DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Consecutivamente tra l'altro. Buttato tutto nella baia.

non me lo dire... altrimenti parto con la mia filippica sull'importanza del bullpen, e qui saremo anche OT visto che non é la discussione sulla MLB, ora vado di la a scrivere i complimento a bartolone!!

tutto ciò che hanno fatto in questi anni, di sicuro non dipendeva da limiti imposti da MLB (e NHL, per quanto riguarda quest'ultima),

Ciao carissimo, bentornato ;)

Volevo chiederti un pronostico sul come verrà trattata la nostra lega preferita da quelli di DAZN... ottimista o pessimista? Sia a livello di passaggi che qualità, intendo.

ps: ma telecronache in italiano della MLB ancora nessuna?

Volevo chiederti un pronostico sul come verrà trattata la nostra lega preferita da quelli di DAZN... ottimista o pessimista? Sia a livello di passaggi che qualità, intendo.

?
Sarà gestita da foxsportit la nhl.

Ciao carissimo, bentornato ;)

ps: ma telecronache in italiano della MLB ancora nessuna?

posso dire che francamente non ci penso nemmeno? (tanto non ne guarderò mai neanche un pezzo su dazn, avendo il mio fido e intoccabile NHL.tv)

sulla MLB in Italiano, mi pare che per i test avessero fatto delle telecronache in Italiano...
vedremo se prima o poi le faranno anche a pieno regime (l'importante è che implementino il doppio audio, permettendo, a chi lo vorrà, di seguire comunque la lingue originale)...

Cosa gli costa trasmettere tutte le partite di NHL visto che è un servizio streaming?

In chat mi hanno detto che la NFL viene trasmessa da DAZN ma non in Italia.

Ripeto, io continuo ad avere forti dubbi che DAZN trasmetterà la NFL in Italia

In chat mi hanno detto che la NFL viene trasmessa da DAZN ma non in Italia.

Ripeto, io continuo ad avere forti dubbi che DAZN trasmetterà la NFL in Italia

"Non perdeti neanche un secondo della preseason NFL su DAZN". Lasciamoli lavorare, le chat sono come i call center, vedono solo quello che leggono sul sito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso