ovvero il più osceno che ci sia (posso "tranquillizzare" che i feed di AT&T si vedono maluccio anche su MLB.tv e con i migliori devices sul mercato...e con l'Hockey, quando arriverà la NHL, sarà anche peggio)...
per fortuna ci sono poche squadre che appartengono a quel circuito (nel baseball 4, nell'hockey 2)...

più tardi magari provo anche su Apple TV (ma non garantisco...magari rimando ad una prossima occasione)...

p.s. dovrei aspettare di vedere le partite di pallone di stanotte/domani...ma mi par di capire che, viste le prime immagini, ormai è chiaro che su queste pagine c'è dell'abbondante trollaggine fatta per partito preso (in totale malafede) e per il gusto di essere negativi a tutti i costi (arriverei persino a sospettare che molti di questi troll non si sono neanche iscritti a dazn :eusa_whistle:)...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:

Visto ;)

Ora come ora questo è quello che ci offrono; da inguaribile ottimista in questi casi, le mie speranze anche questa volta sono rivolte al fatto che qualcuno a questo progetto ci creda veramente e che abbiano la volontà di fare una cosa fatta come si deve nel rispetto di chi paga; il tempo dirà se sarà così o se sarà solo un altro progetto messo li per fare un po da contraltare a voi sapete chi ;)

Eh...

p.s. non mi garba affatto il cartello che spoilera gli altri risultati durante le pause del match (bene invece il riepilogo delle statistiche della partita in visione in quel momento)...:eusa_naughty: :eusa_doh:

Concordo pienamente con Pelphs. Finora non mi sono perso alcun evento live, a cominciare dalla partita Mlb di venerdì sera. L'unica partita inguardabile é stata l'amichevole del Chievo di sabato, ma pare che la colpa non fosse di Dazn. Stasera la partita di mlb é assolutamente godibile anche se non siamo ai livelli dei canali sat di sky-foxsport.
Stasera a vedere la partita di mlb saremo 4gatti; ecco, il vero banco di prova sarà la prima di campionato.

il problema è che fox aveva i diritti di tutte 2430 le partite...anzi, aveva pure i diritti d'archivio dei "classics"...:evil5:
quindi di sicuro non sono i limiti del contratto a bloccare dazn (e fox finchè c'è stato)...
probabilmente hanno già capito che in Italia bisogna accontentare solo i calciofanatici...quelli che seguono gli altri sport sono solo dei polli da spennare con il minimo sforzo...:eusa_whistle:

Non penso che stavolta hai ragione :)
Nel senso che Dazn non è un canale lineare, se hanno un evento da trasmettere lo trasmettono, non devono neppure commentarlo visto che la MLB è col commento originale. Avranno dei paletti che però noi non conosciamo

Concordo anch'io con quanto detto da Phelps e 3Panda, totalmente.

Aggiungo, nel mio modesto e personale caso che riguraderà senz'altro altre persone, che si è passati di NASN / ESPN America e alla sua chiusura è stata una mazzata dalla quale non si sapeva se ci sarebbe mai ripresi, poi è arrivata Fox Sports a ridare speranza ma ben presto si è visto a quale spazio siano stati confinati i poveri appassionati di Sport USA; sparita Fox Sports e tralasciata la NBA (mondo a se, a queste latitudini) ecco che si affacciano questi di DAZN a ridare nuovamente speranza...

Attraverso l'OTT si dispone di molta più capacità e questo deve secondo me fare ben sperare; poi, in poco tempo faremo presto a vedere se ancora una volta ci hanno fatto la bocca buona prima che la mole del calcio della massa de noantri entri nel suo vivo.

Le premesse per un buon servizio ci sono e siamo solo ma solo all'inizio, e come detto già ormai tante volte, ancora una volta voglio essere ottimista ;)

Non penso che stavolta hai ragione :)
Nel senso che Dazn non è un canale lineare, se hanno un evento da trasmettere lo trasmettono, non devono neppure commentarlo visto che la MLB è col commento originale. Avranno dei paletti che però noi non conosciamo

su dazn ovviamente posso solo presumere (visto che non si degnano di emettere comunicati ufficiali sui loro diritti), ma su fox abbiamo la certezza assoluta che fosse così (visto che sei diventato "expert", ti lascio volentieri l'onere di ripescare il comunicato con cui la MLB stessa annunciava di aver raggiunto l'accordo con fox sports per trasmettere la MLB in alcuni mercati Europei -tra cui il nostro- dove si dichiarava esplicitamente che i diritti erano "integrali")...:evil5: ;)

tutto ciò che hanno fatto in questi anni, di sicuro non dipendeva da limiti imposti da MLB (e NHL, per quanto riguarda quest'ultima), ma solo dalla strana relazione che avevano con FS Europe (che non si è mai spiegata del tutto)...
di questo sono stra-mega-arci-sicuro...

Era questo il comunicato ;)

https://deadline.com/2013/10/world-...europe-via-fox-international-channels-619031/

FIC’s Channels to Televise Regular Season, All-Star Game, Postseason, and World Series to More than 30 Countries throughout Europe

New York, NY – October 23, 2013 – FOX International Channels (FIC), a division of 21st Century FOX, today announced an exclusive, multi-platform, long-term agreement with Major League Baseball International (MLBI) to televise an abundance of live MLB games in over 30 countries across Europe. FIC begins its new MLB partnership with the 2013 World Series, featuring the Boston Red Sox and St. Louis Cardinals, airing live in multiple markets.

The new agreement grants FIC the rights to distribute all MLB games, including: the regular season; the All-Star Game and Home Run Derby; the Wild Card match ups; the Divisional Series; the League Championship Series; and the World Series. In addition, the deal gives FIC rights to a number of classic MLB games, as well as ancillary programming from both MLB and FOX. MLB games and programming will be distributed on FIC’s channels throughout the territory across its various television outlets and platforms.

Per informazione. Dazn si vede in uk grazie alla legge europea. Quindi se si vede nella perfida Albione posso tranquillizzare Ralph che la vedrà nel resto di europa?

Io cmq la guardo su mlb.tv con il feed dei giganti

su dazn ovviamente posso solo presumere (visto che non si degnano di emettere comunicati ufficiali sui loro diritti), ma su fox abbiamo la certezza assoluta che fosse così (visto che sei diventato "expert", ti lascio volentieri l'onere di ripescare il comunicato con cui la MLB stessa annunciava di aver raggiunto l'accordo con fox sports per trasmettere la MLB in alcuni mercati Europei -tra cui il nostro- dove si dichiarava esplicitamente che i diritti erano "integrali")...:evil5: ;)

tutto ciò che hanno fatto in questi anni, di sicuro non dipendeva da limiti imposti da MLB (e NHL, per quanto riguarda quest'ultima), ma solo dalla strana relazione che avevano con FS Europe (che non si è mai spiegata del tutto)...

Semplicemente si prendeva il feed di FS Europe e non un feed diretto MLB

Ovviamente mi riferivo a Dazn, ricordo benissimo il contratto di Foxsports che prevedeva tutte le partite e mi ricordo benissimo che abbiamo speso fiumi di messaggi a domandarci del perché fanno vedere solo una parte degli eventi :)
Non si è mai capito poi come mai la nostra Fox dovesse sempre e comunque appoggiarsi al canale pan europeo. Acqua passata oramai :)

Per informazione. Dazn si vede in uk grazie alla legge europea. Quindi se si vede nella perfida Albione posso tranquillizzare Ralph che la vedrà nel resto di europa?

Io cmq la guardo su mlb.tv con il feed dei giganti

Visto ieri sera la partita di baseball dal mio albergo in Finlandia con iPad di 1a generazione...uno spettacolo, qualità ottima fino al 6th inning, poi mi sono addormentato

Visto ieri sera la partita di baseball dal mio albergo in Finlandia con iPad di 1a generazione...uno spettacolo, qualità ottima fino al 6th inning, poi mi sono addormentato

la parte migliore :) poi il bullpen di SF ha buttato tutto nel cesso come spesso accade. :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso